Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sappiamo tutti che siamo in attesa dello shadowdrop di Beyond Good & Evil Anniversary :unsisi:

Miya ha scritto sull'account Nintendo che il prossimo film di Mario uscirà al cinema in Giappone in giugno 2026.
Secondo voi oggi potremmo avere qualche news sul film di Zelda?
Se mi danno Zeldino più qualche info sul film, il direct è già da 10.

Mi chiedo anche io, ma Vanpool a Marzo scorso chiuse tipo ed era uno studio con cui HAL si appoggiava per i progetti secondari sulla serie :hmm:
E non escluderei a questo punto una piena produzione per un capitolo 2D o 3D al lancio della prossima console

Pyoro

Non proprio "light" a mio parere, ma suppongo dipenda dalle aspettative.

e se anche Pyoro dice che sarà light sui first party possiamo ufficialmente scordarci Prime 4 (come avevo predetto anche io) e qualche altra bomba finale per Switch :sadfrog:

Quindi oggi:
Non si silka
Niente zelda ww e tp hd
Xeno x invece? Non sono assolutamente sul pezzo, si vocifera se lo porteranno mai?

Un po' presto. Forse forse Decapolice, ma mai mai mai mai aspettarsi troppo da L5 oggi (sono ancora in ricostruzione come studio).
Più facile un trailer con data di Inzauma.

Trovo interessante il fatti che Pyoro non abbia alcun leak sui first, mi fa pensare che Nintendo abbia tappato, qualunque cosa usasse per quelli

Perche anche lo scorso direct aveva fatto lo stesso discorso, ma aveva leakto Another Code, F-Zero 99 e Mario vs DK

Qualcuno voti per il Sì, ribilanciate il sondaggio. :barbieri:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro