Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi sa che Pyoro non è più in grado dia accedere ai titoli Nintendo

A parte il "sarà leggero sui First" Pyoro non ha detto nulla sui First. Affascinante.

Nessuna menzione di Zelda, Marii, o altro.

2 ore e mezza. Dai che manca poco.
coverig.jpg

A parte il "sarà leggero sui First" Pyoro non ha detto nulla sui First. Affascinante.

Qualcuno su forum esteri opitizza che abbiano scoperto da dove prendeva le info, perché se questo è unico leak che ha, per me è perché non ha altri, secondo me non sa più niente su Nintendo

Novembre/Autunno comunque è un ottimo periodo per visitare musei. Meglio del caldo primaverile-estivo.

Porca miseria, in giro di una mattinata c'è stato un sorpasso inaspettato... :sadfrog:

Porca miseria, in giro di una mattinata c'è stato un sorpasso inaspettato... :sadfrog:
Colpa di Pyoro e delle sue mezze verità.

Ridestati Team Ottimismo, io tifo per te sotto sotto.

Che è come se io dicessi che domani sorge il sole, il leak più pezzotto della storia dei leak

L'ha pure deconfermato, e Third Party ma non Mario & Sonic

Io spero Summer Vacation, una bella serie, e sarebbe la prima volta fuori dal Giappone

Essi come no. Laltro giorno dissi che era tempo di Mario e Sonic ai giochi olimpici e mi é stato detto no.
Il tempo giusto è gennaio 2026 per quel gioco :yeahmini:

(per me invece mai perché ne ho giocati un paio ai tempi del Wii e li ho trovati terribili, decisamente terribili, arcade a livelli che manco i peggio party game da 4 soldi :asd: )

L'ha pure deconfermato, e Third Party ma non Mario & Sonic

Io spero Summer Vacation, una bella serie, e sarebbe la prima volta fuori dal Giappone
ma è quello di shin chan? :hmm:

A meno che non sia un riferimento al (sotto)titolo di un gioco

"Light" (in questo caso = Luce) è un elemento molto vicino al personaggio di Zelda

Ipotizzo

Ma fantasy life su eshop riporta 10 ottobre
Mi pare che avevano gia annunciato la data infatti
Sì sì appunto però vorrei un'ulteriore conferma. :) Nell'ultimo anno ho visto che i Level 5 davano date un po' a caso e non vorrei ci fosse un altro rinvio. :asd:

Colpa di Pyoro e delle sue mezze verità.

Ridestati Team Ottimismo, io tifo per te sotto sotto.
Cadere nelle Pyoro speculations ... :sadfrog:

Lo immaginavo, come ho ben scritto ieri sera so bene che in fondo, in fondo... sei nel team sbagliato.

stanno solo riempiendo il pozzo in cui si stanno buttando a loro insaputa
Non sanno che si perdono.
Bisogna essere ottimisti, al massimo sarà per la prossima volta, MA... oggi è il giorno in cui bisogna credere. :gogogo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro