Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Klonoa per caso lo han detto se è esclusiva la collection/remake/stered/quel che è?

Ho visto adesso il trailer, sarà anche una roba fatta con due lire ma minè scesa la lacrima come accade sempre con questo gioco specifico :bruniii:

Tutto gli insultiq che ho lanciato a Nintendo negli ultimi direct sono serviti a qualcosa, ancora non ci credo

Domattina mi sveglierò depresso pensando sia stato tutto un sogno, e quando invece realizzerò il tutto sborrerò di nuovo

Non vedo l'ora sia domani mattina

FLMIpI7VIAIqQjl

Che figo

Mi è piaciuta la conferenza, solo un dubbio:

ma se rilasciano 48 nuovi tracciati per MK8 Deluxe... in MK9 che cavolo mettono? :dsax:

E contentissimo per Strikers, lo volevo tanto, ma non ci avrei mai sperato :|
Per me tornano a 32 ma spingeranno con continui contenuti per tutto il ciclo vitale della console

Tutto gli insultiq che ho lanciato a Nintendo negli ultimi direct sono serviti a qualcosa, ancora non ci credo

Domattina mi sveglierò depresso pensando sia stato tutto un sogno, e quando invece realizzerò il tutto sborrerò di nuovo

Non vedo l'ora sia domani mattina
Il mio unico problema é che mi sono fatto i conti in tasca

Klonoa per caso lo han detto se è esclusiva la collection/remake/stered/quel che è?

Ho visto adesso il trailer, sarà anche una roba fatta con due lire ma minè scesa la lacrima come accade sempre con questo gioco specifico :bruniii:

Nah, sarà sicuramente multitutto.
Magari giusto qualche mese di esclusiva temporale

Mk9 per me sarà un Nintendo kart con tutti i pg Nintendo, questi 48 circuiti chiuderanno l esperienza mariesca diciamo, poi allargheranno
Mamma mia magari...
Kirby, Zelda, Nes, Pikachu, Samus, Fox McCloud, Captain Falcon...

:dajee:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro