Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto vi lamentereste pure di Bayonetta 3 in uscita tra un mese 

Se mi mostrassero Bayonetta 3, SMTV e NMH 3 con due su tre in uscita quest'anno sarei contentissimo.

Va bene anche uno 2020 e gli altri due 2021.

Ma tanto saranno 10 min di porting di roba vecchia e Bravely Default  :sard:

Se mi mostrassero Bayonetta 3, SMTV e NMH 3 con due su tre in uscita quest'anno sarei contentissimo.

Impossibile che in 10 minuti mostrino tutti e tre, ci va di lusso già se ce n'è uno :asd:

Punto tutto su NMH3 trailer + periodo di uscita, Bayonetta 3 non voglio più nominarlo per scaramanzia

Tralasciando SMT, gli altri due è molto probabile usciranno quest'anno. Idem Bravely, che è già listato 2020. Ora, se facessero 3 appuntamenti con i partner, e in ognuno ci fosse un mini-focus su uno di questi titoli con tanto di release date, farebbe schifo? No perchè è facile che sarà così :asd:

Tralasciando SMT, gli altri due è molto probabile usciranno quest'anno. Idem Bravely, che è già listato 2020. Ora, se facessero 3 appuntamenti con i partner, e in ognuno ci fosse un mini-focus su uno di questi titoli con tanto di release date, farebbe schifo? No perchè è facile che sarà così :asd:
Non farebbe schifo in totale, ma gli hater direbbero che ogni singola presentazione fa schifo perché è solo UN gioco 

Non farebbe schifo per niente, ma non riesco a farmi travolgere dal tuo ottimismo. 

Ormai sono come San Tommaso nei confronti di questi tre: se non vedo non credo :asd:

Per me vedremo No More Heroes 3 e BD2 ma solo per sentrci dire che verranno rinviati al 2021  :sard:

SMT V deve essere presentato bene, non in un minuto in una carrellata non scherziamo. 
NMH3 va bene pure in trenta secondi, meno tempo occupa e meglio è. 

Per me vedremo No More Heroes 3 e BD2 ma solo per sentrci dire che verranno rinviati al 2021  :sard:
Plis anderstend

SMT V deve essere presentato bene, non in un minuto in una carrellata non scherziamo. 
NMH3 va bene pure in trenta secondi, meno tempo occupa e meglio è. 
Dopo che hai detto questo spero che Nintendo lanci un No More Heroes al mese, assorba Atlus e depenni SMT e Persona dal mondo :trollface:  

Almeno doom eternal che ho comprato già due volte e che non mancherò qui ahahahahaha. Comunque è da settembre 2019 che aspettiamo un nuovo corposo direct...

Condivido. Bravely e Bayo secondo me sono scontati. Sono leggermente scettico su NMH3, che secondo me potrebbe oscillare tra dicembre e gennaio.

A questo si aggiungono la collection dei Mario come system seller autunnale e un altro gioco Nintendo da affiancare a questo poker di titoli.

Plis anderstend

Dopo che hai detto questo spero che Nintendo lanci un No More Heroes al mese, assorba Atlus e depenni SMT e Persona dal mondo :trollface:  
Poi gli hipster e i goth vanno in depressione.

E anch'io

Condivido. Bravely e Bayo secondo me sono scontati. Sono leggermente scettico su NMH3, che secondo me potrebbe oscillare tra dicembre e gennaio.

A questo si aggiungono la collection dei Mario come system seller autunnale e un altro gioco Nintendo da affiancare a questo poker di titoli.

Poi gli hipster e i goth vanno in depressione.

E anch'io
Questo è lo scenario che mi aspetto anche io... secondo me con NMH3 metteranno un generico inverno che può essere letto in due modi differenti  :asd:  

Eccalla...Direct MINI...mini esattamente come la nintendo di questi tempi

Ma poi non ho capito focus sulle terze parti? Mi aspetto bayo o rabbids perlomeno 

Cmq ennesima delusione perlomeno lato comunicazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari lo vedrò con la coda dell'occhio ma potrò scrivere qualcosa dopo le 18... mi beccherò pagine e pagine di secchiate di mérda  :megatrip:

Tonnellate  di annunci : panic Nintendo = non annunci : full of money Nintendo

Mai mezzo equilibrio

Ultima modifica da un moderatore:
-2 ore all'apocalisse  :banagol:

il piu grosso problema? settimane di silenzio, giochi annunciati alla spicciolata e ora si presentano con un direct che probabilmente deluderà i piu non tanto per i contenuti quanto per la mole di aspettative che si sono formate nel frattempo 
Non hanno imparato nulla

Perche è  apounto da 1 anno che non fanno direct e i pochi mini che habbo fatto hanno piu lasciato scontenti che altro

Vivranno  in un bunker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro