sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 321
Mi è piaciuta la nuova Salmon Run
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai conto che ho recuperato col tempo due trinitron sony da 14 pollici e credimi, il nintendone 64 in rgb spacca da dio! 60hz ed fzero x, per me superiore anche al gx che è Dio. Sto rigiocando castlevania 64,mai finito da kidMi hai riportato alle discussioni del tempo su tv, prese e cavi![]()
![]()
![]()
Non ci sono grandi teorie a riguardo, ma nel gioco c'è una mappa, anche abbastanza a buon punto tutto sommato, che è inutilizzata e ha un ID che fa un salto rispetto alle altre mappe del gioco base, per esempio il Villaggio Giubilio è 00, la prima area è 01, la seconda 02... ma questa area ha ID 11 e le mappe del gioco base non arrivano all'ID 09 e 10 ad esempio.Cina 2023
Comunque molto curioso del DLC di Arceus. Non ho approfondito nulla (voglio godermi tutto blind), ma ci sono teorie in giro su cosa sarà?
Molto interessante. Quindi una mappa interamente nuova. Magari un'isola, così da evitarsi inghippi nella mappa attualeNon ci sono grandi teorie a riguardo, ma nel gioco c'è una mappa, anche abbastanza a buon punto tutto sommato, che è inutilizzata e ha un ID che fa un salto rispetto alle altre mappe del gioco base, per esempio il Villaggio Giubilio è 00, la prima area è 01, la seconda 02... ma questa area ha ID 11 e le mappe del gioco base non arrivano all'ID 09 e 10 ad esempio.
E non sembra neanche un'area per testare delle feature, visto che ha una costruzione naturale.
Ecco, lato narrativo non so cosa possano inventarsi, Legends copre già tutti i leggendari di Sinnoh. Ci vedrei qualcosina legato ad Oh-Ho e Lugia, visto che comunque Johto ha avuto richiami al giappone feudale, ma non so quanto possano centrare in una mappa legata a Sinnoh, anche se possono tranquillamente andare di forme regionali.Molto interessante. Quindi una mappa interamente nuova. Magari un'isola, così da evitarsi inghippi nella mappa attualeMi chiedo se la dedicheranno ad uno dei leggendari già noti, o se faranno una storia totalmente nuova (stile Landa Corona).
Molto curioso. Coi DLCs di SwoShi si sono comportati più che bene, quindi ho abbastanza fiducia che concentrandosi su un solo contenuto (che probabilmente hanno sviluppato in parallelo) potrebbe uscirne qualcosa di caruccio... Premesso che come ho sempre detto la struttura di Arceus per me si sposa divinamente ad aggiunte "a blocco autonomo".Ecco, lato narrativo non so cosa possano inventarsi, Legends copre già tutti i leggendari di Sinnoh. Ci vedrei qualcosina legato ad Oh-Ho e Lugia, visto che comunque Johto ha avuto richiami al giappone feudale, ma non so quanto possano centrare in una mappa legata a Sinnoh, anche se possono tranquillamente andare di forme regionali.