Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,812
Possiamo dire che al momento questo è l'E3 2008 di Switch? 
Almeno a livello di malcontento

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io concordo sul fatto che siano stati CHIARI, quindi per rimanere delusi di un qualcosa che non pensato per stupire è abbastanza stupidoRagazzi nessuno sta dicendo qui dentro che lato comunicazione N si stia comportando bene, NESSUNO.
Si sta solo CHIEDENDO come in un direct dove viene espressamente dichiarato che ci saranno solo giochi già annunciati in precedenza si possa restare delusi dalla mancanza di annunci, FINE.
Secondo me può andare ancora peggio, porta pazienzaPossiamo dire che al momento questo è l'E3 2008 di Switch?
Questa è una domanda legittima.io mi interrogo piu che altro sulla utilità di uscire, dopo settimane di silenzio anche se poi a guardarsi dietro qualcosa hanno annunciato e qualcosa è già uscito, con una roba che è una mera pubblicità, tipo quelle che si trovano sulla pagina di facebook di nintendo eshop
Beh, più che una mano, N gli vende uno spazioE' pubblicità, essere in un direct è comunque un "palcoscenico" e se n da una mano/visibilità ai giochi tp è solo cosa buona
Mi è risalito il pranzo.Possiamo dire che al momento questo è l'E3 2008 di Switch?
si ma se lo continuate a tirare fuori sto bayonetta poi ci crediamo e alla fine ne rimaniamo scottatiIntendiamoci, se mostrano Bayo 3 sarà automaticamente uno dei best Direct ever
Ma non ci sarà
Wow, comincio a sviluppare un gusto perverso e tafazziano.Secondo me può andare ancora peggio, porta pazienza![]()
Shin Megami Tensei 5, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Doom Eternal, No More Heores 3, Rune Factory 5, World War Z, Jump Force, Persona 5 Scrumble, NBA 2K21, Rogue Company, Fairy Tail, Little Nightmares 2...Ma dalle terze parti non abbiamo altro che Bravely annunciato o sbaglio? Non credo ci sia Crysis, altre cose non le ricordo
Wow, comincio a sviluppare un gusto perverso e tafazziano.
Tipo che mi piacerebbe un approfondimento di quaranta minuti su Bakugan.
Che a noi " la qualità c'ha rotto il cazzo"
Lavori al gamestop per caso?Shin Megami Tensei 5, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Doom Eternal, No More Heores 3, Rune Factory 5, World War Z, Jump Force, Persona 5 Scrumble, NBA 2K21, Rogue Company, Fairy Tail, Little Nightmares 2...
Titoli già annunciati per SwitchSarebbe bello Crash 4...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
A ma c'è scritto alcuni, non tutti. Poi bo.Titoli già annunciati per Switch![]()
Arriverà dopo come le due trilogy, purtroppo questo è il modus operandi di Activision