Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Durerà 14 minuti circa :sisi:

dlc arceus+trailer 9 gen praticamente certi

Per quanto mi riguarda, hype al minimo. Non ho preso Leggende, perciò il DLC non mi interesserebbe, mentre della nona gen vorrei conoscere dei dettagli - lato meccaniche e comparto tecnico - che difficilmente saranno intravedibili in un teaser.

possono pure essere solo giochi per smartphone eh, già è capitato una volta (c'era giusto snap per switch)

possono pure essere solo giochi per smartphone eh, già è capitato una volta (c'era giusto snap per switch)
È successo solo una volta con Unite dopo aver trasmesso la settimana prima però tutti gli annunci principali sempre in un presents.
Qua parleranno nei progetti console al 100% (oltre a qualcosina mobile tipo sleep)

Spero annuncino la gen 9 e che non sia rushata
Spero annuncino la gen 9 = botte piena
che non sia rushata = moglie ubriaca
:asd:

Io spero in qualche DLC per legends. Il gioco base è già bello corposo di suo, ma il combattimento in generale è poco sfruttato. Avere un DLC focalizzato sulle lotte sarebbe il top

si idem

Della nona gen non ne sento il bisogno impellente. Tanto piu se deve uscire rushata nel caso uscisse a fine anno.

Stracurioso per domani :asd: Sia per DP, sia per il DLC di Arceus, e ovviamente per capire il setting della Nona :asd:

Considerando che sono 14 minuti, prendendo le metrica passata:
  • I DLCs di ShoShi presero circa 4 minuti di presentazione (fu però un po' atipica, visto che avevano poco materiale concreto e molti artwork).
  • Il primissimo trailer di DP fu di un minuto abbondante, ma il gioco uscì 2 anni dopo, qui credo che avranno più materiale (visto che il titolo è annunciato dal 2019, e a fine anno sarebbero quasi 4 anni), quindi mi aspetterei i canonici 3-4 minuti.
  • Mettici un paio di minuti di roba Mobile (tipo Sleep)
  • Un paio di minuti di chiacchiera e montaggio.
  • Resta spazio per un Teaserino finale.

I presents di inizio anno solitamente vengono usati per definire le uscite del nuovo anno fiscale, che al momento risulta sprovvisto di giochi spin-off e principali.
Legends Arceus è un titolo che IMHO, sarà anche rushato in alcune parti, ma lato gameplay è un titolo completo, catturi tutti i leggendari che ti aspetti, ha qualche extra e pure a livello di mappa esplorabile c'è più o meno tutto quello che la regione di Sinnoh ha da offrire. Non so se questi DLC erano già pianificati o sono stati pensati a tardo sviluppo, anche per dare un po' più di spinta a livello di Marketing un gioco Singleplayer senza competitivo e dando qualche ulteriore nuovo pokémon in attesa della nuova generazione. (credo sarà il focus principale della presentazione, 6-7 minuti)
Di spin-off rilasciano sempre qualche cosa e il gioco di Detective Pikachu è il più probabile (per questo mi aspetto 3 minuti di presentazione)
Veloce menzione ai giochi mobile tipo Sleep (1-2 minuti)
Ultimo annuncio classico video celebrativo e alla fine teaser di qualche secondo sulla nuova generazione (3 minuti)

Come tempistiche direi che ci siamo.

A me sta frullando in testa che possano rilasciare dei DLC "gemelli" per legends e per i remake splendidi splendenti, con pezzi di lore e contenuti accessibili solo a chi li possiede entrambi. Un po come per una specifica missione di legends, potrebbe risultare una figata per chi ha entrambi i giochi, una presa per il deretano per chi ne ha solo uno.... quindi una mossa perfettamente in stile GF :asd:

A me sta frullando in testa che possano rilasciare dei DLC "gemelli" per legends e per i remake splendidi splendenti, con pezzi di lore e contenuti accessibili solo a chi li possiede entrambi. Un po come per una specifica missione di legends, potrebbe risultare una figata per chi ha entrambi i giochi, una presa per il deretano per chi ne ha solo uno.... quindi una mossa perfettamente in stile GF :asd:
Ci sono già bonus simili, i remake di DP sono delle operazioni talmente pezzenti a livello di nuove idee che vedo altamente improbabili del DLC per quel titolo

Ci sono già bonus simili, i remake di DP sono delle operazioni talmente pezzenti a livello di nuove idee che vedo altamente improbabili del DLC per quel titolo
E per Arceus, Darkrai e Shaymin come fanno? Dono Segreto e via?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro