Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nintendo dove sta il gioco di Agosto e soprattutto quello di dicembre, non scherziamo..... NON SCHERZIAMO !!!

Non so, non mi sembra un direct che lascia intendere Switch2 a Marzo, ma qualche mese più avanti
Fine aprile? Metà maggio? Giugno?
Se prime 4 arriva entro i primissimi mesi potevano già mettere la data e dire in seguito al massimo che è cross :hmm:
Ma secondo me Prime 4 collima con il lancio di Switch 2 o poco prima quindi forse preferivano non mettere date per non rivelare Switch 2 come uscita

Metroid prime 4
Zelda 2 nuovo con protagonista Zelda
Mario e luigi
Dragon Quest 3 remake
Dragon Quest 1+2 remake
Ace ATTORNEY investigation collection con il 2 che non era mai arrivata in Europa
MIO che sembra un Metroidvania bellissimo

Per me questi sono tutti day One.
Direct da cui mi aspettavo zero e dal quale esco con il portafogli a pezzi, distrutto, annichilito.

Non so, non mi sembra un direct che lascia intendere Switch2 a Marzo, ma qualche mese più avanti
Fine aprile? Metà maggio? Giugno?
Se prime 4 arriva entro i primissimi mesi potevano già mettere la data e dire in seguito al massimo che è cross :hmm:
Già... Stessa sensazione.

Non pensate a Switch 2 è presto, vi fate solo del male alle cervella. :ohyess:

Ho scelto il team vincente. La grafica sembra troppo bella per Switch 1. Sarà crossgen con la 2.

Zeldino più MP4 in un direct di una console che ha sul groppone più di sette anni, solo per questo merita un voto in più in un eventuale giudizio

Ragazzi è Switch1, nessuna magia arcana. Si vede che è la tech di Prime1R evoluta. Sarà ovviamente crossgen.

Per me palesissimo Switch 1 :sisi:

Nel mezzo della Caporetto ottimista mi verrebbe da parteggiare per i primi. Il problema è che il positivismo è una corrente filosofica che non mi rappresenta :sadfrog:.
Vi sia da lezione amici, a volte va bene tapparsi il naso, l'importante è però non essere ignavi e prendere una decisione. Come insegnava Dante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro