Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora Natale e poi EpifaniaÈ come se ci fosse la Pasqua e la settimana dopo il Natale.
Si aprono i regali con la bocca ancora sporca di cioccolata.
Beh, un Rythmn Heaven nuovo sarebbe una novità.Il canto del cigno comunicativo di Switch, a suon di giochi vecchi riproposti ma glielo perdoniamo. Una novità ci sarà? E quale divinità pregare per evitare qualsiasi cosa sul baseball?
E Switch 2 al mare no?Che figata però, l’estate (anche se odio il caldo) le partite a Switch 2 prima di andare al mare, le partite a Switch 2 dopo essere tornati dal mare, le partite a Switch 2 durante le grigliate la sera in giardino con gli amici e il cane (gioca anche lui, è bravissimo). What a time to be a gamer![]()
Io non posso, vado su degli scogli abbastanza isolati per non avere gente intorno e ho paura di fare un dannoE Switch 2 al mare no?
Sono solo io?
![]()
Prime 2 fatto bene, il 3 fatto bene a luglio e il 4 a ottobreDatemi WW e prime 2/3 dai dai.
la domanda è...lo Star Fox d'avventura è solo Switch 2 o è cross gen e lo vediamo domani?Esiste.
Come esiste FE4R.
Come esiste il Remakestered di Robobot.
Come Prime4 ha una versione nativa SWC2 molto più impressionante.
Come esiste uno Star Fox d'avventura.
(e varie altre cose)
Oh sì.
Elamadonna benedicoIo non so nemmeno cosa scrivere per l'hype che ho giuro non trovo una sequenza di parole che esprima a dovere questa montagna di hype che sta inondando il mio corpo con la quale rivestirò la cute di Daisuke e King Vendrick al più presto
Qualcosa dovranno stoppare domani, altrimenti non ha senso sto direct a 6 giorni da quello next genDOMANI?![]()
![]()
![]()
La volpe è solo next gen, my 50 centla domanda è...lo Star Fox d'avventura è solo Switch 2 o è cross gen e lo vediamo domani?![]()