Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo dire che al momento questo è l'E3 2008 di Switch?  :trollface:

Almeno a livello di malcontento

Ragazzi nessuno sta dicendo qui dentro che lato comunicazione N si stia comportando bene, NESSUNO.

Si sta solo CHIEDENDO come in un direct dove viene espressamente dichiarato che ci saranno solo giochi già annunciati in precedenza si possa restare delusi dalla mancanza di annunci, FINE.
ma io concordo sul fatto che siano stati CHIARI, quindi per rimanere delusi di un qualcosa che non pensato per stupire è abbastanza stupido

io mi interrogo piu che altro sulla utilità di uscire, dopo settimane di silenzio anche se poi a guardarsi dietro qualcosa hanno annunciato e qualcosa è già uscito, con una roba che è una mera pubblicità, tipo quelle che si trovano sulla pagina di facebook di nintendo eshop

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dalle terze parti non abbiamo altro che Bravely annunciato o sbaglio? Non credo ci sia Crysis, altre cose non le ricordo

io mi interrogo piu che altro sulla utilità di uscire, dopo settimane di silenzio anche se poi a guardarsi dietro qualcosa hanno annunciato e qualcosa è già uscito, con una roba che è una mera pubblicità, tipo quelle che si trovano sulla pagina di facebook di nintendo eshop
Questa è una domanda legittima.

Intendiamoci, se mostrano Bayo 3 sarà automaticamente uno dei best Direct ever

Ma non ci sarà

Intendiamoci, se mostrano Bayo 3 sarà automaticamente uno dei best Direct ever

Ma non ci sarà
si ma se lo continuate a tirare fuori sto bayonetta poi ci crediamo e alla fine ne rimaniamo scottati :asd:

poi oh, concordo, ce lo fanno vedere è un win 

Secondo me può andare ancora peggio, porta pazienza :sard:
Wow, comincio a sviluppare un gusto perverso e tafazziano.

Tipo che mi piacerebbe un approfondimento di quaranta minuti su Bakugan.  :ivan:

Che a noi " la qualità c'ha rotto il cazzo"  

Ma dalle terze parti non abbiamo altro che Bravely annunciato o sbaglio? Non credo ci sia Crysis, altre cose non le ricordo
Shin Megami Tensei 5, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Doom Eternal, No More Heores 3, Rune Factory 5, World War Z, Jump Force, Persona 5 Scrumble, NBA 2K21, Rogue Company, Fairy Tail, Little Nightmares 2...

Shin Megami Tensei 5, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Doom Eternal, No More Heores 3, Rune Factory 5, World War Z, Jump Force, Persona 5 Scrumble, NBA 2K21, Rogue Company, Fairy Tail, Little Nightmares 2...
Lavori al gamestop per caso?

Ancora c'è tempo per il direct,in fondo a settembre manca solo un mese :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro