Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pronto per gli annunci che ho detto ieri :sisi:

direi pure il nuovo gioco monolith, ma lo vedo infattibile come cosa

boh ho la sensazione che qualcosa a sorpresa di figo venga annunciato..qualcosa che nessuna sa o ha previsto...

Possibilità di vedere qualche remastered di Zelda? Switch è stata praticamente la mia prima console Nintendo e avrei roba da recuperare :asd:

Sinceramente un canto del cigno con Prime 4 contornato da remake/remastered (Paper Mario Il portale Millenario, Super Mario RPG, il già annunciato Baten Kaitos e il rumoreggiato Kid Icarus) non lo vedrei male per arrivare al lancio di switch 2 con una lineup più corposa :ahsisi:
Post automatically merged:

Datemi i platform, vi prego.
Do Want Give It To Me GIF
Solo se 3D però

Siate accondiscendenti e ditemi di si:

smash 4 captain falcon GIF by Ghost Satellite

Ma un nuovo Star Fox?

se annunciano FF Tactis Remake riuscirebbero addirittura a far passare l'uscita domani di FF XVI in secondo piano :dsax: quindi non penso proprio che squex purtroppo possa autofarsi un autogol del genere :tristenev:

Mai più a meno che non riceva un trattamento alla Zelda BotW o Kid Icarus
Infatti pensavo proprio ad un adventure che alternava fasi action con l'air wing. Un po come era SF Adventures per Cubo no? Chiedo perché non lo giocai.

Se di Zelda si parlerà oggi sarà per gli Amiibo e i DLCs di TotK (se ci sono) :asd:

Riddler Khu (leaker PKMN)

Ottobre Pikachu? :hmm:

Almeno un indie piccino in esclusiva switch disponibile dopo la presentazione è una puntata classica e sicura.

Ora non mi viene ma ricordo un titolo comparso ad una delle ultime presentazioni ma poi sparito dai programmi di marketing: ovviamente non era First Party Nintendo.... ma proprio non mi ricordo.

Almeno un indie piccino in esclusiva switch disponibile dopo la presentazione è una puntata classica e sicura.

Ora non mi viene ma ricordo un titolo comparso ad una delle ultime presentazioni ma poi sparito dai programmi di marketing: ovviamente non era First Party Nintendo.... ma proprio non mi ricordo.
O un shadow drop di Outer Wilds :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro