- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,405
Sarebbe dovuto uscire l'anno scorso in teoriaCerto perché ha teaserato Mario e Sonic ai giochi olimpici
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe dovuto uscire l'anno scorso in teoriaCerto perché ha teaserato Mario e Sonic ai giochi olimpici
![]()
Ormai hanno capito che devono farlo uscire a ridosso dei giochi olimpiciSarebbe dovuto uscire l'anno scorso in teoria![]()
Che è come se io dicessi che domani sorge il sole, il leak più pezzotto della storia dei leakCerto perché ha teaserato Mario e Sonic ai giochi olimpici
![]()
A parte il "sarà leggero sui First" Pyoro non ha detto nulla sui First. Affascinante.
Nessuna menzione di Zelda, Marii, o altro.
"Banana, little monkey and boar and crocodile with roasted chicken adventure 2"
Essi come no. Laltro giorno dissi che era tempo di Mario e Sonic ai giochi olimpici e mi é stato detto no.Che è come se io dicessi che domani sorge il sole, il leak più pezzotto della storia dei leak
Colpa di Pyoro e delle sue mezze verità.Porca miseria, in giro di una mattinata c'è stato un sorpasso inaspettato...![]()
stanno solo riempiendo il pozzo in cui si stanno buttando a loro insaputaPorca miseria, in giro di una mattinata c'è stato un sorpasso inaspettato...![]()
Che è come se io dicessi che domani sorge il sole, il leak più pezzotto della storia dei leak
Il tempo giusto è gennaio 2026 per quel giocoEssi come no. Laltro giorno dissi che era tempo di Mario e Sonic ai giochi olimpici e mi é stato detto no.
ma è quello di shin chan?L'ha pure deconfermato, e Third Party ma non Mario & Sonic
Io spero Summer Vacation, una bella serie, e sarebbe la prima volta fuori dal Giappone
A meno che non sia un riferimento al (sotto)titolo di un giocoA parte il "sarà leggero sui First" Pyoro non ha detto nulla sui First. Affascinante.
Nessuna menzione di Zelda, Marii, o altro.
Sì sì appunto però vorrei un'ulteriore conferma.Ma fantasy life su eshop riporta 10 ottobre
Mi pare che avevano gia annunciato la data infatti
Cadere nelle Pyoro speculations ...Colpa di Pyoro e delle sue mezze verità.
Ridestati Team Ottimismo, io tifo per te sotto sotto.
Non sanno che si perdono.stanno solo riempiendo il pozzo in cui si stanno buttando a loro insaputa