Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mettessero la possibilità di acquistare i titoli vecchi mi potrei accontentare (con il broncio) ma non relegatemi perle come Wind Waker o Prime 2 a un abbonamento

Se mettessero la possibilità di acquistare i titoli vecchi mi potrei accontentare (con il broncio) ma non relegatemi perle come Wind Waker o Prime 2 a un abbonamento

Esatto, ormai lo fa anche Sony, non credo ci sia più nessun gioco retro che puoi prendere solo in abbonamento

Oltre ai titoli citati, non mi dispiacerebbe rivedere su Switch Paper Mario Color Splash e magari anche Yoshi Wollyworld (so che c'è anche su 3DS, ma magari una versione HD su Switch).

Io non so che aspettarmi, non capisco neanche il senso di fare sto direct una manciata di giorni prima del big direct. Cioè, a mente fredda penso che devono avere le bombe da sganciare se hanno pensato a farli così vicini tra loro, tirare fuori un direct mediocre con annesso nintedoom 5 giorni prima della presentazione di switch 2 non avrebbe alcun senso. Vedremo

Strano fare un Direct a pochi giorni da quello Switch 2.
O hanno tanta roba da dover dividere ( e magari al prossimo annunciare doppie versioni per questi giochi senza dedicargli troppo spazio), oppure l'uscita Switch 2 è più lontana di quel che molti credono e quindi serve coprire il prossimo trimestre almeno.
Comunque sia spero nell'annuncio di bei giochi.

Hai nominato due dei giochi più belli .. condivido
Oltre ai titoli citati, non mi dispiacerebbe rivedere su Switch Paper Mario Color Splash e magari anche Yoshi Wollyworld (so che c'è anche su 3DS, ma magari una versione HD su Switch).

Quindi oggi vedremo la remaster di F-zero GX, giusto? GIUSTO? :temeno:

Knukles stavo pensando una cosa.. se ricordo bene, Yoshi woolly world per 3ds aveva dei livelli esclusivi.. magari faranno come hanno fatto con donkey Kong country returns HD?. Che faranno uscire Yoshi con anche i livelli 3ds?.

Raga ma il senso del direct only switch 1 ce eccome, non capisco i dubbi

1- devono riempire aprile, maggio e giugno fino al lancio di switch 2

2- il 2 aprile sara' TUTTO concentrato su switch 2

Che poi, dal nostro punto di vista, anche facessero un direct a settimana, sarebbe tutto guadagnato

Io non so che aspettarmi, non capisco neanche il senso di fare sto direct una manciata di giorni prima del big direct. Cioè, a mente fredda penso che devono avere le bombe da sganciare se hanno pensato a farli così vicini tra loro, tirare fuori un direct mediocre con annesso nintedoom 5 giorni prima della presentazione di switch 2 non avrebbe alcun senso. Vedremo
magari il loro scopo è passare il messaggio che switch non sarà abbandonato e quindi stilare un calendario di uscite, magari nell'anno vediamo anche titoli importanti switch 1, prime 2 e prime 3 a chiudere il cerchio.

considerando comunque la retro compatibilità il direct di oggi potrebbe non essere "tempo perso" ma cotribuitìre a dare sostanza al lancio disqitch 2

ho letto i rumors su smash, mah una versione ultimate ora? ha molto piu senso una eventuale ultimate, un remake o un nuovo capitolo su switch 2 piuttosto che sulla vecchia console, dove si può già giocare l'originale.

magari il loro scopo è passare il messaggio che switch non sarà abbandonato e quindi stilare un calendario di uscite, magari nell'anno vediamo anche titoli importanti switch 1, prime 2 e prime 3 a chiudere il cerchio.

considerando comunque la retro compatibilità il direct di oggi potrebbe non essere "tempo perso" ma cotribuitìre a dare sostanza al lancio disqitch 2

ho letto i rumors su smash, mah una versione ultimate ora? ha molto piu senso una eventuale ultimate, un remake o un nuovo capitolo su switch 2 piuttosto che sulla vecchia console, dove si può già giocare l'originale.
Magari Smash ultimate definitive edition esce tipo a Luglio come cross gen, quindi grafica migliorata, 120fps?
In fondo è comunque un gioco Switch 1 e si spera nell'online migliorr

Knukles stavo pensando una cosa.. se ricordo bene, Yoshi woolly world per 3ds aveva dei livelli esclusivi.. magari faranno come hanno fatto con donkey Kong country returns HD?. Che faranno uscire Yoshi con anche i livelli 3ds?.
Si, mi sembra avesse dei livelli in più. E poi c'era Pochy anche.
Speriamo facciano una cosa tipo DKCReturns. Sempre se lo fanno.

Si, mi sembra avesse dei livelli in più. E poi c'era Pochy anche.
Speriamo facciano una cosa tipo DKCReturns. Sempre se lo fanno.
Bah, per quanto possa andare contro quelle che sono le mie ideologie, non mi dispiacerebbe rigiocare Yoshino di lana..

Magari Smash ultimate definitive edition esce tipo a Luglio come cross gen, quindi grafica migliorata, 120fps?
In fondo è comunque un gioco Switch 1 e si spera nell'online migliorr
facciano come vogliano che tanto sappiamo tutti che se esce il "nuovo smash" con tutti i personaggi e una grafica migliorata e siamo li tutti con i soldi in mano, è l'unica verità :sisi:

è che mi fa' strano, giochi come kart, smash che si prestano ad essere aggiornati ed espansi con nuovi contenuti continuando ad alimentare la competizione , quindi costruiti per essere giocati su un lungo periodo, debbano avere questo genere di operazione quando con un titolo nuovo, piu moderno e meno paletti potrebbero semplicemente dare il via alla nuova gen di smash che ci farebbe giocare per altri anni...cosi da scemo mi vien dapensare che se fanno una ulteriore verisone poi una versione nativa switch 2 potrebbe tardare per non far scontrare i due titoli.

sempre a patto che a nintendo non interessi una versione nativa di smash su switch 2 e che la ultimate sia la verisone che ci giocheremo nei prossimi anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro