Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque un teaserino a fine trailer per il nuovo Zelda.. magari..
E con tutto ciò devo ancora giocare a Tears.
a questo punto giocatelo dopo il prossimo Zelda, così ti dimentichi la mappa
Han Solo Ok GIF

Io invece punto ancora sull'inizio, con un prezzo particolarmente friendly per poi srotolare tutto su hardware e poi software.

Penso anch'io che il prezzo sarà accessibile, anche perché deve mantenere quello per i prossimi 10 anni :asd:

Come con switch ci guadagnano meno sul breve periodo, ma ci guadagnano bene per il resto della gen e comunque si rifanno sugli accessori fin da subito :sard:

Penso anch'io che il prezzo sarà accessibile, anche perché deve mantenere quello per i prossimi 10 anni :asd:
Sì continuo a credere che i 399 siano il target (tassa più tassa meno).
Ovviamente per l'edizione base si intende.

Prezzo-Edizion, Hardware in sé e feature, Online e NSO, Software First e Software Third questi sono i pezzi del puzzle dell'ora di domani.

mando un sincero abbraccio a tutti coloro che non potranno delirare qua dentro in diretta

Purtroppo non riuscirò a seguirlo in diretta. Recuperò in serata cercando di evitare spoiler per poi leggere chissà quante pagine di puro delirio collettivo.

Più problematico sarà i giorni seguenti. Come le recupero 4 e 3 ore di Treehouse partendo se va bene per le 20-20.30?!😫

Io ho preso un giorno di ferie per domani e staccherò pure il telefono. Non ci sarò per nessuno.

Comunque fuori dal delirio, ora che si vede il traguardo e i suoi servigi non sono richiesti, credo sia doveroso ringraziare zaza50 che non ha fatto assolutamente nulla ma nel suo non far nulla ha allietato st'attesa e non da quando sta data di merda si son degnati di darcela ma da tipo quasi 9 mesi ormai. Grazie ZAZA'
Zazone sempre numero 1

Io invece punto ancora sull'inizio, con un prezzo particolarmente friendly per poi srotolare tutto su hardware e poi software.
sul prezzo si giocano molto, non pretendo regali, però a mio avviso, visti anche i tempi che passiamo, un prezzo adeguato faciliterebbe parecchio le cose.

per come la vedo io il range attorno ai 400 euro sarebbe perfetto, e per 400 intendo 430 (100 euro in piu rispetto a switch e lo stesso incremento che più o meno hanno avuto le next gen delle altre case), ma anche 450 sarebbe interessante, intorno ai 500 secondo me comincerebbe a far vacillare parecchi, il che non vorrebbe dire che non la compreranno ma potrebbero aspettare momenti migliori o scontistiche il che farebbe partire al rilento la console.

Su youtube, come ho fatto sempre per direct che ho visto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro