Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci spero in silksong shadowdroppato dal nulla, anche se per ora Fire Emblem mi sta tenendo bello impegnato e non so se avrei voglia di accantonarlo per qualsiasi altra cosa :asd:

Sarà probabilmente Ori :unsisi:

Tutti a parlare di Shivel Knight o Hollow Knight... ma nessuno di 

:sard:

Eh ma allora vuol dire che fanno una eccezione per lui. Oppure che MS non ha più l'IP

Comunque sia hype
L'IP è MS (caxxo oggi non si parla d'altro :rickds: ), ma ricordo che a livello mediatico lo trattassero un po' come un Indie (tecnicamente la compagnia è indipendente).

Caxxo Ori 1 e poi 2 su Switch è la PERFEZIONE... :polmo:  

Tecnicamente sono team indipendente creatori di Ori no? Microsoft gli ha finanziati per creare Ori(credo)

Ultima modifica da un moderatore:
Tecnicamente sono team indipendente creatori di Ori no? Microsoft gli ha finanziati
Indipendenti, ma First Party MS :sisi:  Che è... Un po' strano da dire :asd:  

Sono praticamente un loro studio.

Uno shadowdrop sarebbe l'ideale :bruniii:  così da giocarlo in attesa di AC 

:monkashake:  

Madonna il 19 sta diventando una giornata sempre più figà :paura:  

Shadow drop di Silksong sarebbe clamoroso  :polmo:

DATA DI BLASPHEMOUS :ivan:

Uno dei giochi che aspetto di più quest'anno, fantastico.

One Finger Punch Death 2 :polmo:

Ragazzi voi non potete capire cosa non è quel gioco :polmo:

Comunque se shadowdroppano Ori e Silksong viene giù l’eshop.

Anche se appena arriva su Switch Ori verrà declassato dai sonari a indie da due lire che non si conta nella line up, come Cuphead :trollface:

Uno shadowdrop sarebbe l'ideale :bruniii:  così da giocarlo in attesa di AC 
Eh ma io sto ancora finendo FE3H, questa è crudeltà :bruniii:

Switch Haz No Gamez :bruniii:

One Finger Punch Death 2 :polmo:

Ragazzi voi non potete capire cosa non è quel gioco :polmo:

Comunque se shadowdroppano Ori e Silksong viene giù l’eshop.

Anche se appena arriva su Switch Ori verrà declassato dai sonari a indie da due lire che non si conta nella line up, come Cuphead :trollface:

Eh ma io sto ancora finendo FE3H, questa è crudeltà :bruniii:

Switch Haz No Gamez :bruniii:
Sento che questa storia la sentiremo spesso da qui in avanti :unsisi:  

#nogames

Parzialmente leakato uno degli Indie che annunceranno (metto sotto spoiler per chi non vuole news leakate)

Kings of Cards, è vero che doveva uscire eoni fa, mi ricordo che ipotizzavo che l'avevano fatto diventare Shovel Knight 2 ma con King protagonista
Io stesso ho scritto agli sviluppatori su Facebook in quanto amareggiato poichè l'ho iniziato su PsVita tempo fa e ci ho giocato parecchio, e volevo chiudere il cerchio con l'ultimo DLC, ci tengo,

quindi glo ho scritto e mi hanno detto sarebbe arrivato ad parile scorso, 

poi ho letto le ultime news dove dicono che hanno avuto problemi sia con il DLC che con il nuovo gioco annunciato.

Speriamo.

Proprio ora, Morty ha scritto:

Non mi ci far pensare... Che è dall'annuncio di Cuphead che attendo il drop su Switch :bruniii:  E il "2" pare ancora più figo.

Ma l’hai già giocato zaz?

Parzialmente leakato uno degli Indie che annunceranno (metto sotto spoiler per chi non vuole news leakate)

Stupendo, già fatto su PC :sisi:

Consigliato a chi voglia un (spoilero il genere) 

Fps
con finalmente della personalità

Ma l’hai già giocato zaz?
Ce l'ho su PC (gira anche su roba non performante, quindi lo presi in non ricordo manco che occasione)  :sisi:  Ma è nel backlog infinito (solita storia :asd:  )... Il fatto è che i Metroidvania mi piacciono da morire in portatile :asd:  E' il motivo per cui ormai se posso li prendo tutti su console portable.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro