Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma solo io odio il 3d alla Spada e scudo, i Dynamax, e sono legato al passato ?

comunque questo titolo, fosse nuovo, non influirebbe su un eventuale remake di altro, in fin dei conti possan osaltare un anno e daci per il 2021 il remake "cheap" di diamante e perla e presentare questo come nuovo mai per il 2022 o giù di li

Provo a spararla: hanno fatto vedere un gioco pokemon tutto ow come le terre selvagge con i pokemon a schermo.

comunque questo titolo, fosse nuovo, non influirebbe su un eventuale remake di altro, in fin dei conti possan osaltare un anno e daci per il 2021 il remake "cheap" di diamante e perla e presentare questo come nuovo mai per il 2022 o giù di li
Piu che altro avresti il gioco tradizionale che manda anche avanti il competitivo(e che graficamente ucciderà Spada e Scudo in tutti i casi) poi il nuovo

Dai, magari, si rivela un GaaS :draper:

Ridatemi anche le Fantas

Non capisco il problema per
DP chibi, alla fine ha detto assomiglia a ORAS e Lets go come stile chibi solo un po più strano, e che nelle battaglie sono normalmente proporzionati, alla fine è comunque meglio dello stile SwSh, e chi può credere che abrebbero fatto le wild areas in DP

Ho letto che
hanno tolto pure i turni. Rivoluzione copernicana

• Mi piace
Reazioni: NDM
Non capisco il problema per
DP chibi, alla fine ha detto assomiglia a ORAS e Lets go come stile chibi solo un po più strano, e che nelle battaglie sono normalmente proporzionati, alla fine è comunque meglio dello stile SwSh, e chi può credere che abrebbero fatto le wild areas in DP
Be' oddio un pizzico di aspetattiva
per un Full Remake c'era. Semplicemente ora è stata spazzata via dal nuovo gioco open, che ha catalizzato l'interesse :asd:

raga mi so scordato, il link. me lo postate per favore

Dai leak
sembrerebbe un Botw-like, ow con mount e possibilità di volare e arrampicarsi. Il sistema di lotta potrebbe essere qualcosa di simile a Xenoblade o Ni no kuni. Sperò però che non sia proprio in tempo reale.

Mamma mia speriamo bene :predicatore:

Piu che altro avresti il gioco tradizionale che manda anche avanti il competitivo(e che graficamente ucciderà Spada e Scudo in tutti i casi) poi il nuovo
a me basterebbe uno stilegrafico alla let's go, semplice pulito, ben leggibile.

onestamente quello che mi lascia interdetto è scudo e spada, sicuramente la volontà di fare un passo in avanti ma nel contempo dimostrarsi "arretrati" tecnicamente...quando ribadisco, al di là delle meccaniche, let's go è un "gioiellino"

vabbè chi è vergine di info non entri famo prima :asd: sto segnalando un post ogni 5 min

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro