Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nooo, l'ho preso su PC ormai cuphead :V

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

di roba ne hanno mostrara e qualcosa di interessante c'è, non ho moltissimo tempo per giocare e scelgo con attenzione a cosa dedicarmi e mi perdo molti indie che mi paino interessanti ma che cadono nel dimenticatoio a fronte di uscite piu succose 

E daje ricompriamo cuphead per la seconda volta :asd:  Ma zeldino ragazzi? Ma sto crypt of the coso che gioco è??  :morristend:
Mi interessa anche quello del samurai, @Charlie Pure nuclear throne, degli stessi di EtG :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti giochini retro al massimi livelli ed io che aspettavano dei bei titoli horror come Outlast e Outlast 2 come l' anno scorso

Rhythm Zelda, portafoglio aperto  :saske:

Meglio sto direct che la presentazione di Stevia ieri :saske:

Molta roba stra dimenticbile e  priva di personalità 

+++ per cuphead cryptXzelda e il simulatore di slitte

Ah e NUCLEAR tHRONE ma e cmq roba vecchia

Molti bei giochi(molti anche meh).

Cuphead ovviamente

Katana Zero a me è sembrata una figata

Red Lantern(quello dei cani)sembra molto interessante

Blaster master 0-2 sembra una figata fotonica

Creature in the well sembrava anche lui fighissimo

RAD devo inquadrarlo, magari è divertente

Nuclear Throne che è bellissimo 

Zelda x Necrodancer sarà la figata totale pure lui

Il primo dei sopravvissuti a turni sembrava interessante

Quello con la banana mr Pedro sembra pure lui divertente

Tutto sommato a me è sembrato un ottimo showcase, se poi ci aggiungiamo che hanno annunciato Castle crashers, Bg ed i Castlevania non c'è proprio da lamentarsi

9 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

la prima serie era dio, una delle migliori serie mai create :ivan:

Pare figo, anche se non guardo una serie TV da tipo 10 anni potrei recuperarla prima del gioco :predicatore:

rivalutazione cuphead in 3,2,1.....  :rickds:

a parte gli scherzi bella mina, dopo me lo guardo integrale :ahsisi:

rivalutazione cuphead in 3,2,1.....  :rickds:

a parte gli scherzi bella mina, dopo me lo guardo integrale :ahsisi:
Io non lo rivaluto di certo, peccato perchè lato artistico riconosco che è un gioco favoloso e che sullo schermo di switch sarà da sboro...ma ovviamente non lo ricompro solo per quello :sad2:

Ma dite che il DLC uscirà insieme alla versione PC/Xbox oppure avremo l'esclusiva temporale per un breve periodo?

Se mi esce contemporaneamente lo potrei riprendere, sennò ormai si va full su pc

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Molto bella questa direct indie, comunque Nintendo e Microsoft si avvicinano

Ho l occhio'fine'non sapevo che il primo gioco si chiamasse cuphead ..davvero notevole..ma passo .Ho letto adesso diverse recensione la grafica e' particolarissima ..mi frena la difficolta' .Passo a malincuore?

Comunque King Zell(il leaker famoso che ha parlato del gioco impossibile alla Mario su PS4) non è Cuphead

è stato uno dei migliori Direct, chiccazzo se lo aspettava :rickds:  
l'inizio con Cuphead tipo "It's happening, isn't it?"

il finale in cui mi sono emozionato quando ho visto Necrodancer + Zelda :bruniii:

E daje ricompriamo cuphead per la seconda volta :asd:  Ma zeldino ragazzi? Ma sto crypt of the coso che gioco è??  :morristend:
Mi interessa anche quello del samurai, @Charlie Pure nuclear throne, degli stessi di EtG :ahsisi:
non mi pare proprio siano gli stessi, Nuclear Throne è di Vlambeer mentre Gungeon è di Dodge Roll :ahsisi:

Crypt of the Necrodancer è un altro roguelike, ma è tutto basato sul ritmo; sia tu che i nemici vi muovete nei 4 punti cardinali a tempo di musica e gli attacchi sono automatici (se i nemici sono nel range dell'arma), guarda qualche video per farti un'idea. Io ci ho giocato (ancora) poco, mi sono dedicato subito ad altro, ma lo capisci subito che è un gioco unico e di grande qualità

Ma solo a me piace il gioco delle alci antropomorfe?

Son tornato lucido perchè Cuphead è uno di quei giochi che desideri da dio ma che poi quando ti scontri con la realtà sai che non potrà mai succedere... e invece  :predicatore:

è un gioco superbo, io ci ho giocato in 2 non so quante ore e non vedo davvero l'ora di riniziarlo e giocarci da solo in portatile e farvi il cùlo quadro con i miei punteggi.

Per il resto Rad dalla Double Fine è D1 assicurato così come tutto ciò che è Digital Devolver. Quel crossover di Zelda non lo so, lo terrò d'occhio ma i dungeon crawler, per quanto particolari possano essere, proprio non attecchiscono qui.

Altri due titoli molto interessanti sono Bloodroots, quell'action dove usi l'ambiente e quello, di cui mi sfugge il nome, che usa le meccaniche del pinball...

Pine mi pare una bella idea ma la realizzazione mi sembra bruttina, vedremo da qui ad agosto...

Infine The Red Lantern... ni. Mi pare un titolo ispiratissimo e molto molto personale e io quando vedo qualcosa di un minimo autorale diventa una zoccola... però anche qui, come Pine, l'esecuzione mi pare meh.

Uno dei migliori Direct di Nintendo e assolutamente il miglior Nindies di sempre, per me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro