Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mezzo della Caporetto ottimista mi verrebbe da parteggiare per i primi. Il problema è che il positivismo è una corrente filosofica che non mi rappresenta :sadfrog:.

C'è qualche Positivista che crede a Prime4 non solo presente MA anche entro l'anno?

Vorrei ricordare a tutta la sezione che il Positivismo è stata la corrente di pensiero immediatamente precedente la Prima Guerra Mondiale e tutte le altre tragedie del Novecento :unsisi:

C'è qualche Positivista che crede a Prime4 non solo presente MA anche entro l'anno?

Per me lo mostrano almeno con CGI qualcosa ecc... perché secondo me entro Switch 2 vogliono levarsi dalle palle roba che si portano dietro da anni

so due mesi che lo dico :sowhat:
Post automatically merged:

in realtà i positivisti siete voi :asd: noi siamo nel regno del sogno e della fede

so due mesi che lo dico :sowhat:
Post automatically merged:

in realtà i positivisti siete voi :asd: noi siamo nel regno del sogno e della fede
Mi considero un realista.

Ma di te e Polmo lo sapevo già. :badboy:

Vorrei ricordare a tutta la sezione che il Positivismo è stata la corrente di pensiero immediatamente precedente la Prima Guerra Mondiale e tutte le altre tragedie del Novecento :unsisi:
Eh, infatti non l'apprezzo come corrente, con anche la sua visione a senso unico.
Però considerando la belle epoque switchiana quasi quasi :unsisi:.

Per me lo mostrano almeno con CGI qualcosa ecc... perché secondo me entro Switch 2 vogliono levarsi dalle palle roba che si portano dietro da anni
Per me dopo più di 7 anni presentarsi con CGI è un errore che N non commetterebbe mai. Se Metroid si mostra, per me, lo farà con il gioco concreto sotto al culo (cutscenes + gameplay + anno d'uscita [se non addirittura data]). Credo che N stia aspettando proprio per comunicarlo con tutti i crismi, e cancellare la lunga attesa.

E mi sembra molto poco plausibile che questo sia il momento per farlo (a meno che non esca quest'anno, e non accadrà).

è chiaro...lapalissiano, a fine direct fanno intravedere switch 2 quindi stanno invitando gente a seguire il direct

poi scenderanno nei particolari in un direct successivo e apposito per il lancio

è chiaro...lapalissiano, a fine direct fanno intravedere switch 2 quindi stanno invitando gente a seguire il direct

poi scenderanno nei particolari in un direct successivo e apposito per il lancio
Hanno detto in qualsiasi salsa possibile che non parleranno della nuova console in nessun modo in questo direct

Comunque 40 minuti non sono pochi... roba ci sarà, poi è da vederne il livello :asd:

81932678.jpg

hanno specificato "niente switch 2"
ma da nessuna parte è scritto "niente metroid prime 4 su switch quest'anno" :eucube:

40 minuti?
Ve lo dico io come andrà
36 minuti spiegazione dei minigiochi nes remix
2 minuti per i nuovi costumi di Princess Peach
1 Minuto per Ace Combat e Chainsaw Lollipop
1 Minuto per la nuova stagione Splatoon
:morris2:
Vi ho fatto calare un po di hype? :asd:

Manca un'oretta e mezza. Dai che siamo alla fine degli eventi estivi principali. Poi ci si potrà riposare e giocare (ad Elden Ring) fino a Gamescom e Direct Settembrino
mario-party-lora-battle.jpg

40 minuti?
Ve lo dico io come andrà
36 minuti spiegazione dei minigiochi nes remix
2 minuti per i nuovi costumi di Princess Peach
1 Minuto per Ace Combat e Chainsaw Lollipop
1 Minuto per la nuova stagione Splatoon
:morris2:
Vi ho fatto calare un po di hype? :asd:
salve, se ha un minuto le posso parlare del team Polmo?
Guardi le basta annullare il voto al team Zaza e spuntare la giusta casella. è totalmente gratuito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro