Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona conferenza, che poteva raggiungere livelli superiori con il gioco di Dicembre e grande assenza anche Agosto.
Voto 7 su 10

Un buon direct di fine gen da 7 per me.
Metroid un po' scialbo ma almeno stavolta si vede, una buona sorpresa il nuovo capitolo di mario e luigi.
Zelda non mi ispira invece, dragon quest non mi ha mai attirato

8 è un voto che ci sta. Paradossalmente un Direct a fine vita ha avuto anche più annunci nuovi di alcuni Direct passati che avevano a volte solo o due momenti dedicati tra la varie headlines. Mi sarebbe piaciuta più roba di mio interesse, una Zeldina non così chibi o un Mario e Luigi più ispirati ma ci stanno. Oltre alla presentazione di Prime 4 che non buca come avrebbe dovuto, ma ripeto come nel thread che il teaser finale con la data era decisamente meglio. Legittimi i dubbi che sembra essere un po' il "solito" Prime, personalmente non mi aspettavo niente di davvero rivoluzionario (stando a questo brevissimo trailer eh). È un'altra la strada di Metroid che chiedo (action adventure in terza super frenetico :unsisi:).
Per il resto, quosque tandem abutere, cozy games, patientia nostra?

Votato 8 un gran direct che è andato olte le mie aspettative tanta bella roba per chiudere questo ciclo di switch col botto.

Votato 8, ma i Direct si fanno così: giochi su giochi di diverso genere, sorprese, conferme, attenzione sempre alta.
Brava Nintendo.

voto 7...direct decente che ci sta, mi aspettavo uno stillicidio e invece qualcosa di interessante s'è visto :sisi: peccato niente FE...sicuro avrebbe alzato il mio voto

Vabbè affrontiamo l'elefante nella (mia) stanza adesso: Woolly World.
Dk returns uscito su wii e 3ds sì, ma woolly world niente, schifo :sowhat:

Mario e Luigi nuovo (COMPLETAMENTE INASPETTATO e pure bello)
LOONEY TOON SPORTS
Zeldina bello bello
Basket in Switch Sports (vera KA)
Dragon Quest 1-3 Remake (DIVINI)
DKCRR riempitivo comunque piacevole
Mario Party mmh ok I guess
Metroid Prime 4 FINALMENTE MOSTRATO
Altri third interessanti fra cui quel rip off di Hollow Knight

Ottavo anno della console, onestamente non mi aspettavo nulla di che invece mi hanno fatto hyppare, che brazzo gli vuoi dire

comunque, sarà che ci stiamo "avvicinando" alla next gen, ma finalmente con questo direct ho accusato anche io i limiti tecnici di switch. Prime è l'unico che non mi ha disturbato ma Zelda e Mario e Luigi gnnn..., comincio a pensare a quanto saranno meglio questi giochi sulla prossima console.

comunque, sarà che ci stiamo "avvicinando" alla next gen, ma finalmente con questo direct ho accusato anche io i limiti tecnici di switch. Prime è l'unico che non mi ha disturbato ma Zelda e Mario e Luigi gnnn..., comincio a pensare a quanto saranno meglio questi giochi sulla prossima console.
Concordo, la stanno tirando un po' troppo per le lunghe

Mente fredda 8.
Grazie Retro, grazie Aonuma, e grazie Miyazaki... Sì anche tu Hidetaka, anche se non c'entri nel Direct hai influito positivamente :sisi:

Bellissimo direct, complimenti a Nintendo che nonostante l’avvicinarsi della prossima ammiraglia sforna annuncia sulla ormai vecchia Switch a raffica e di qualità.

Sono anche contento di non aver visto il remake o remastered di xenoblade x, spero se lo tengano per Switch 2 e lo lancino in gran forma (se esiste ovviamente).

Comunque inizio credere che Switch 2 non era mai in programma per fine 2024 :asd:

Alla fine gli "echi" c'erano zaza50 :morty:
In effetti sì... Ma non quelli nello specifico che ci sarebbero dovuti essere un mese fa... :dsax: Ma va bene lo stesso (Rosico perché li avrei giocati volentieri ora)... Ne riparleremo a tempo debito (non molto lontano).

Mi raccomando raga, aspettative basse e non aspettatevi first party :trollface:

Io resto della mia fantasia:
  • Zeldina isometrico cartoonish. Lo dico da febbraio e non smetto di credere a questa bella fantasia.
  • Mario Party autunnale. Non AC, o altre IP. Idraulico.
  • Mario e Luigi Nuovo. Lo so: troppi RPG di Mario, ma non so. Io ci credo la Fratellanza degli idraulici è forte, vedremo.
  • Altri trailer di LM2, e NES Coso.
  • (Qualcosa di piccino First magari da buttare nel mezzo dei mesi più pieni).
  • Fantasian di SQEX. (va be')
  • DQ HD di SQEX (grosso, e con tante cose da dire sia nel Direct sia fuori dal Direct).
  • Niente FFT, FFXIXR e altra roba di SQEX superattesa penso il focus sia sui 2 sopra. (va be')
  • No Silk, non ora.
  • Tutto il resto della roba Third e Indie.
  • Niente Prime2HD (più avanti) e FE4. E non credo in Prime4 (o meglio: sono convintissimo sia 2025 inoltrato, mostrarlo qui mi farebbe strano).
Be' be' be'... Una buona prediction, sono soddisfatto della mia birra. :ayaya:

Till next time...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro