Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei essere leggermente eccitato per Dragon Quest Remake!

Siiiiii, alla faccia di chi credeva che MP4 non ci sarebbe stato. :megahype: :megahype: :megahype:
mai rinunciare.

Però Nintendo rilasciare anche MP2 e 3 nell'attesa no e? :tristenev: :gaf:

Pazzesco...

Zaza, il grande analista che ha ipotizzato l'80% dei contenuti ha cannato proprio il passaggio chiave!

W Polmo
W Polmo

:lol:

Stupendo Metroid

Questi vanno avanti fino a luglio 2025 Azzo gli frega di switch 2 :sard:

Il trailer massiccio lo avrà con la presentazione di Switch 2 come con Botw ai tempi di Wii U

Infatti hanno fatto vedere Samus in un meraviglioso pianeta alla fine, che risulta molto più in linea con la saga
Si, ma anche lato gameplay avrei mostrato qualcosa di "nuovo".
Mi sono hyppato più all'epoca con l'annuncio :asd:

Ottimo direct, non avrei mai creduto che al canto del cigno mi tirassero fuori 4 giochi PER ME molto interessanti; in ordine direi che DQ3, Zelda, Mario e Luigi, e Super Mario Party sono da giocare….

molto bene… 100% zelda D1, gli altri 3 capiamo.

su metroid non c’avrei scommesso un euro, ma non mi piace e non mi interessa, chiaramente Switch 2 al lancio o giù di lì.

Contento per chi è rimasto soddisfatto dal Direct di oggi, ma nulla di interessante per quello che mi riguarda :sadfrog: l’unico gioco che mi interessava non l’hanno droppato :sadfrog:

Direct bomba il portafoglio piange lacrime di sangue dopo tutto questo ben di Dio. :bruniii:

switch 2 la vedremo 2000 mai:asd:

Prime4 gira su Switch1 si vede abbastanza evidentemente.

Contento per chi è rimasto soddisfatto dal Direct di oggi, ma nulla di interessante per quello che mi riguarda :sadfrog: l’unico gioco che mi interessava non l’hanno droppato :sadfrog:
A me interessava uno Zelda 2d, pure i remake degli oracles, e si sono presentati con la versione pezzotta dove usi i letti per superare gli ostacoli :sard:

Roba che mi interessa di questo ND:

Mario e Luigi nuovo in cel shading :Q____
_Metroid Prime 4 Beyond :icebad:
_Zeldina protagonista copia cose :gab:
_il Super Mario Party più ciccione e bello. :banagol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro