Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il canto del cigno comunicativo di Switch, a suon di giochi vecchi riproposti ma glielo perdoniamo. Una novità ci sarà? E quale divinità pregare per evitare qualsiasi cosa sul baseball?

Minkia lo fanno davvero. :sard:

Che figata però, l’estate (anche se odio il caldo) le partite a Switch 2 prima di andare al mare, le partite a Switch 2 dopo essere tornati dal mare, le partite a Switch 2 durante le grigliate la sera in giardino con gli amici e il cane (gioca anche lui, è bravissimo). What a time to be a gamer :ohyess:

Che figata però, l’estate (anche se odio il caldo) le partite a Switch 2 prima di andare al mare, le partite a Switch 2 dopo essere tornati dal mare, le partite a Switch 2 durante le grigliate la sera in giardino con gli amici e il cane (gioca anche lui, è bravissimo). What a time to be a gamer :ohyess:
E Switch 2 al mare no?

Sono solo io?
:dsax:

E Switch 2 al mare no?

Sono solo io?
:dsax:
Io non posso, vado su degli scogli abbastanza isolati per non avere gente intorno e ho paura di fare un danno :sard: Però sicuramente in spiaggia all’Isola del Giglio me la porto dietro molto volentieri!

Personalmente prenderei anche il 2+3 come semplici remaster per porre fine a sta attesa e spostare la concentrazione sul 4.

Sono molto scettico invece su Zelda a sto direct.

Esiste.
Come esiste FE4R.
Come esiste il Remakestered di Robobot.
Come Prime4 ha una versione nativa SWC2 molto più impressionante.
Come esiste uno Star Fox d'avventura.
(e varie altre cose)

Oh sì.
la domanda è...lo Star Fox d'avventura è solo Switch 2 o è cross gen e lo vediamo domani? :phraengo:

Dai ragazzi stasera ci troviamo tutti su Xenoblade Chronicles X, facciamo un gruppo privato e giochiamo insieme in maniera asincrona ma portiamo a termine le missioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro