Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo ci sia il trailer del DLC di Elden Ring.

Lo so, il gioco non c'è su Switch. Ma non chiedo mica il port, chiedo solo il trailer del DLC.

Calm Down Family Guy GIF
ma nessuno aspetta un bel nuovo Warioland ?? eddaaiii
presente, ma possiamo scordarcelo secondo me.

Altamente probabili, viste le fonti da cui vengono. E considerando il tempo del leak è presumibile che sia un leak che viene proprio da questo Direct.

Come dicevo Metroid è un bellissimo tiro di moneta. Spero vivamente ci sia, visto che crollerebbe tutto qua dentro e altrove. :asd: Ma anche senza si prospetta una roba folle per un sesto anno di vita della Console.
Madonna santa :ahsn:

Sì diamine, lo aspettiamo davvero da tanto :sadfrog:
Più che altro, dopo questo lancio del primo sono curioso di sapere se arriveranno anche i due seguiti :hmm: (mi sembra strano lanciare solo il primo e passare instant al 4, ma staremo a vedere)

Detto questo... mamma mia che giornata domani :asd:

DQIII e Tactics non sono impossibili.
Mettiamola così.

La cosa bella di Prime 1 droppato appena possibile e che anche se non appare Prime 4 domani e che la macchina marketing di Prime 4 è pronta ad accendersi, se non domani più avanti

La cosa bella di Prime 1 droppato appena possibile e che anche se non appare Prime 4 domani e che la macchina marketing di Prime 4 è pronta ad accendersi, se non domani più avanti
Se non domani, a Settembre. Samus è su uno di sti 2 autobus.

Questo è anche vero, se non è domani Prime 4... è comunque "vicino", ecco :sisi:

• remake/reboot di Soul Reaver (qui siamo nell'iperuranio, ma lasciatemi sognare)
Ciò che desideri potrebbe non piacerti. :shrek:
È anche l'anniversario del secondo :sisi:
Esatto :unsisi:

E la serie DQ ha una grave penuria comunicativa se non per lo spin off su Dai, e SQEX non ama tenere l'IP ferma troppo a lungo soprattutto in ottica Giapponese.
Non sono certi, ma non sono esclusi.

Posso dire che da quando è uscito sto benedetto Zelda, mi vivo i direct in modo più rilassato. Sarà che tra Totk e Pikmin 4 non sento l'urgenza di avere novità su Prime 4 (fino a una certa), ma è proprio bello pensare ad un direct senza l'ansia che si mostri o meno quel titolo :asd:

Posso dire che da quando è uscito sto benedetto Zelda, mi vivo i direct in modo più rilassato. Sarà che tra Totk e Pikmin 4 non sento l'urgenza di avere novità su Prime 4 (fino a una certa), ma è proprio bello pensare ad un direct senza l'ansia che si mostri o meno quel titolo :asd:
i-don-t-believe-you-christmas-elf-thb5k8r5305lcph1.gif

-Presentazione in gran stile per cavallopazzo
-metroid prime 2 shadow drop
-i due detective Pikachu
  • Mario e Sonic al Grand hotel
  • goty 4
-kid Icarus remastered
-action di nazo no murasame Jo
-mario Bros 5
:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro