Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come lo riempiranno il 2025 e 2026 di Switch?Vabbè affrontiamo l'elefante nella (mia) stanza adesso: Woolly World.
Dk returns uscito su wii e 3ds sì, ma woolly world niente, schifo![]()
Concordo, la stanno tirando un po' troppo per le lunghecomunque, sarà che ci stiamo "avvicinando" alla next gen, ma finalmente con questo direct ho accusato anche io i limiti tecnici di switch. Prime è l'unico che non mi ha disturbato ma Zelda e Mario e Luigi gnnn..., comincio a pensare a quanto saranno meglio questi giochi sulla prossima console.
Sì, ma il porting. Si vociferava di un trattamento alla Reloaded anche per il 4...ma c'è già su Switch
In effetti sì... Ma non quelli nello specifico che ci sarebbero dovuti essere un mese fa...Alla fine gli "echi" c'erano zaza50![]()
Be' be' be'... Una buona prediction, sono soddisfatto della mia birra.Io resto della mia fantasia:
- Zeldina isometrico cartoonish. Lo dico da febbraio e non smetto di credere a questa bella fantasia.
- Mario Party autunnale. Non AC, o altre IP. Idraulico.
- Mario e Luigi Nuovo. Lo so: troppi RPG di Mario, ma non so. Io ci credo la Fratellanza degli idraulici è forte, vedremo.
- Altri trailer di LM2, e NES Coso.
- (Qualcosa di piccino First magari da buttare nel mezzo dei mesi più pieni).
- Fantasian di SQEX. (va be')
- DQ HD di SQEX (grosso, e con tante cose da dire sia nel Direct sia fuori dal Direct).
- Niente FFT, FFXIXR e altra roba di SQEX superattesa penso il focus sia sui 2 sopra. (va be')
- No Silk, non ora.
- Tutto il resto della roba Third e Indie.
- Niente Prime2HD (più avanti) e FE4. E non credo in Prime4 (o meglio: sono convintissimo sia 2025 inoltrato, mostrarlo qui mi farebbe strano).