Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ce l'ho su PC (gira anche su roba non performante, quindi lo presi in non ricordo manco che occasione)  :sisi:  Ma è nel backlog infinito (solita storia :asd:  )... Il fatto è che i Metroidvania mi piacciono da morire in portatile :asd:  E' il motivo per cui ormai se posso li prendo tutti su console portable.
Io l’ho trovato a tratti il miglior mv della gen. su alcune cose è superiore a hk, direzione artistica su tutto. Pure il combact system è perfetto.. su switch farà un successone, hai fatto bene ad aspettare :happy:

Non sai pure io quanti giochi ho in doppia copia per giocarli su switch :asd:  

Io l’ho trovato a tratti il miglior mv della gen. su alcune cose è superiore a hk, direzione artistica su tutto. Pure il combact system è perfetto.. su switch farà un successone, hai fatto bene ad aspettare :happy:

E hai visto il secondo capitolo (nei vari E3)? Sembra ancora più bello sul fronte artistico :bruniii:  Musica e Art Design di Ori (1 e 2) sono veramente mastodontici.

Ti capisco bene... Ci sono dei generi che nascono proprio adattissimi alla portatilità... Poi magari li giochi tanto anche su TV, ma poter switchare in portable aiuta molto... 

Devo resistere, ho spyro, dq11 e the witcher nel mirino :bruniii:

Va beh raga però non bestemmiate, ori è un bellissimo gioco ma non si avvicina manco per sbaglio ad HK nel complesso, sullo stile non mi pronuncio perché li trovo entrambi ottimi, a pari livello, hk decisamente più originale, ori più bello da vedere invece. Ma nel complesso mi ricordo più HK che ori ad essere sincero, penso sia più caratteristico

Un gioco ottimo che però manca di quel qualcosa in più(e non saprei neanche dire cosa) per stare al pari di un hk imho

Speriamo in qualche drop decente...Non mi interessano tanto ne ori ne sipksong anche se il bs sembra un Po meno soporifero se cmq rimane tt la palla esplorativa sto giro evito

Stupendo, già fatto su PC :sisi:

Consigliato a chi voglia un (spoilero il genere) 

Fps
con finalmente della personalità
Uuuh mi vedo qualche trailer 

Non mi puoi hypare così però.  :bruniii:

Basta che non droppino 2000 roguelite, che sta moda sta spaccando un po’ le palle :asd:

Qualche anno fa c’era la moda degli indie pseudo artistici coi feels ed era pieno di robe come Limbo e compagnia sopravvalutate a bestia in nome della “poesia”.

Adesso è il turno dei roguelite.

Io vorrei qualche hack n slash isometrico cazzuto alla Implosion ma fatto meglio, un arcade sportivo di snowboard, qualche puzzle game esplorativo davvero innovativo e coinvolgente, platform e metroidvania curati, ecc.

Spero veramente sia Ori, mi ha sempre affascinato quel gioco.

Non voglio esultare prima del dovuto per evitare delusioni, ma non mi viene in mente nessun altro indi di Microsoft che possa non farmi sperare per Ori

Parzialmente leakato uno degli Indie che annunceranno (metto sotto spoiler per chi non vuole news leakate)

Madonna ho visto qualche video gameplay è fighissimo :polmo:

Già semra una bomba giocato normale, se mettono il supporto a Labo VR è la fine :bruniii:

Ma Hotline Miami?  :morris:

Superhot con labo VR potrebbe essere interessante, Nintendo ha anche dato disposizione a tutti gli sviluppatori di usarlo :polmo:

Madonna ho visto qualche video gameplay è fighissimo :polmo:

Già semra una bomba giocato normale, se mettono il supporto a Labo VR è la fine :bruniii:
Che t'ho detto? è figo assai  :stema2:   se hai dei dubbi sono qui.
 E lo pagai anche 7 euro fisico su pc, che affarone.

Parlando di possibile sorprese mi piacerebbe vedere Pathologic 2 su Switch, e magari un data per DUSK visto è che è da mesi ché è stato annunciato

Basta che non droppino 2000 roguelite, che sta moda sta spaccando un po’ le palle :asd:

Qualche anno fa c’era la moda degli indie pseudo artistici coi feels ed era pieno di robe come Limbo e compagnia sopravvalutate a bestia in nome della “poesia”.

Adesso è il turno dei roguelite.

Io vorrei qualche hack n slash isometrico cazzuto alla Implosion ma fatto meglio, un arcade sportivo di snowboard, qualche puzzle game esplorativo davvero innovativo e coinvolgente, platform e metroidvania curati, ecc.
Anch'io non ne posso più dei roguelite, per quanto a mio parere siano 700 volte meglio degli indie poetici coi feelz (almeno hanno un gameplay).

Mi unisco a chi vorrebbe gli Hotline Miami, mai giocati e mi attirano molto. Ma più di qualunque altra cosa spero in una data di uscita vicinissima per Blasphemous, che figata di gioco che sembra :bruniii:

Ma ragazzi i contenuti free di celeste? che dite shadowdroppano?  :chris:

Speriamo per Ori

Anche una data di uscita per Silksong sarebbe cosa buona e giusta.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Visto? Che vi dicevo?  :unsisi:

Ero titubante sul postarla per la questione leak... :paura:   Ma al 99% se lo dice lei è confirmed... Ha anche detto che farà un video sull'argomento, anche se ormai è questione di poche ore per avere la conferma :asd:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro