Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per la presentazione della console non si è fatto vedere il Presidente della Nintendo, Furukawa... quello di cui conosciamo il nome solo se andiamo su Google e che qui dentro leggo sia un Presidente migliore di Satory Iwata.
Iwata avrebbe detto: "Che cazzo state combinando?"
No, avrebbe detto che diavolo.
No, avrebbe detto che accipicchia.
Iwata mi manca.
Molto.
la roba che si è vista mi è piaciuta, non ho dubbi sul fatto che N supporterà la console con grandi giochi e già nel primo anno siamo abbastanza coperti
qualche dubbio sui third che hanno presentato solo roba vecchia e questo mi lascia interrogativi sul futuro anche se la console mi sembra tecnicamente un enorme passo in avanti rispetto al primo modello, capace quindi, con i giusti compromessi, di far girare molti third che usciranno da qui in avanti
mi aspettavo qualcosa da Atlus e qualcosa in più da Square Enix
il vero problema è il prezzo, non della console, ma dei giochi
MK9 a 90 euro mi sembra fuori da ogni logica, ma voglio pensare (e sperare) che sia un modo per spingere il bundle
vedremo i futuri prezzi e se mi toccherà passare definitivamente al digitale
la roba che si è vista mi è piaciuta, non ho dubbi sul fatto che N supporterà la console con grandi giochi e già nel primo anno siamo abbastanza coperti
qualche dubbio sui third che hanno presentato solo roba vecchia e questo mi lascia interrogativi sul futuro anche se la console mi sembra tecnicamente un enorme passo in avanti rispetto al primo modello, capace quindi, con i giusti compromessi, di far girare molti third che usciranno da qui in avanti
mi aspettavo qualcosa da Atlus e qualcosa in più da Square Enix
il vero problema è il prezzo, non della console, ma dei giochi
MK9 a 90 euro mi sembra fuori da ogni logica, ma voglio pensare (e sperare) che sia un modo per spingere il bundle
vedremo i futuri prezzi e se mi toccherà passare definitivamente al digitale
MKW al lancio lo puoi comprare a 90€ o 80€ o 40 fottuti €.
è inspiegabile. Oddio inspiegabile, spiegabile dal fatto che vogliono spingerti verso un formato in maniera peggio che subdola. Però la differenza è+ abissale. Piuttosto fammi MKW Fisico a 80 OPPURE in bundle con Switch 2 a 40 euro in più
Per la presentazione della console non si è fatto vedere il Presidente della Nintendo, Furukawa... quello di cui conosciamo il nome solo se andiamo su Google e che qui dentro leggo sia un Presidente migliore di Satory Iwata.
Iwata mi manca.
Molto.
Iwata mi manca.
Molto.
Bè ma scusa a me la cosa che il team di produzione ci abbia messo la faccia è piaciuta più di vedere spiattellato tutto dai capi
E poi Iwata, dio l'abbia in gloria, ha fatto WiiU e 3DS eh, non è stato impeccabile per quanto poi passi, giustamente, alla storia su come ha risolto la situazione
In un forum di videogiochi è la norma, credo sarò il solo senza console al lancio
Bisogna vedere come va il primo anno, e soprattutto come va il secondo. Partirà sicuramente con numeri eccellenti, poi potrebbe fare come PS5 (rimanere stabile) o come 3DS (chiudere con la metà dell'installato rispetto a Switch)
Siamo in due, 100% almeno un anno terrò duro, poi si vedrà con un'eventuale revisione + calo di prezzo o almeno una delle due, anche perchè i titoli che mi interessano, a parte Mario Kart, escono comunque più avanti, quindi rischierei di tenerla come soprammobile per gran parte del tempo e voglio anche vedere come ingrana, se ingrana, i numeri che fa e la reazione generale
Sono ancora scottato da ieri, fare questo errore una volta con 3DS già mi bastò all'epoca, non lo voglio ripetere
Così a naso se prima con prezzi di listino a 60€i giochi andavano a 39.99, direi che ora con i giochi a 70€/80€ digitali un bel 49.99/50.99 Mario kart probabilmente il prezzo più basso che toccherà digital è nel bundle, non me lo aspetto praticamente mai sotto i 55/60€ per il resto della gen
Il prezzo della console può starci, i giochi a 90 euro assolutamente no, soprattutto con le politiche Nintendo dove non calano di prezzo nemmeno dopo anni.
Non si è capito quanto costerà fare l'upgrade dei giochi alla Switch 2 version.
L'annuncio bomba della conferenza, la nuova esclusiva FROM, è in realtà un multiplayer battle royal.
E poi la vera barzelletta, ti fanno pagare pure quell'insulso giochino di presentazione della console...
Boh, manca pure un nuovo Mario, perchè di Mario Kart non mi frega nulla.
Siamo in due, 100% almeno un anno terrò duro, poi si vedrà con un'eventuale revisione + calo di prezzo o almeno una delle due, anche perchè i titoli che mi interessano, a parte Mario Kart, escono comunque più avanti, quindi rischierei di tenerla come soprammobile per gran parte del tempo e voglio anche vedere come ingrana, se ingrana, i numeri che fa e la reazione generale
Sono ancora scottato da ieri, fare questo errore una volta con 3DS già mi bastò all'epoca, non lo voglio ripetere
Post automatically merged:
Zelda: The Price Is Wild
Fai tranquillamente anche 100 comunque, per allora sarà già uscito GTA 6 a 100€ ed il disastro sarà ormai irreversibile
Bè ma scusa a me la cosa che il team di produzione ci abbia messo la faccia è piaciuta più di vedere spiattellato tutto dai capi
E poi Iwata, dio l'abbia in gloria, ha fatto WiiU e 3DS eh, non è stato impeccabile per quanto poi passi, giustamente, alla storia su come ha risolto la situazione
Non è normale che il Presidente non partecipi ad una presentazione, quella di Switch fu introdotta da Kimishima.
Quello nuovo non ci ha messo la faccia.
Iwata si tagliò lo stipendio dopo i flop del 3DS e Wii U.
Io spero che Switch 2 floppi (non vi preoccupate, tanto non fallisce) per vedere che farà l'attuale dirigenza.
Ad Iwata dobbiamo anche Switch 1, eh.
Commento riferito alla questione prezzi, gli 80 euro NON sono giustificati considerando l’hw della console.
Detto questo, stai sereno che PS5 e SX non le vede manco col binocolo, come è normale che sia.
Ma vabbè, per te Switch stava vicino a PS4, quindi capisco cosa vuoi dire
Ma io non capisco come possiate pensare che il prezzo di 90 euro di MK sia per spingere il bundle anche se fosse vero (e ne dubito fortemente) quale mente malata partorirebbe una roba del genere? E se uno non la compra al D1 quindi se lo prende dietro? Perchè sti bundle una volta finiti ciaone. Alla fine comunque rimango anche io con OLED e vediamo un pò l'andazzo. Che comunque qua ti spingono a prenderla al volo per non rimanere senza fino in autunno ma non dicono un cazzo su retrocompatibilità, come girano i giochi, se hanno tutti doppia modalità o solo alcuni ecc. Troppa troppa poca trasparenza, contento che ci saranno diversi qui dentro a fare da "cavia" ma io tanto ho hype solo per Bananza (di mario kart fotte una sega come tutti i multi e i racing game) quindi aspetto tranquillamente. Metroid lo gioco pezzotto e via.
Se la console non va come nei piani il calo ci sarà eccome, il problema più grosso però non è il prezzo della console, davvero alto ok, ma i prezzi dei giochi, upgrade ecc...