Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi, nel senso lo annunciano per l'anno prossimo. O sono tutte uscite imminenti?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sisi, nel senso lo annunciano per l'anno prossimo. O sono tutte uscite imminenti?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Probabilmente saranno uscite imminente.

Comunque Crash non lo annunceranno fino a quando non è uscita dopo un po' di mesi sulle altre piattaforme :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettative realistiche, ma con un leggero ottimismo:

- Trailer + finestra d'uscita nel 2020 per BD2

- Trailer + finestra d'uscita nel 2020 per NMH3

- Trailer più finestra d'uscita ad inizio 2021 per Silksong

Speranza nascosta in fondo al cuore:

- Bayonetta 3

Ma chi e' cosi' folle da aspettarsi annunci dal direct di oggi?
La delusione deriva dal fatto che non sara' un direct importante e che ancora non si sa nulla sulla roba first, tutto qua.

Non e' che se N dice "oh comunque il direct sara' una cagatina di 10 minuti su roba third" allora va bene solo perche' ci hanno avvisati prima :asd:
La vera domanda è: se non ci fosse stato il coronavirus cosa ca**o avrebbero portato all'E3? Altri 20 minuti di video di mosse dei personaggi di smash com'è già successo in passato?  :asd:

Parliamoci chiaro: il virus non affligge in alcun modo un direct, può giustamente far chiudere l'E3 (sottolineo più volte giustamente), ma non far saltare un video che mostra giochi in lavorazione da mesi o anni, giochi che continuano ad essere sviluppati anche in smart working, quindi ciò che avevano in programma di mostrare lo hanno tuttora, se non mostrano niente a me giustamente viene da pensare che ciò che avevano non lo reputano all'altezza o numericamente sufficiente da riempire un direct tradizionale.

Prima che qualche fanboy si risenta: non sto dicendo che non hanno nulla in lavorazione e si stanno girando i pollici, dico solo che a far così sembra che al momento non ci sia molto.

Mi sa che per il 2020 puntavano tutto su metroid, ma sappiamo tutti com'è andata.

Vabbè,  gli do tempo fino a fine settembre, più tardi non possono andare.

- Bayonetta 3
Vabbè sta roba sarebbe enorme :asd:

Secondo me è più facile che i "big" li spalmino in un paio di appuntamenti :sisi:

Vabbè sta roba sarebbe enorme :asd:

Secondo me è più facile che i "big" li spalmino in un paio di appuntamenti :sisi:
Eeee addirittura enorme, BD2 ha già avuto una demo pubblica da mesi, lo do quasi per scontato oggi :asd:

NMH3 non si vede da più di un anno, pure per lui i tempi sono maturi

Silksong è pur sempre un indie, ci sta bene per un mini direct

Per i prossimi appuntamenti infatti abbiamo Bayo 3 e SMTV :trollface:

- Bayonetta 3
Io invertirei la data di Silksong con uno dei due sopra o tutti e 3 2020, ma tendenzialmente this.

Bayo 3 sogno bagnato e da solo mi farebbe valutare come eccelso il Direct :asd:  

Eeee addirittura enorme, BD2 ha già avuto una demo pubblica da mesi, lo do quasi per scontato oggi :asd:

NMH3 non si vede da più di un anno, pure per lui i tempi sono maturi

Silksong è pur sempre un indie, ci sta bene per un mini direct

Per i prossimi appuntamenti infatti abbiamo Bayo 3 e SMTV :trollface:
Pure io lo do quasi per scontato, ma prenderebbe (giustamente) i riflettori. Al massimo, ma volendo veramente fare un leap of faith, NMH 3. Per il resto, mi aspetto roba terze parti in uscita a breve/brevissimo. E non perchè mi vada bene tutto, ma perchè sono il primo a dire che Nintendo è, per certe cose, molto ottusa e perchè han messo le mani avanti :asd:

La vera domanda è: se non ci fosse stato il coronavirus cosa ca**o avrebbero portato all'E3? Altri 20 minuti di video di mosse dei personaggi di smash com'è già successo in passato?  :asd:

Parliamoci chiaro: il virus non affligge in alcun modo un direct, può giustamente far chiudere l'E3 (sottolineo più volte giustamente), ma non far saltare un video che mostra giochi in lavorazione da mesi o anni, giochi che continuano ad essere sviluppati anche in smart working, quindi ciò che avevano in programma di mostrare lo hanno tuttora, se non mostrano niente a me giustamente viene da pensare che ciò che avevano non lo reputano all'altezza o numericamente sufficiente da riempire un direct tradizionale.

Prima che qualche fanboy si risenta: non sto dicendo che non hanno nulla in lavorazione e si stanno girando i pollici, dico solo che a far così sembra che al momento non ci sia molto.

Mi sa che per il 2020 puntavano tutto su metroid, ma sappiamo tutti com'è andata.

Ma ti pare che venivano all'E3 col nulla?

E no che non puntavano tutto su Metroid :asd:  I piani non si fanno a due anni di distanza, quand'è che avrebbero dovuto puntare su metroid? Prima che lo cancellassero e per l'E3 2020? 

E se non stai dicendo che non hanno nulla in lavorazione, da non fanboy se posso, che cosa stai dicendo allora? Che vuol dire che non lo reputavano all'altezza?

Ultima modifica da un moderatore:

da giugno a luglio qualcosa hanno annunciato, qualcosa hanno mostrato e qualcosa è uscito, uno su tutti paper mario, avessero condensato gli annunci probabilmente oggi saremmo qui a parlare di un direct moscio ma non di vuotezza di contenuti 

alcuni titoli per giunta son ostati venduti male al pubblico, uno su tutti pkmn unite, che passando nella carrellata di roba non avrebbe generato chissà quali reazizoni diverse ma non si sarebbero tirati la zappa sui coglioni con "oh la settimana prossima abbiamo un annuncione per pkmn state attenti" per poi uscirsene con quella cosa, che probabilmente, quimi ripeto, nella massa avrebbe avuto meno peso come cosa 

Io invertirei la data di Silksong con uno dei due sopra o tutti e 3 2020, ma tendenzialmente this.

Bayo 3 sogno bagnato e da solo mi farebbe valutare come eccelso il Direct :asd:  
Bayo 3 l'ho messo solo per sfizio, al 99,99% non ci sarà

E perché no? 

Oltre al trollone Kamiya ha hintato anche l’account PG
10 minuti totali di direct mi sembrano pochi, dopo quasi tre anni mi aspetto un ritorno in pompa magna per Bayo 3, così invece non puoi dedicargli più di qualche minuto a stare larghi. Boh, vedremo

aspettative sotto le scarpe, per come lo hanno presentato :tristenev:  

10 minuti totali di direct mi sembrano pochi, dopo quasi tre anni mi aspetto un ritorno in pompa magna per Bayo 3, così invece non puoi dedicargli più di qualche minuto a stare larghi. Boh, vedremo
è un gioco talmente atteso e vociferato che s emostri anche 10 secondi fai venire giù l'internet, perchè bayonetta è strano, non vende un cazzo ma ne parlano tutti :asd:  

e poi magari ti giochi una presentaizone fatta  a modo pre lancio

detto ciò continuo a farmi del male anche solo pensando a quel nome 

aspettative sotto le scarpe, per come lo hanno presentato :tristenev:  
io spero di trarci il gioco per agosto.

magari c'è qualcosa di annunciato che non ricordo :asd:  

Nintendo Direct Mini: Partner Showcase | Update su alcuni giochi terze parti già conosciuti | Oggi alle 16:00
ma che tristezza di titolo è? ma veramente nn si vergognano a presentarsi con sta roba vista la situazione? :sard:  sono assurdi

La cosa sicura è che se non droppano data e prezzo di ps5 questo direct sarà inutile :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro