Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica voltac he Nintendo ha fatto (e farà ora con Switch 2) una versione "pro" (Wii~WiiU) invece di una nuova ed originale console è stato un flop. Correggetemi se sbaglio.

Wii U era completamente diversa dal Wii, si passava dai controlli motion al paddone gigante con schermo :morris2:

L’unico caso simile a Switch 2 è il Game Boy Advance e in parte il 3DS

Esce a giugno sicuro non scherziamo

Quindi oggi è la fine di Switch?

Lord Of The Rings GIF by Giffffr

La mattina sta già volando.
Un attimo fa era il 17 gennaio.
Wii U era completamente diversa dal Wii, si passava dai controlli motion al paddone gigante con schermo :morris2:

L’unico caso simile a Switch 2 è il Game Boy Advance e in parte il 3DS
Anche il Super Nintendo.

non ho capito una cosa, se è stato solo un rumor o una trollata ... la virtual console del gamecube è stata confermata su switch2 ?

L'unica voltac he Nintendo ha fatto (e farà ora con Switch 2) una versione "pro" (Wii~WiiU) invece di una nuova ed originale console è stato un flop. Correggetemi se sbaglio.
In realta' il super nintendo e' stato un successo e puo' essere cibsiderati uba versione "pro" del nintendo

non ho capito una cosa, se è stato solo un rumor o una trollata ... la virtual console del gamecube è stata confermata su switch2 ?
Sappiamo che Nintendo sta producendo controller gamecube wireless con una confezione che ricorda gli altri controller per il NSO

Punto i miei due cent su 499 e uscita a settembre.
Per il prezzo come avevo detto sarà una conseguenza dei dazi americani, al quale si pareggerà 1:1 il prezzo europeo, per la data è letteralmente impossibile che esca a giugno, sono due mesi scarsi di marketing e sono troppo pochi, la finestra estiva mi sembra improbabile per ovvie motivazioni, quindi lo slot successivo è inizio settembre
lol uno dei troll post più belli che abbia mai visto in sto forum :asd:
dire che due mesi non bastano è come dire che switch sia stato un fallimento

Sarebbe per me un sogno .. facile che nel caso i primi mesi di nsw2 me li faccia a giocare a skies of arcadia :asd:

Di norma si, ma non aspettarmi mai nulla così da non rimanerci male è il mio credo :asd:

Devono far vedere tutto, compreso gli aggiornamenti del loro software e servizi! è una nuova console ragazzi, non dimentichiamocelo XD
Post automatically merged:

Non è UN Direct questo, è IL Direct :ivan:

Secondo voi faranno una pausa tra il primo ed il secondo tempo per far sfogare un po' l'eccitazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro