Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li rimettessero dove gli pare basta che me li ridanno.Zelda WW e TP non avrebbe alcun senso metterlo su NSO quando le remastred esistono già
Se mettessero la possibilità di acquistare i titoli vecchi mi potrei accontentare (con il broncio) ma non relegatemi perle come Wind Waker o Prime 2 a un abbonamento
Oltre ai titoli citati, non mi dispiacerebbe rivedere su Switch Paper Mario Color Splash e magari anche Yoshi Wollyworld (so che c'è anche su 3DS, ma magari una versione HD su Switch).
Tutti i personaggi usciti in DLC?A cosa servirebbe una ultimate Deluxe di smash?
Vero. Benvenuti anche loro.Oltre ai titoli citati, non mi dispiacerebbe rivedere su Switch Paper Mario Color Splash e magari anche Yoshi Wollyworld (so che c'è anche su 3DS, ma magari una versione HD su Switch).
magari il loro scopo è passare il messaggio che switch non sarà abbandonato e quindi stilare un calendario di uscite, magari nell'anno vediamo anche titoli importanti switch 1, prime 2 e prime 3 a chiudere il cerchio.Io non so che aspettarmi, non capisco neanche il senso di fare sto direct una manciata di giorni prima del big direct. Cioè, a mente fredda penso che devono avere le bombe da sganciare se hanno pensato a farli così vicini tra loro, tirare fuori un direct mediocre con annesso nintedoom 5 giorni prima della presentazione di switch 2 non avrebbe alcun senso. Vedremo
Magari Smash ultimate definitive edition esce tipo a Luglio come cross gen, quindi grafica migliorata, 120fps?magari il loro scopo è passare il messaggio che switch non sarà abbandonato e quindi stilare un calendario di uscite, magari nell'anno vediamo anche titoli importanti switch 1, prime 2 e prime 3 a chiudere il cerchio.
considerando comunque la retro compatibilità il direct di oggi potrebbe non essere "tempo perso" ma cotribuitìre a dare sostanza al lancio disqitch 2
ho letto i rumors su smash, mah una versione ultimate ora? ha molto piu senso una eventuale ultimate, un remake o un nuovo capitolo su switch 2 piuttosto che sulla vecchia console, dove si può già giocare l'originale.
Si, mi sembra avesse dei livelli in più. E poi c'era Pochy anche.Knukles stavo pensando una cosa.. se ricordo bene, Yoshi woolly world per 3ds aveva dei livelli esclusivi.. magari faranno come hanno fatto con donkey Kong country returns HD?. Che faranno uscire Yoshi con anche i livelli 3ds?.
Bah, per quanto possa andare contro quelle che sono le mie ideologie, non mi dispiacerebbe rigiocare Yoshino di lana..Si, mi sembra avesse dei livelli in più. E poi c'era Pochy anche.
Speriamo facciano una cosa tipo DKCReturns. Sempre se lo fanno.
facciano come vogliano che tanto sappiamo tutti che se esce il "nuovo smash" con tutti i personaggi e una grafica migliorata e siamo li tutti con i soldi in mano, è l'unica veritàMagari Smash ultimate definitive edition esce tipo a Luglio come cross gen, quindi grafica migliorata, 120fps?
In fondo è comunque un gioco Switch 1 e si spera nell'online migliorr