Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Liam Robertson non ne ha mai azzeccata mezza, ma mezza che fosse mezza
Mi pare solo le immagini di Mario+Rabbids, per via di un leak in ubisoft :asd:

Cioè boh, va bene avere aspettative deluse ma iniziare a spacciare come fonte di verità tizi che da anni non fanno nulla e molto altalenanti nel loro curriculum lasciamo stare...

Che poi vabbè, pure io potrei scriverlo, la maggior parte degli americani che ha commentato il tweet del direct mini manco lo ha letto cosa ha come contenuti  :asd:

Ma chi se ne frega di Crysis e Doom Eternal dai, è roba già uscita altrove. :asd:

Spero non ci perdano più di 30 secondi ciascuno. 
Ripeto, come dicevo prima è utile.

A) primo appuntamento di una serie di appuntamenti

B) 10 minuti circa

C) Titoli già annunciati da parte dei nostri partner

Qui non so più se sono aspettative folli, o non leggere minimamente le cose.

Secondo me crysis non ci sarà, esce tra 2 giorni e hanno già fatto un trailer a parte
Secondo me avrà giusto una manciata di secondi dicendo "esce tra due giorni" e passano subito ad altro 

Appunto, non è colpa di N se la gente ha aspettative FOLLI.
Vedere qualche gioco nuovo /interessante dopo mesi di silenzio o quasi....oltre ai port ritardatari GIA NOTI(doom crysis) significa avere aspettative folli

Certo

guarda io penso sia chiaro che questo o questi mini non abbiano lo scopo di fare ammenda sulla mancanza di informazioni di questi mesi, ma di recuperare i piani precedentemente fatti con le terze parti per l'E3. Per dire che per me Nintendo è ben lontana da fare un ragionamento su ciò che la gente si aspetta (almeno fino al vero direct). Se saranno davvero più appuntamenti c'è la possibilità che alcuni faranno cilecca, altri magari porteranno titoli più attesi, se erano in programma. Sarebbe bello se fosse un appuntamento settimanale, finché non si sparano le cartucce tp.

Poi potrei sbagliarmi e potrebbero essere i 10 minuti migliori degli ultimi mesi, per quel che concerne Switch ma ormai ci credo poco.
Mah a me sto modo di comunicare fa schifo, che me ne frega di avere 10 minuti ogni una o due settimane, fammi un direct pieno una volta ogni 4 mesi, ma pure ogni 6 mesi, sicuramente meglio di sta roba

Si ma ci stavano un sacco di TP AAA 

E cosi ogni anno su ps4

Che poi la" combo "dreams tlou2 got asfalta sensibilmente tutta  la line up switch di quest anno  come rilevanza

Ci sono mesi di stanca lato esclusive ma escono i resident evil i devil may cry i monster hubter i totoli from  i nioh  ecc

Roba nuova intendo (non port old gen)

Su switch se non c e nintendo ci si deve accontentare degli scarti dei tp o una tantim di un AAA tp arrivato in stra ritardo 

E sempre il solito discorso

Se sony per 2 mesi non pubblica un gioco ci stanno vari  multipiatta di rilievo. Su switch non accade in genere.

Stiamo aspettando doom eternal(tralasciando discorsi visivi)  in ritardo ed è  l unico AAA ad oggi  prebisto su switch....  Giusto per fare capire la carenza
Ma queste sono tue considerazioni personali che “asfaltano” la line up Nintendo.

Si tratta di million sellers con review eccellenti/ottime (AC, Paper Mario, Xeno) rilasciati nel giro di 4 mesi.

I famosi tp AAA sono tutti remake (re3, ff7) o riedizioni (p5r) e l’unico nuovo (Doom Eternal) lo vedremo probabilmente nel Direct di oggi con uscita imminente, quando altrove è ancora a prezzo pieno, quindi tempi rispettabilissimi per una review handheld.

E prima e dopo tlou2 e ghost, Sony ha avuto / avrà mesi di nulla cosmico lato First.

Piaccia o meno è così 

Ripeto, come dicevo prima è utile.

A) primo appuntamento di una serie di appuntamenti

B) 10 minuti circa

C) Titoli già annunciati da parte dei nostri partner

Qui non so più se sono aspettative folli, o non leggere minimamente le cose.
No la cosa folle è  non riuscire a capire che un mini direct a  luglio dove mostri solo quei titoli li ( si psrlava di ipotesi) NON ha minimamente senso e lascera scontenti il 90% delle persone

La gente vuole info su roba nuova da MESI

Non su un port ritardatario di doom a 450p oppure di un gioco come crysis di 12 anni fa. 

Quello dovrebbe essere il contorno

Sarebbe folle presentarsi dopo tutto sto tempo con questi titoli,nel caso lo facessero. Perche non è  quello che serve da tempo. Folle non arrivarci .

Ultima modifica da un moderatore:
Vedere qualche gioco nuovo /interessante dopo mesi di silenzio o quasi....oltre ai port ritardatari GIA NOTI(doom crysis) significa avere aspettative folli

Certo
NO.

Se ci scrivono chiaramente GIOCHI PRECEDENTEMENTE ANNUNCIATI IN SVILUPPO DAI NOSTRI PARTNER come puoi aspettarti annunci? 

Mi chiedo se sapete leggere.

Le aspettative folli sono in merito a QUESTO direct.

Mah a me sto modo di comunicare fa schifo, che me ne frega di avere 10 minuti ogni una o due settimane, fammi un direct pieno una volta ogni 4 mesi, ma pure ogni 6 mesi, sicuramente meglio di sta roba
Già  :sisi:

NO.

Se ci scrivono chiaramente GIOCHI PRECEDENTEMENTE ANNUNCIATI IN SVILUPPO DAI NOSTRI PARTNER come puoi aspettarti annunci? 

Mi chiedo se sapete leggere.

Le aspettative folli sono in merito a QUESTO direct.
Quindi se scirvono "" quest anno non ci saranno piu titoli a parte port"" io dovrei accettare di buon grado" visto che l hanno detto loro"?

Ma come  si ragiona? :sard:

mi sembrano i discorsi dei boxari nei primi anni di one..."se Ms dice cosi è  per forza giusto"

appunto è   molto grave e dimostra che lato comunicazione stanno facendo acqua da tutte le parti...se dopp tutto  sto tempo ritengono che la priprita sia far vedere crysis doom etenal  Bd e fine

e ripeto sarebbe folle.mmio mi aspetto perlomeno bayo3

Quindi se scirvono "" quest anno non ci saranno piu titoli a parte port"" io dovrei accettare di buon grado visto che l hanno detto loro?

Ma come ragioni ? :sard:
Si sta parlando di questo direct e tu mi dici che se non annunciano giochi e portano solo roba già nota è inutile e ora te ne esci con questa cosa senza senso?

Guarda non dirlo a me, sarò ignorante di comunicazione e marketing ma a me sta roba, da consumatore, arriva proprio malissimo.

Ma non ci posso fare niente, pazienza, avranno avuto i loro problemi e inoltre non dimentichiamoci che Nintendo è storicamente un'azienda molto testarda e che spesso si impunta su strategie che a conti fatti non funzionano. Comunicative, di marketing, di sviluppo. Che ok le stoccate all'università della vita ma oh, per dirne una, Nintendo è quella di Wii U. E non mi pare di dover aggiungere altro.

Io tenderei a collocarmi nel mezzo, difenderla a spada tratta in questa occasione non mi sembra onesto. Neanche però prefigurarsi scenari apocalittici di finestre vuote e dirsi incapaci di aspettare settembre per un direct come si deve.

Insomma, spero si viva tutti comunque senza Nintendo.

Si sta parlando di questo direct e tu mi dici che se non annunciano giochi e portano solo roba già nota è inutile e ora te ne esci con questa cosa senza senso?
Ma sei serio?

Appunto si valuta la qualita della presentazione(oltre ap lato comunicativo degli ultimi tempi) e SE i titoli fossero solo quelli sarebbe l ennesima delusione

Che nintendo mi dica in anticipo ""guarda che sara nammerda"" non  lo fa diventare magicamente bello,solo perche mi ha preparato

Veramente non capisco come ragioni 

Come se un alunno va dal professore e gli dice" prof si prepari xke non ho studiato..." eh sai che gleine fotte gli molla un 4 e a posto. 

Se nintendo mi dice  in anticipo che  sara una merda a me frega zera. Lo valutero per i titoli che ha. 

E cmq in bayo3 ci voglio credere un minimo

Sarebbe da idioti dopo tutto  sto tempo e sti malumori presnetarsi con un mini direct impostato in quel modo

No la cosa folle è  non riuscire a capire che un mini direct a  luglio dove mostri solo quei titoli li ( si psrlava di ipotesi) NON ha minimamente senso e lascera scontenti il 90% delle persone

La gente vuole info su roba nuova da MESI

Non su un port ritardatario di doom a 450p oppure di un gioco come crysis di 12 anni fa. 

Quello dovrebbe essere il contorno

Sarebbe folle presentarsi dopo tutto sto tempo con questi titoli,nel caso lo facessero. Perche non è  quello che serve da tempo. Folle non arrivarci .

Nuova come la collection di Super Mario.

Assolutamente, a me questo spezzatino fa rabbrividire. 

Però ehi sono oculate scelte di mercato, non si possono contestare, come ti permetti.  :trollface:

Sarebbe un incubo...soprattutto p er i primi due rimostrare roba che gia si conosce/si ha giocato

considerato che è  di 10min e un po di tempo lo prendera bravely...non possono sprecare troppo tempo

O meglio..possono eccome :asd:
Doom Eternal deve esserci visto che non si è ancora visto per Switch e non ha data, sarebbe news gradita altroché

Doom Eternal deve esserci visto che non si è ancora visto per Switch e non ha data, sarebbe news gradita altroché
Gradita per i "4 gatti "che lo prenderanno. Ma non per l utente medio che segue un direct.  Poi vabbe se di contorno  a un bayo3 ci sta. Dipende tutto  da cos altro ci sta

:asd:

perche chi se lo voleva giocare non in ritardo e con una resa visiva piacevole l ha gia fatto altrove

Ragazzi nessuno sta dicendo qui dentro che lato comunicazione N si stia comportando bene, NESSUNO.

Si sta solo CHIEDENDO come in un direct dove viene espressamente dichiarato che ci saranno solo giochi già annunciati in precedenza si possa restare delusi dalla mancanza di annunci, FINE.

Gradita per i 4 gatti che lo prenderanno

:asd:

cmq penso  pure io ci sara purtroppo
Intanto se non arrivano “dove sono i thiiiird”, quando arrivano “ma chi li vuoleeee” :sard:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro