Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho visto solo ora, ma siamo sicuri che è andato in onda il direct giusto?..oh mamma mia..il vuoto cosmico..spero che, non dico tutti, ma la stragrande maggioranza del forum la pensi come me..
siamo ai livelli di quello di marzo, dove uscirono solo la data di xeno de e se non erro la demo di bravely2

ovviamente li cera la "scusa" di animal crossing ora invece nn hanno piu nulla che li scusi

cmq dalle premesse sinceramente mi aspettavo peggio

siamo ai livelli di quello di marzo, dove uscirono solo la data di xeno de e se non erro la demo di bravely2

ovviamente li cera la "scusa" di animal crossing ora invece nn hanno piu nulla che li scusi

cmq dalle premesse sinceramente mi aspettavo peggio
Secondo me abbiamo toccato il fondo..se dipendesse da me, andrei nella sede nintendiana con un coltello in bocca (e due nelle mani) e griderei "all'arrembaggio"..

E voglio essere buono  :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Recuperato il Direct. Deluso da una parte per le aspettative che avevo nel vedere magari certi titoli (bayo 3), ma dall’altra contento che perlomeno si è rifatto vivo un altro fantasma che era appunto SMT V, alla fine abbiamo avuto almeno una caramella.  :asd:

Molto strano comunque che escano entrambi nel 2021, vedremo poi nel corso dell'anno se manterranno effettivamente il periodo di lancio per entrambi (smt v è un fine 2021 minimo Imho). 

Per come un Direct  del genere aveva senso nell’ottica di dare spazio a titoli che non avrebbero avuto rilievo (a livello popolare) in un Direct classico, cosa che ci può stare ma che andava fatto dopo aver accontentato il consumatore con un evento ciccioso (il solo evento stile E3). Capisco la necessità di dover tirare fuori qualcosa dopo tutto sto tempo, ma forse forse sarebbe stato meglio aspettare, mostrare il solo Direct corposo e poi buttare fuori questo.  Vabbè comunque sia oramai è andata così e tocca sperare arrivi la portata principale, sperando appunto di non dover aspettare troppo tempo. 
Infatti al netto di chi sostiene che ci voglia una laurea alla bocconi per poter arrivare a certe conclusioni è  evidente che è  sbagliato  lato comunicazione un direct mini di questo tipo dopo tutto quel tempo di silenzio praticamente e 1 anno di 

E infatti un sacco di lamentele sui siti e sul video del direct mini sul canale ufficiale. 

La gente voleva legittimamente(vista la non line up futura) ben altro 

Non era questo il momento di essere conservativi  perche non c e nulla da "conservare "allo stato attuale 

Ultima modifica da un moderatore:
Imho bastava non dividere in più Direct mini.

Meglio aspettare altre 2 week per un Direct ciccioso, poi boh, quelli sommatti :asd:  

Imho bastava non dividere in più Direct mini.

Meglio aspettare altre 2 week per un Direct ciccioso, poi boh, quelli sommatti :asd:  
Su quello poco ma sicuro

Suddividere il tutto in modo cosi dilazionato con direct mini da 8 min fai solo giustamente scontenta molta gente

Non è  un modo furbo  di comunicare e vorrei proprio capire a chi è  venuto in testa la malsana  idea di "imitare" i peggiori state of  play di sony quando i direct erano piu che efficaci

la prima volta che è nintendo a copiare sony e copia però l'unica cosa sbagliata :sard: :trollface:

Comunque a questo punto speriamo che percepiscano le lamentele

Perché va bene il covid e tutto, lo capisco perfettamente, però non ha senso questo tenersi COSI' abbottonati. Mi andava bene a Marzo, Aprile, Maggio...ma ora siamo quasi ad Agosto, devono dire cosa caspita cosa esce in Autunno

Diciamo che se uno dei due fosse stato 2020 WW si sarebbero salvati in corner. 

Ma qui hanno proprio voluto lanciarsi a capofitto dal burrone. 

Perché va bene il covid e tutto, lo capisco perfettamente, però non ha senso questo tenersi COSI' abbottonati. Mi andava bene a Marzo, Aprile, Maggio...ma ora siamo quasi ad Agosto, devono dire cosa caspita cosa esce in Autunno
A questo punto è lecito pensare che la risposta sia "niente"

Dopo aver visto ieri questo mini direct rimpiango ancora di più i direct normali.

ma a questo punto si tengano abbottonati perchè non sono certi delle uscite, e in mano non hanno nulla di concreto (e per nulla di concreto intendo niente di certo) o è semplicemente sbagliato il modo di comunicare?

accettando il presupposto che un bayonetta 3 rivoluzionerà talmente tanto la saga da voler rimandare info per stupire al momento opportuno, gli altri giochi che sappiamo "esistere" ? che senso avrebbe tener nascosta un pikmin collection, una mario collection etc. se le hai annunciale

A questo punto mi viene da pensare che il CORONAVIRUS abbia fatto molti danni.
Sicuramente non avranno nulla da presentare, sarebbe un suicidio non aggiornare gli utenti sulla lineup di autunno

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Comunque mi sa che con questa formula di Direct, nei prossimi mesi Nintendo continuerà per i suoi giochi con gli annunci singoli pubblicati su Youtube/Twitter a caso e in uscita a brevissimo  :dsax:

Si terranno questi Direct Mini (mettiamo ogni mese) per pubblicizzare i titoli terze party, metti caso che il prossimo avrà come titolo di punta BD2 e il prossimo ancora NMH3.

Mentre per la prossima settimana potrebbero anche annunciare la Collection dei Mario, visto che se uscirà a settembre, non possono tenersi l'annuncio ancora per molto...

Certo però che continuare a navigare di mese in mese non è una bella strategia, per carità, a me non dispiacere vedere che un gioco che mi piace, esca a breve, ma è quel clima di continua attesa di notizie ad essere pesante

Ho sentito da gente che lavora nel mio settore (pubblicita') che N ha appena cancellato la produzione di una serie di spot televisivi natalizi che erano gia' pronti per essere girati il mese prossimo. A sto punto mi viene da pensare che, nonostante quello che e' stato detto agli azionisti,  con il covid ci siano invece state grosse ripercussioni sui titoli in sviluppo inclusi quelli previsti per quest'anno.

ma a questo punto si tengano abbottonati perchè non sono certi delle uscite, e in mano non hanno nulla di concreto (e per nulla di concreto intendo niente di certo) o è semplicemente sbagliato il modo di comunicare?

accettando il presupposto che un bayonetta 3 rivoluzionerà talmente tanto la saga da voler rimandare info per stupire al momento opportuno, gli altri giochi che sappiamo "esistere" ? che senso avrebbe tener nascosta un pikmin collection, una mario collection etc. se le hai annunciale
E questa la cosa, dei giochi che sappiamo previsti nel 2020 nessuni di questi può aver subito veri rimandi o problemi, sono tutti port: Pikmin 3,Mario Collection, 3D World

L'unica cosa che posso pensare e che debbano prendere decisioni su giochi del 2020 che non sono porting e che quindi hanno avuto un impatto sullo sviluppo, e vogliono annunciare la line up invernale tutta insieme

Ho sentito da gente che lavora nel mio settore (pubblicita') che N ha appena cancellato la produzione di una serie di spot televisivi natalizi che erano gia' pronti per essere girati il mese prossimo. A sto punto mi viene da pensare che, nonostante quello che e' stato detto agli azionisti,  con il covid ci siano invece state grosse ripercussioni sui titoli in sviluppo inclusi quelli previsti per quest'anno.
Fantastico  :segnormechico:

Girati nel senso di trasmessi, o effetivamente da costruire lo spot pubblicitario a livello di attori/video? 

Agli azionisti hanno detto una frase un po' "paraculo", nel senso che di base non hanno titoli già annunciati in programma se non una manciata per il 2020 e hanno detto che non subiranno ritardi nell'anno fiscale... quindi tecnicamente se un titolo era previsto per dicembre, potrebbe tranquillamente uscire a Marzo e rientrarci :asd:

Strano che li cancellino di peso, non avrebbe molto più senso girarli senza il gioco/i giochi che non escono? Alla fine lo Switch è sugli scaffali

Girati nel senso di trasmessi, o effetivamente da costruire lo spot pubblicitario a livello di attori/video? 

Agli azionisti hanno detto una frase un po' "paraculo", nel senso che di base non hanno titoli già annunciati in programma se non una manciata per il 2020 e hanno detto che non subiranno ritardi nell'anno fiscale... quindi tecnicamente se un titolo era previsto per dicembre, potrebbe tranquillamente uscire a Marzo e rientrarci :asd:
Girati nel senso di produrli proprio (sarebbero stati trasmessi in autunno/dicembre su tv e social): erano in  piena fase di pre-produzione con tanto di script pronti, mancava solamente il green light finale da parte del cliente che appunto non e' arrivato.

Stai a vedere che cancellano i festeggiamenti per l'anniversario di Mario per farlo in concomitanza con le olimpiadi :asd:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro