Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei essere di quelli che dicono, ve lo avevo detto, ma in questi casi giova farlo per rimarcare che ci sono troppe produzioni che passano sottotraccia e poi ci si stupisce quando è una ovvia conseguenza che profumino di capolavoro dal loro annuncio :asd:

Chi ha giocato a Sayonara Wild Hearts, sapeva già :asd:
E chi aveva giocato ai giochi precedenti di Simogo sapeva ancora prima :asd:
Post automatically merged:

No vabbè ma Stitch che cazzo di bella idea...

Charlie ace è Picross ricamo praticamente
Infatti, anche a me è venuto in mente! :phraengo:

Anche graficamente sembra molto carino, devo un po' capire le meccaniche dei puzzle, come sviluppare la logica, perchè da purista lo giocherei senza aiuti :saske:

Ma in quello nipponico la stessa roba?

Visto a spezzoni, per ora Schim, Refind Self e Lorelei hanno decisamente catturato il mio interesse.

Quante cose belle oggi.

Occhi su Lorelei and the Laser Eyes che sembra folle al punto giusto. Ha stuzzicato tutte le mie corde dagli enigmi all'atmosfera un po' "alla Suda". Acquisto sicuro.

Carino Stitch e almeno interessante l'altro gioco di Playism (che dovrebbe essere il publisher di Swery, no?).

Allora. Snitch. Per me è ni. Nel senso che se piacciono i puzzle game è un sì ma quei puzzle game da sottofondo mentre ti stai ascoltando qualcosa o sei stanco ma non hai sonno o vuoi staccare un po'. Ci ho giocato per tutta la sera ma appunto ero in quel mood lì e il senso di progressione è totalmente artificiale e ha un game design per farti tornare a giocarlo che francamente non mi piace e ormai mal digerisco pure qundo è più morbido come in A Little to the Left. Qui è peggiore.

Meglio un Picross a mani bassissime. Peccato. Lo continueró solo per vedere se questa impressione è vera o se ha altro da offrire ma non mi sembra. Davvero un peccato.

a me ha catturato Europa ... se qualcuno se lo prende già oggi mi faccia sapere com'è

poi vabbè sia la tartarughe ninja che steamworld heist II rimangano anch'essi nel radar

Allora. Snitch. Per me è ni. Nel senso che se piacciono i puzzle game è un sì ma quei puzzle game da sottofondo mentre ti stai ascoltando qualcosa o sei stanco ma non hai sonno o vuoi staccare un po'. Ci ho giocato per tutta la sera ma appunto ero in quel mood lì e il senso di progressione è totalmente artificiale e ha un game design per farti tornare a giocarlo che francamente non mi piace e ormai mal digerisco pure qundo è più morbido come in A Little to the Left. Qui è peggiore.

Meglio un Picross a mani bassissime. Peccato. Lo continueró solo per vedere se questa impressione è vera o se ha altro da offrire ma non mi sembra. Davvero un peccato.
Peccato :tristenev:

Quindi me lo sconsigli? Vado di Logiart Grimoire? :sottosotto:

Anche io me la prendo di festa ogni tanto :unsisi:

Azz, tanta roba interessante in quello giapponese :unsisi:

Ma quanto è bello questo? :ahsn:

Ultima modifica:
Abbiamo la pagina

le uniche cose che non mi pare di aver visto finora sono Machi koro e Exit 8

the Exit 8 è uscito anche da noi? su steam è molto giocato mi pare. Sono moderatamente interessato :iwanzw:

the Exit 8 è uscito anche da noi? su steam è molto giocato mi pare. Sono moderatamente interessato :iwanzw:
si :sisi:

Forse son stato troppo severo con Stitch. non arriva a nessuna vetta e continuo a trovarlo meh ma meno meh di ieri

Quello pieno di enigmi diversi (mi sfugge il nome) sembra ispirato.
Cat Quest 3 sembra un gioco per bambini, però ammetto che mi piace il design :asd:
Lorelei and the Laser Eyes :bruniii:

Cat Quest dovrebbe essere una serie abbastanza mindless ma divertente, fatta bene. Almeno così ho letto, perché io ho il 2 che recuperai a pochi spicci ma non l'ho mai avviato :sard:

I giochi vanno spesso in sconto, provalo se ti capita :unsisi:

Del 3 credo sia uscita la demo ieri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro