Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi che nessuno pensava che il direct sarebbe stato così risicato?Tsubasa(King Zell) ha riferito che lui pensava fossebla direct dell'E3 posticipata ad agosto/settembre anticipata ad adesso
Nessuno aveva anche solo pensato a sta roba
Uno dei leaker più attendibli (King Zell, chiamato anche Tsubasa) si aspettava che gli annunci Nintendo sarebbero stati in un Direct più in la (e tutt'ora i piani sono così) e che la collection di Mario sarebbe stata annunciata in un qualche cosa a parte in questo periodo, non si aspettava questa diretta incentrata sui titoli sviluppate da altre case.Intendi che nessuno pensava che il direct sarebbe stato così risicato?
2 minuti fa, Polmo ha scritto:
Non pensavano potesse esistere altro, si è iniziato a parlare della direct e hanno pensato "saranno riusciti a far venire fuori quella dell'E3 prima di settembre"Intendi che nessuno pensava che il direct sarebbe stato così risicato?
Mi sforzo di ripetermi con loro e più l'idea va di là del vetro più mi lasciano indietro, per il coraggio insieme non so le regole del gioco senza la mia paura mi fido poco.Se Bayo3 viene annunciato ed esce quest'anno
ma se hanno parlato che ci sarà solo roba già annunciata"Non mi aspetto molto, ma sono già deluso" cit.
Scherzi a parte, mi aspetto qualche indie interessante o, almeno, terze parti un po' a sorpresa e gradite come Catherine
Ah sì? Me l'ero perso. Vabbèma se hanno parlato che ci sarà solo roba già annunciata![]()
cmq 10 pagine di lamentele?![]()
beh giusto così, se le meritano
dire che sono ridicoli è poco
bombina alla sede di Kyoto?Mi sforzo di ripetermi con loro e più l'idea va di là del vetro più mi lasciano indietro, per il coraggio insieme non so le regole del gioco senza la mia paura mi fido poco.
Siamo in 2non so se essere masochista è credere in silksong anche questo giro