Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una brutta notizia
a closer look at #NintendoSwitch2!
Il Tweet dice solo questo. Quindi sarà probabilmente solo uno zoom (fino al livello subatomico) di Switch2. Niente giochi.
 
7 ORE DI GAMEPLAY?????????????

Go Go Go Running GIF
Go Go Go Running GIF
Go Go Go Running GIF
 
Lo stanno pompando a dismisura, speriamo che lo stream non salti per il troppo traffico :sard:
 
Niente domani a quell'ora in teoria dovrei essere in macchina per andare a Bologna per il Play! ma a sto punto parto un'ora prima e mi piazzo in un autogrill per guardarmi sto direct.

Che hype, da un bel pò non si respirava quest'aria d'aspettativa per i videogiochi.
 
giochi di fattorie in 4K
Drool Drooling GIF
oh io voglio giocare al mio minecraft con un fps piu stabile di quel che sto' giocando allo statoattuale...ho un mondo abnorme che sto' costruendo da anni ma la console comincia a scricchiolare.

a tal proposito sperodi poter portare il salvataggio favilment eperchè senno' son bestemmie di auelle pese...da buon toscano che sono sono
 
Rumor parlano di un nuovo Banjo e kazzoie annunciato domani per switch 2 e Xbox, avete notizie?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Poco tempo fa uno sviluppatore aveva citato Banjo solo per indicare di come non abbiano più richiesta titoli simili :sadfrog:
 
Meno di 24 ormai. Come si fa ad ammazzare tutto sto tempo? :sadfrog:
 
Nintendo ha cucinato per un anno e domani è pronta a servire :powah::powah:
 
AAAAAAAAHHHHHHH OMG TREEHOUSEEEEEEE
 
Niente domani a quell'ora in teoria dovrei essere in macchina per andare al Bologna per il Play! ma a sto punto parto un'ora prima e mi piazzo in un autogrill per guardarmi sto direct.

Che hype, da un bel pò non si respirava quest'aria d'aspettativa per i videogiochi.
puoi fermarti in corsia di emergenza, metti sul tetto una grossa N rossa e non dovresti aver problemi
 
Bellissimo però ora so che dovremo aspettare almeno altri due giorni per i giochi, e già era lontano domani

Sparatemi
Ma i giochi (reveal) li vedi domani.
Treehouse e anteprime serviranno ad approfondirli, ma le bombe sono domani.
 
puoi fermarti in corsia di emergenza, metti sul tetto una grossa N rossa e non dovresti aver problemi
A quel punto si crea l'ingorgo con la gente che si piazza dietro per guardarlo a loro volta.
Cmq ne parlano pure i ragazzini a lezione. Ho l'impressione che sarà uno stream "abbastanza" seguito.
 
Domani seguo un live thread (niente diretta video che sono in orario di lavoro :asd:). Per motivi vari non ho intenzione di fare un investimento hardware nuovo (o meglio dovrò farlo in un'altra direzione), ma comunque sono interessato per eventuali prospettive future + il fatto che ultimamente alcuni degli annunci terze parti che mi interessano di più sono fatti in eventi Nintendo.

Nel 2017 per n motivi non ero proprio interessato al mondo Nintendo, ma ora la giostra è cambiata :nev:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top