Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bello anche vedere il Link di un Remake di Capcom.

Ma farlo qualche settima prima era troppo difficile ?😂 a sto punto non mi sorprenderei se mercoledì prossimo finiscono il direct con: “switch2 sarà disponibile da…oggi” sarebbe una cosa da Nintendo

Se lo droppano ad aprile io penso davvero di poter prendere a pugni qualcuno di questa sezione. E cioè iaCCHe che ci prova col mio fidanzato.
è lui che ci prova con me e comunque a me va bene fare una cosa a tre.

Domani fate una colazione abbondante perchè ci gusteremo l'ultimo Direct dell'era Switch senza la fame e gustando ciò che verrà sottoposto al nostro palato

... ciò che arriverà dopo sarà zona inesplorata :morristenda: :morristenda: :morristenda: :morristenda: :morristenda: :morristenda:

Oh Silky Silky perché sei tu Silky?
its-happening-again-nathan.gif

Te possino caricatte.

donkey-kong-bongo.gif

(ma non domani)

Io dico cose a caso, non sono capace di intendere o di volere.

Per dire nella mia testa c'è Pokemon perché vedremo ZA, ma Pokemon su Switch2 suona come Pikmon, che suona come Pikmin.

Ottimo dai, quantomeno vuol dire che il direct non avrà giochi di switch 1 o quantomeno semmai ci dovessero essere saranno in maniera ridotta. Curioso a sto punto di capire se Metroid prima 4 sarà in questo direct o se lo tengono per quello di swc2 per pubblicizzarlo come cross gen.
Post automatically merged:

Sarebbe bello anche vedere il Link di un Remake di Capcom.
Qualcosa mi dice che sarai accontentato. :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro