Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
Raga che voi sappiate quanto di prende GS per applicare una pellicola?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scrivi alla loro assistenza perchè le autorizzazioni sono per carta, mi sa che dovrai aggiornarla manualmente poia proposito raga,se qualcuno ne sa qualcosa...pagando con klarna con la ma postepay ,mi sono ricordato che la postepay mi scade a luglio....poi come fanno a prendersi i soldi da klarna ? ce la possibilita' di cambiare poi carta in corso? se sapete qualcosa
Forse mettendo quelle di nuova generazione, così la pagavamo 600 direttamenteEra possibile mettere una batteria migliore senza aumentare la dimensione della console?
Se è tre rate la terza non dovrebbero prendersela a giugno? Cmq non saprei msi usato klarna. Dovresti chiedere al negozioa proposito raga,se qualcuno ne sa qualcosa...pagando con klarna con la ma postepay ,mi sono ricordato che la postepay mi scade a luglio....poi come fanno a prendersi i soldi da klarna ? ce la possibilita' di cambiare poi carta in corso? se sapete qualcosa
Faranno la versione migliorata dopo un paio d’anni, come fecero con SwitchForse mettendo quelle di nuova generazione, così la pagavamo 600 direttamente
Come prevedibile frame rate segati sui TPPixel counts:
MK World 1440P 60fps
DK 1080P 60fps
BOTW and TOTK 1440 at 60fps
ER 1080P 30fps
Cyberpunk 540P to 1080P 30fps (but it looks clean unlike PS4/XONE version)
Tony Hawk 4k60fps
Final Fantasy 1080P 30fps (looks clean but it has poor framepacing, which was fixed in the ps5 port but was present in the footage)
Duskbloods 1080P 30fps
si penso sia cosi dall'app stessa si puo' aggiungere una carta,magari appena mi arriva quella nuova la aggiungo e continuano a prendersi i soldi da li'Scrivi alla loro assistenza perchè le autorizzazioni sono per carta, mi sa che dovrai aggiornarla manualmente poi
Se è come con Paypal
Però non toccarono la batteria ma migliorarono l'efficienza energetica dei vari componenti se non sbaglio.Faranno la versione migliorata dopo un paio d’anni, come fecero con Switch
Ah boh, però ricordo che la durata della batteria fece un bel balzo.Però non toccarono la batteria ma migliorarono l'efficienza energetica dei vari componenti se non sbaglio.
Si vabbè Wolf oraperché c'era già su Switch 1, semplicemente non tirava e hanno smesso di implementare l'hd Rumble nei giochi.
poi lo ha fatto Sony e magicamente è stata spinta come feature dalla stampa di mezzo mondo
se capita di trovarlo a poco giocate Golf Story, oltre ad essere bellissimo capirete di che parlo con hd rumble
Klarna non é tre rate?a proposito raga,se qualcuno ne sa qualcosa...pagando con klarna con la ma postepay ,mi sono ricordato che la postepay mi scade a luglio....poi come fanno a prendersi i soldi da klarna ? ce la possibilita' di cambiare poi carta in corso? se sapete qualcosa
Si, cambiarono dei processi produttiviAh boh, però ricordo che la durata della batteria fece un bel balzo.
si ma per questi acquisti puoi fare pure 6 rate o 12Klarna non é tre rate?
Dipende, ti fa scegliere vari piani. Comunque parte da 3 si.Klarna non é tre rate?
Sisi ma la batteria rimase la stessaAh boh, però ricordo che la durata della batteria fece un bel balzo.
Han messo opzioni per 6 e 12 rate ma con interessiKlarna non é tre rate?
Per come stiamo messi è più probabile che i prezzi aumentinoA ma quindi son veri i prezzi non è un pesce d'aprile in ritardo?
Qua rischiano di fare come il 3ds, io ci penserei bene ad andare di d1![]()
Ah bella infamataSisi ma la batteria rimase la stessa
Han messo opzioni per 6 e 12 rate ma con interessi
Ci sono cellulari che hanno 7 mila mah di batteria e il loro design viene cambiato annualmente mentre una console è progettata nel corso di diversi anni.Era possibile mettere una batteria migliore senza aumentare la dimensione della console?