Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Macchisenefrega io volevo meccaniche nuove che l'8 rotto a merda.
Più che altro ha ancora il vecchio netcode, è ancora senza server dedicati, per cui teletrasporti, colpi fantasma, disconnessioni.

Il prezzo per il dlc è molto buono per un gioco nuovo, un po' meno per un gioco del 2014 .

Gradirei di più un gioco nuovo con un online all'altezza del 2022.
Mi accontenterò del clone Disney ed aspetterò paziente la prossima gen :sadfrog:

Pazzesca dimostrazione di forza da parte di N. Esce di tutto per tutti.. Mario strikers e xenoblade 3 miei al lancio.
Kirby, splat

E HANNO LASCIATO FUORI MH, RABBITS 2, BAYONETTA E ZELDA:sowhat:

Advance Ward, front Mission, Mario striker, Kirby, xeno3 ....'ttacci loro

Non avevo ripreso xeno perché l'avevo stra fuso su Wii ora domani mi tocca comprarlo per avere tutta la.collezione su switch...'ttacci loro

Cose WOW: Kirby

Cose sì: mario strikers, portal, live a live, splatoon 3, chrono cross

Cose nonmenefregauncazzo: Xenoblade, wii sports

Cose no: il minutaggio di certe presentazioni, tipo quella di wii sports, l'inutile aggiornamento di Dread, la mucca da spremere mario kart

Che dicevano i rumormongers?

Ti fidi di noi?
Vai a comprarlo :sisi:
sì mi avete già preso, ora la sfida è farmi il trattamento ludovico con xenoblade così almeno non mi incazzo ogni volta che lo presentano :phraengo:

Ma il gioco konami in 2d pure è figo

Ps: io lo dissi ancora a inizio 2021 che zelda era un gioco da 2023,e direi che ormai é semiconfermato. Ma sapete uma cosa? Chissene frega a settembre c'é l'incoming gotg

Ma lascia stare. Abbiamo Zelda che dovrebbe uscire tra qualche mese e non sappiamo nulla. Nell'anno dell'anniversario. Se va in conflitto con Xeno sotto un profilo di distribuzione d'immagine, dovevano gestirli diversamente. Boh, trovo assurdo questo riserbo morboso su Zelda e l'unica cosa che mi viene in mente è che prima o poi se ne escano con un pliz anderstend ci vediamo nel 2023.

Comunque non voglio soffermarmi su questi aspetti, mi godo un direct con i controattributi come non accadeva da un bel po'
Quello che sappiamo dall'ultimo trimestrale nintendo è che è in uscita nel 2022, ora bisogna solo capire se 2022 solare o 2022 fiscale (che finisce a marzo 2023), ma credo comunque solare, con buona pace di Xeno che si vedrà le feste offuscate

sì mi avete già preso, ora la sfida è farmi il trattamento ludovico con xenoblade così almeno non mi incazzo ogni volta che lo presentano :phraengo:
Tu stai scherzando. Hai di fronte a te i tuoi tre (:bruniii:) viaggi più belli della tua vita videoludica

Direct opulento.
Best of, sicuramente Kirby.
Ci ho preso con la sensazione del platform 2D con Klonoa :asd:

Tantissima roba e tantissima varietà. E mancano ancora tanti mesi da svelare per il 2022 (maggio niente???).

Mi devo decidere a recuperare gli Xeno :asd:

Io comunque vedo follia in giro.

Non si parla abbastanza di front Mission

Mi è piaciuta la conferenza, solo un dubbio:

ma se rilasciano 48 nuovi tracciati per MK8 Deluxe... in MK9 che cavolo mettono? :dsax:

E contentissimo per Strikers, lo volevo tanto, ma non ci avrei mai sperato :|

Tu stai scherzando. Hai di fronte a te i tuoi tre (:bruniii:) viaggi più belli della tua vita videoludica
lo so non gliela faccio, ho un problema con le cose trasudanti jappone e con gli action rpg.
Ma giuro che vorrei essere sulla vostra barca :unsisi:

Unica roba che ho trovato strana (l'assenza di MetroidHD ci sta ovviamente) è la mancanza di data di Splat3... La davo per certa per Maggio-Giugno.

Mi è piaciuta la conferenza, solo un dubbio:

ma se rilasciano 48 nuovi tracciati per MK8 Deluxe... in MK9 che cavolo mettono? :dsax:

E contentissimo per Strikers, lo volevo tanto, ma non ci avrei mai sperato :|
Mk9 per me sarà un Nintendo kart con tutti i pg Nintendo, questi 48 circuiti chiuderanno l esperienza mariesca diciamo, poi allargheranno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro