Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 è sempre un orario villano per me. Spero di esserci

Sì.
Nativamente.

E dice una seconda cosa (ed è al 100000000000000000000000000000% vera) Prime2 è un gioco previsto per l'anno scorso. SE (ed è un grosso se) quella finestra "è andata e venuta, e ora si è chiusa" (per citare le sue parole), è un crimine verso tutti i giocatori e un gigantesco spreco.
Ovvero ? Nel senso che secondo lui hanno perso la possibilità di lanciarlo e quindi non lo lanciano proprio ? O cosa ? :asd:

Ovvero ? Nel senso che secondo lui hanno perso la possibilità di lanciarlo e quindi non lo lanciano proprio ? O cosa ? :asd:
Lo sto ascoltando ora e sì lui dice "era un gioco dell'anno scorso" (vero, vero vero!!!!!!!!) "ma ora c'è Prime4 all'orizzonte, hanno perso l'occasione, e probabilmente preferiranno metterlo da parte e renderlo disponibile via NSO tramite retroGamecube".

Se fosse così, oh boy, oh boy.

Discorso Prime4. Non so perché si dia così tanta fiducia allo "Spagnolo" (che una ne prende e 3 ne sbaglia, e su N non ha mai saputo niente), ma lo ribadisco (e mi ci posso giocare l'avatar per un anno) "una versione nativa di SWC2 esiste" (e non è "giocalo col framerate più stabile"), se decidessero di mostrarlo domani (legittimo ma strano) farebbero un disservizio a Prime4. Non perché su SWC1 sarà brutto (sarà uno dei migliori titoli su quell'hardware), ma già si è visto, il bilgietto è stato timbrato un anno fa (Giugno) e ora serve la versione next gen.

Oltre che mostrare ovviamente le nuove feature di gameplay... Tipo chessò (invento) Morfosfera sdoppiabile, Plasma Beam che interagisce con l'ambiente, e un grosso set di tute tra cui una simil Dark Suit.

Anche su WW e F0-GX Nate se li aspetta su NSO non come Remaster.

Non so su WW, ma su GX non avrebbe senso rilasciarlo (c'è altro su quell'IP, per quanto la gente non ci creda).

Ridendo e scherzando... -6

E la giornata di domani volerà visto il Direct

Poi c'è il week-end....

Ormai ci siamo quasi omg

Lo sto ascoltando ora e sì lui dice "era un gioco dell'anno scorso" (vero, vero vero!!!!!!!!) "ma ora c'è Prime4 all'orizzonte, hanno perso l'occasione, e probabilmente preferiranno metterlo da parte e renderlo disponibile via NSO tramite retroGamecube".

Se fosse così, oh boy, oh boy.
Ma questo è un crimine contro l'umanità.

Farà discutere perché rilasciarlo adesso su un hw vecchio di 8 anni che sta per essere sostituito mmmmh... :asd:
Se fosse un gioco vecchio o attivo ma sul mercato da lungo tempo non avrebbe molto senso ecco
Post automatically merged:

Sì.
Nativamente.

E dice una seconda cosa (ed è al 100000000000000000000000000000% vera) Prime2 è un gioco previsto per l'anno scorso. SE (ed è un grosso se) quella finestra "è andata e venuta, e ora si è chiusa" (per citare le sue parole), è un crimine verso tutti i giocatori e un gigantesco spreco.
Beh oddio, può darsi che dopo aver visto le vendite del primo hanno cambiato i piani, sapendo che di partenza il secondo già ai tempi lo avevano comprato 4 gatti. In ogni caso tenerlo per una eventuale virtual non lo vedrei strano, considerando che mi aspetto un aumento di almeno 10€/anno (se non 15 o 20) nella prossima gen, in cambio ti danno di tanto in tanto una remaster di un gioco che sanno che scatolato venderebbe poco.
O magari aspettano il 4 per vedere se l'1 è stato sfortunato o davvero c'è poco interesse verso il filone prime

Ultima modifica:
non scherziamo, se Prime 2 è stato "lavorato" e poi non esce, la cosa è di una scemenza inaudita :asd:

a meno che non droppino OGGI la nso del GC e ci sia già dentro (in versione rimaneggiata).

ma così creerebbero anche un precedente in cui la gente non si aspetterebbe più solo le rom upscalate ma delle vere e proprie remaster per ogni gioco GC :asd:

comunque bon, se oggi mi shadowdroppano la nso gc con almeno un prime, fzero e sf assault, mi ci posso chiudere tranquillamente fino a switch 2 :asd:

Sakurau retweeta il Direct

E qui dicono che ci sarà l'annuncio di Smash Ultimate Deluxe

Se fosse vero. Mi partirebbe un'altra bestemmia, perché non è possibile che non pensano minimamente a far uscire Kid Icarus. Non è possibile sta cosa.

Mi andrebbe benissimo una di queste remastered:

Zelda WW HD
Zelda TP HD
Prime 2 e 3

Sinceramente vorrei una Remastered in HD di the last story e Pandora's tower
Magari..

Sakurau retweeta il Direct

E qui dicono che ci sarà l'annuncio di Smash Ultimate Deluxe

Se fosse vero. Mi partirebbe un'altra bestemmia, perché non è possibile che non pensano minimamente a far uscire Kid Icarus. Non è possibile sta cosa.
A cosa servirebbe una ultimate Deluxe di smash?

Zelda WW e TP non avrebbe alcun senso metterlo su NSO quando le remastred esistono già

Per il resto dubito che avere un gioco su NSO cambi qualcosa, se vogliono rimasterizzare qualcosa lo fanno comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro