Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza futuro non suona bene peròTeam Polmo a ca**o duro senza futuro![]()
9 metroid prime 4 sono il numero di copie che il perdente darà al vincitore9METROID PRIME 4 AL DIRECT SI O NO?
La risposta è ovvia. Non ci saranno 9 Metroid Prime al Direct
Battute a parte. Ovviamente da capitano del team "no". Voto s... No![]()
Azz... Non so dove metterle 8 copie extra in casa.9 metroid prime 4 sono il numero di copie che il perdente darà al vincitore![]()
E' che oggettivamente vorrei troppo da sto direct, realisticamente avrò qualcosa, nell'immediato...una spruzzatina di Krauronite che non guasta.Senza futuro non suona bene però![]()
Ma il voto non è pubblico![]()
Shadow DropPer curiosità (aggiungo): chi vota sì, lo vota aspettandoselo come trailer volante con "2025" alla fine, o proprio come gioco di fine anno?
Per me impazziscono, ritorna il Cavaliere e ci vediamo proprio a contarliPer curiosità (aggiungo): chi vota sì, lo vota aspettandoselo come trailer volante con "2025" alla fine, o proprio come gioco di fine anno?
Voglio vedere quali scuse tireranno fuori, "no ma lo facevamo per scaramanzia" "no ma era per scherzo"Polmo guardali come arrivano piano piano, per non fare figuracce domani![]()
E' un bel sogno.Per me impazziscono, ritorna il Cavaliere e ci vediamo proprio a contarli
![]()
Prime 1 c'è
Ecco Prime 2
Ecco Prime 3
ONE MORE THING
Prime 4 che poi lo conti pure una quinta volta perché uscirà pure su Switch 2, torna tutto.
Mado se lo fanno. Ora l'ultimo annuncio, MP2+3.Per me impazziscono, ritorna il Cavaliere e ci vediamo proprio a contarli
![]()
Prime 1 c'è
Ecco Prime 2
Ecco Prime 3
ONE MORE THING
Prime 4 che poi lo conti pure una quinta volta perché uscirà pure su Switch 2, torna tutto.
Più che altro credo siano ancora i postumi della febbre (io non mi ubriaco mai). Mancano poco meno di 23 ore e mi sembra che ci sia uno zero alla fine che le porta a 230E' un bel sogno.
Anche io, ma mi sa che è troppo presto.Spero in FF Tactics Remake![]()
Mai smettere di sognare, anche quando i sogni smettono... no aspè
Mai smettere di smettere.. no
Mai sognare di smettere dei sogni..
Mai sognare di sognare dei sogni per smettere di sognare.. mmm no
Senti tanto lo fanno vedere MP4 è inutile star qui a dire robe, eh![]()