Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabè il mondo, rip

Io prima di nanna volevo farmi una partitella a tetris :(

Non mi ha fatto impazzire Zelda, sia chiaro è instant buy, ma non mi ha convinto.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ammazza che Direct, complimenti a Nintendo. Io amo Sony, Microsoft, Nintendo e chi se ne frega della console War, oggi Direct da 7,5 senza se e senza ma, a salire. Ma anche 8 tranquillamente, mettevi qualche altro titolo (1, 2 al massimo) ad alto budget e si arrivava al 9. Ma va benissimo così, gran-dis-si-mi.

Mario te lo becchi al lancio della prossima console, mi pare abbastanza scontato
Col casso...voi vi siete beccati Zelda..io voglio Mario..anche perché della prossima console ancora non se ne sa un beneamato

Ma seriamente ce gente che si lamenta??

Console a fine ciclo con bombe a manetta fino all ultimo mese di vita, remastered di gioconi e ora pure i Game Boy.. Cioè boh
Ma davvero c'e' gente che si esalta per la VC del game boy?

Che dire, 40 minuti belli carichi, hanno arricchito ulteriormente la prima metà dell'anno che già di suo era bella carica
-Data di pikmin 4 del tutto inaspettata, veramente prima del previsto.
-Metroid prime droppato cosi è stato brutale
-Finalmente il tanto desiderato aggiornamento virtual console con gb e anche gba
-L'espansione di splatonno 3 arte
-Xeno 3: Torna sembra il vero punto di collegamento della saga
-Manca Rhythm heaven, questo significa che la console campa ancora un poco
  • i DUE Baten
  • Coda di fenice su level 5
  • Kirby dio
  • Zelda Dio II

Direct perfetto per quanto mi riguarda

Direct meraviglioso ma (ri)voglio Wind Waker :asd:, è l'ultimo desiderio rimasto su Switch, Prime è arrivato oggi finalmente, e Pokémon Colosseum / XD non li riproporranno mai, per cui...
Post automatically merged:

eh ma mancano ancora 2 anni...
1

Se ho notato bene abbiamo 0 titoli annunciati per dopo l'estate

Se non per Fantasy Life e Deca Police di Level 5 che sono TBA 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro