Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque l'universo (o mondo se vogliamo) di Metroid è più affascinanti concettualizzati da N nelle sue serie (quanto meno quelle vive, visto che Mother o Golden Sun non torneranno mai...), non vivrà di narrativa classica (fatta di sovrabbondanza di dialoghi e cutscenes), ma la scoperta che regala ogni Metroid e i suoi risvolti su Samus e sull'Universo in cui si trova hanno un valore. Certo non è Xeno o qualsiasi altro JRPG a livello di narrativa
![]()
4 orette e mezza.![]()
Sinceramente un canto del cigno con Prime 4 contornato da remake/remastered (Paper Mario Il portale Millenario, Super Mario RPG, il già annunciato Baten Kaitos e il rumoreggiato Kid Icarus) non lo vedrei male per arrivare al lancio di switch 2 con una lineup più corposa
Post automatically merged:
Solo se 3D però
Esatto. E guardando agli ultimi Direct la one more thing non era roba nuova, ma lo spazio al loro titolo più grosso in arrivo. E al momento tolto Mario è Metroid il titolo più grosso.metroid come one more thing non è per nulla impossibile dai
Esatto. E guardando agli ultimi Direct la one more thing non era roba nuova, ma lo spazio al loro titolo più grosso in arrivo. E al momento tolto Mario è Metroid il titolo più grosso.
Pikmin è il deep dive del Direct non può essere la chiusura.È Pikmin
Pikmin è più probabile che apra di nuovo il direct, visto che lo hanno sbandieratoÈ Pikmin
Pikmin è il deep dive del Direct non può essere la chiusura.![]()
Pikmin è più probabile che apra di nuovo il direct, visto che lo hanno sbandierato![]()
Pikmin è più grosso di Mario, e di Zelda, e di Zario.Sì ma dicevo il titolo più grosso dopo Mario è chiaramente Pikmin![]()
ma non lo so se loro lo trattano come un titolo grosso, io lo vedo più nel solito, diciamo, campionato di serie B.Sì ma dicevo il titolo più grosso dopo Mario è chiaramente Pikmin
Per me partono con Mario
ma non lo so se loro lo trattano come un titolo grosso, io lo vedo più nel solito, diciamo, campionato di serie B.
Anche se vorrei capire se e quanto sarà ambizioso questo nuovo capitolo.
L'opposto per me.che poi "mostrare" un teaser di un minuto come con zelda tanto per dire " AMMERDE! metroid prime esiste ancora" e fai contenti tutti
probabilmente essendo un gioco che vedremo un po' piu in la' non ho grosse pretese ma un "teaserino" per farcelo venire duro ci vorrebbe.
Concordo, il suo percorso è stato più complicato e hanno comunicato già troppa instabilità sul progetto.L'opposto per me.
Prime4 non tornerà in scena se non sono pronti a fare positioning concreto sul gioco.