- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,216
E' un attimo dall'essere 40 minuti di sogni a 40 minuti di sogni infrantipronti per MP4?
Se non lo siete, siatelo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un attimo dall'essere 40 minuti di sogni a 40 minuti di sogni infrantipronti per MP4?
Ti vorrò bene comunque vada domani.pronti per MP4?
Mai smettere di sognare, anche quando i sogni smettono... no aspèE' un attimo dall'essere 40 minuti di sogni a 40 minuti di sogni infranti![]()
E one more thing Oracle of season remake in link's awakening style.aprano con metroid prime 4...chiudano con eternal darkess remake![]()
È arrivato quello razionaleNon ho hype![]()
Mai smettere di sognare, anche quando i sogni smettono... no aspè
Mai smettere di smettere.. no
Mai sognare di smettere dei sogni..
Mai sognare di sognare dei sogni per smettere di sognare.. mmm no
Senti tanto lo fanno vedere MP4 è inutile star qui a dire robe, eh![]()
Lo soÈ arrivato quello razionale
Quello equilibrato![]()
Mi prendo una pausa per tornare prepotentemente con i sondaggi only switch 2. Più c'è ciccia e più i miei sondaggi aumentano di qualitàSarà il sondaggio a decidere
Finalmente qualcuno che dice le cose come stannoesistono solo due vie:
1)trailer con uscita generica 2025 (via cross gen)
2)trailer con data di uscita a novembre 2024 (via canto del cigno switch)
spoiler: è la seconda
che non ci sia non è una opzione![]()
Volesse il cielo, lui, FE, Ace Attorney, Zeldina, e chi più ne ha più ne metta e si ripristina l'ordine naturale delle cose dove tutti copiano ma il Direct originale è sempre e solo unoNon ci sarà, lo so.
Ma perché non esagerare? Perché non lasciarsi prendere dall'hype rifiutando ogni briciolo di logica?
Ti invoco: XENOBLADE CHRONICLES X DEFINITIVE EDITION
P.s. su switch2 sarebbe meglio, però vabbè
![]()
Ovviamente voto no perché é stato cancellatoNuovo sondaggio con anche fazioni![]()