Steve 95
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Gen 2012
- Reazioni
- 316
Ovviamente non sarebbero soli, N deve aver dato una grossa manoMa vi pare ragazzi, è game freak suvvia, impossibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente non sarebbero soli, N deve aver dato una grossa manoMa vi pare ragazzi, è game freak suvvia, impossibile
Non è veronessuno ha smentito
Pensa che in questo caso non parlavo per me, dato che a prescindere io non ho molto hype. Ma ho amici che leggono qui a cui il brand sta a cuore e che stanno aspettando..Ma cosa ti rovini se non sai se sono veri o falsi? Rimani comunque in dubbio...
Bannate questo uomo grazieRagazzi confermato ora che si tratta di un fake fatto da un utente di nome AlwaysFokemon usando un emulatore per Switch. La festa è finita.
e paga sti 10 euro per 1 gigaE poi ci sono io che ho appena finito i Giga
Grazie Wind
4 euri per 3 giga dajeE poi ci sono io che ho appena finito i Giga
Grazie Wind
Eh eh, io ci sono nato con i Pokémon, ho l'hype a mille mila, qualsiasi cosa mostreranno sarà comunque una sorpresa pazzesca, leakkasse tutto sarei comunque emozionatissimo, per questo ho scritto liberamente, pensando anche che ne stavate già discutendo apertamente.Pensa che in questo caso non parlavo per me, dato che a prescindere io non ho molto hype. Ma ho amici che leggono qui a cui il brand sta a cuore e che stanno aspettando..
Ma se non è manco confermato il video come può essere spoiler questa info? Cioè è praticamente qualcosa che non esiste ancoraRaga cazzarola però
Si tratta di roba che è stata leakata VA SOTTO SPOILER COMUNQUE che sia vero o falsoMa se non è manco confermato il video come può essere spoiler questa info? Cioè è praticamente qualcosa che non esiste ancora![]()
Non ero così hyppato dal reveal di X e Y![]()