A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 936
Il Nintendo store già in crash...la vedo male...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche utente che ti dà l'acqua lo trovi yonkeHO SETEEEEEEEWEWEWEEEEEE
Veramente qua lo paghiamo 8€ e qualcosa all'anno con il family in 8, siamo felici eccomeGba per 40€ e siete pure felici
Col casso...voi vi siete beccati Zelda..io voglio Mario..anche perché della prossima console ancora non se ne sa un beneamatoMario te lo becchi al lancio della prossima console, mi pare abbastanza scontato
Il GBA a 40€ e la gente è pure felice.. cioè bohora pure i Game Boy.. Cioè boh
Ma davvero c'e' gente che si esalta per la VC del game boy?Ma seriamente ce gente che si lamenta??
Console a fine ciclo con bombe a manetta fino all ultimo mese di vita, remastered di gioconi e ora pure i Game Boy.. Cioè boh
Io per esempio, non penso di recare danno a nessunoMa davvero c'e' gente che si esalta per la VC del game boy?
Ma onestamente me ne sbatto il caxxo di quanto lo pagate voi, il problema è infilare il gba nel premium, a prescindere dal prezzoVeramente qua lo paghiamo 8€ e qualcosa all'anno con il family in 8, siamo felici eccome
sempre disfattista sei
1eh ma mancano ancora 2 anni...
È una cosa che molti volevano è chiedevano da tempo, e la sua aggiunta non credo danneggi nessuno.Ma davvero c'e' gente che si esalta per la VC del game boy?
Vedrai che arriverà Galaxy HD nell'attesaeh ma mancano ancora 2 anni...