Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga che voi sappiate quanto di prende GS per applicare una pellicola?

a proposito raga,se qualcuno ne sa qualcosa...pagando con klarna con la ma postepay ,mi sono ricordato che la postepay mi scade a luglio....poi come fanno a prendersi i soldi da klarna ? ce la possibilita' di cambiare poi carta in corso? se sapete qualcosa
Scrivi alla loro assistenza perchè le autorizzazioni sono per carta, mi sa che dovrai aggiornarla manualmente poi :sisi:

Se è come con Paypal

a proposito raga,se qualcuno ne sa qualcosa...pagando con klarna con la ma postepay ,mi sono ricordato che la postepay mi scade a luglio....poi come fanno a prendersi i soldi da klarna ? ce la possibilita' di cambiare poi carta in corso? se sapete qualcosa
Se è tre rate la terza non dovrebbero prendersela a giugno? Cmq non saprei msi usato klarna. Dovresti chiedere al negozio

Pixel counts:
MK World 1440P 60fps
DK 1080P 60fps
BOTW and TOTK 1440 at 60fps
ER 1080P 30fps
Cyberpunk 540P to 1080P 30fps (but it looks clean unlike PS4/XONE version)
Tony Hawk 4k60fps
Final Fantasy 1080P 30fps (looks clean but it has poor framepacing, which was fixed in the ps5 port but was present in the footage)
Duskbloods 1080P 30fps
Come prevedibile frame rate segati sui TP

CP77 su S2 deve essere un crimine :asd:

Scrivi alla loro assistenza perchè le autorizzazioni sono per carta, mi sa che dovrai aggiornarla manualmente poi :sisi:

Se è come con Paypal
si penso sia cosi dall'app stessa si puo' aggiungere una carta,magari appena mi arriva quella nuova la aggiungo e continuano a prendersi i soldi da li'

perché c'era già su Switch 1, semplicemente non tirava e hanno smesso di implementare l'hd Rumble nei giochi.

poi lo ha fatto Sony e magicamente è stata spinta come feature dalla stampa di mezzo mondo :asd:

se capita di trovarlo a poco giocate Golf Story, oltre ad essere bellissimo capirete di che parlo con hd rumble
Si vabbè Wolf ora :asd: non è perché l'ha messo Sony è perché è fatto 100 volte miglio rispetto a Nintendo. Oltre ad aver messo i grilletti adattivi. La feature maggiore di sta switch 2 é il tasto C :sard:

Klarna non é tre rate?

A ma quindi son veri i prezzi non è un pesce d'aprile in ritardo?

Qua rischiano di fare come il 3ds, io ci penserei bene ad andare di d1 :asd:

Per me prenderanno una discreta mazzata, 90 euro a gioco, prezzo che poi da loro non cala non scordiamoci, io boh.

Al momento sono molto più interessato a vedere la nuova Xbox portatile, sempre se esiste davvero, poi si vedrà con questa, tanto di MK frega poco, giusto DK sembra molto caruccio ma non basta, per il resto i third monchi sovrapprezzati anche no :asd:

Era possibile mettere una batteria migliore senza aumentare la dimensione della console?
Ci sono cellulari che hanno 7 mila mah di batteria e il loro design viene cambiato annualmente mentre una console è progettata nel corso di diversi anni.

Tu che dici?

A mente fredda devo ammettere di essere rimasto deluso. La console, in se, è un mero upgrade. Esattamente quello che mi aspettavo e va bene così. Ma innovazioni zero, la faccenda dei Joy-con a mo di mouse parrebbe un voler essere un controller definitivo (DualSense docet) ma anche no.
Prezzi di console (che NON ci sta, ma ce lo facciamo stare), videogiochi e qualunque servizio proprio no.
Si critica tanto Sony per upgrade a 10€. E adesso come la mettiamo? Il problema è che leggendo in rete, tutti criticano ma tutti giustificano.

Avevo un bel gruzzolo da parte per prenderla al day-one, forse lo farò ancora ma al momento sono rimasto con l'amaro in bocca :tristenev:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro