Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con gli open-world indie devi andarci cauto per forza :asd:

Sinceramente forse il miglior nindi...cuphead, the Red lantern,cadence, quello della katana,...

Cuphead lo prendo sicuro. Secondo voi quanto costerà? Sarebbe bella una versione fisica.

si può già preordinare su eShop, 20€

la versione fisica è confermata, ma uscirà più tardi, dopo il DLC
Tu aspetti o lo prendi subito? Alla fine hanno mantenuto il prezzo che c'è su Xbox senza alzarlo come avviene per alcuni giochi portati sull'eshop. Quanti gb occuperà?

Ultima modifica da un moderatore:
Tu aspetti o lo prendi subito? Alla fine hanno mantenuto il prezzo che c'è su Xbox senza alzarlo come avviene per alcuni giochi portati sull'eshop. Quanti gb occuperà?
sul sito Nintendo leggo 3,5GB

penso di prenderlo subito, non so; esce un sacco di roba che voglio prendere, ma per questo difficilmente resisterò :asd:

sul sito Nintendo leggo 3,5GB

penso di prenderlo subito, non so; esce un sacco di roba che voglio prendere, ma per questo difficilmente resisterò :asd:
Sì alla fine penso che lo prendo subito anche io, credo sia un gioco da avere sempre in memoria, anche perchè il peso è abbastanza contenuto. Mi ha sempre incuriosito anche se non avendo Xbox pensavo che non sarei mai riuscito a giocarci. Altro punto a favore di Nintendo

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto più di qualcosa su YouTube la grafica e' spettacolare(tutto disegnato a mano)ho letto la recensione su Spazio ..ma quello che mi frena e' la difficolta' ero na mezza pippa con Donkey Kong figuriamoci con Cuphead.Uno spettacolo a priori???

Gran colpo cuphead. Quasi mi dispiace averlo già finito su X. Per chi non lo ha provato è in arrivo una vera perla da non perdere.

Sinceramente forse il miglior nindi...cuphead, the Red lantern,cadence, quello della katana,...
svelato il mistero perchè ultimamente gli indie in uscita erano un po sottotono, stavano nascndendo i migliori indie in uscita per spararli tutti insieme in Ninides con i fiocchi :gachigasm:

Hanno fatto praticamente un E3 per gli Indie :polmo:

non pigliatelo troppo sul serio vi avverto :sard:

13 ore fa, Rastrellin ha scritto:

non pigliatelo troppo sul serio vi avverto :sard:

dungeon brazzers sembra interessante  :hmm:

Ma nel 2015 ricordo che un Direct lo fecero giusto il primo d'aprile  :asd:

Quando Iwata era ancora tra noi  :sadfrog:

È probabile questo direct che si rumoreggia per l'11 Aprile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro