Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è quello di shin chan?![]()
PolmoC'è qualche Positivista che crede a Prime4 non solo presente MA anche entro l'anno?
C'è qualche Positivista che crede a Prime4 non solo presente MA anche entro l'anno?
so due mesi che lo dicoC'è qualche Positivista che crede a Prime4 non solo presente MA anche entro l'anno?
in realtà i positivisti siete voiC'è qualche Positivista che crede a Prime4 non solo presente MA anche entro l'anno?
Mi considero un realista.so due mesi che lo dico
Post automatically merged:
in realtà i positivisti siete voinoi siamo nel regno del sogno e della fede
Eh, infatti non l'apprezzo come corrente, con anche la sua visione a senso unico.Vorrei ricordare a tutta la sezione che il Positivismo è stata la corrente di pensiero immediatamente precedente la Prima Guerra Mondiale e tutte le altre tragedie del Novecento![]()
Per me dopo più di 7 anni presentarsi con CGI è un errore che N non commetterebbe mai. Se Metroid si mostra, per me, lo farà con il gioco concreto sotto al culo (cutscenes + gameplay + anno d'uscita [se non addirittura data]). Credo che N stia aspettando proprio per comunicarlo con tutti i crismi, e cancellare la lunga attesa.Per me lo mostrano almeno con CGI qualcosa ecc... perché secondo me entro Switch 2 vogliono levarsi dalle palle roba che si portano dietro da anni
Hanno detto in qualsiasi salsa possibile che non parleranno della nuova console in nessun modo in questo directè chiaro...lapalissiano, a fine direct fanno intravedere switch 2 quindi stanno invitando gente a seguire il direct
poi scenderanno nei particolari in un direct successivo e apposito per il lancio
è chiaro...lapalissiano, a fine direct fanno intravedere switch 2 quindi stanno invitando gente a seguire il direct
poi scenderanno nei particolari in un direct successivo e apposito per il lancio
hanno specificato "niente switch 2"è chiaro...lapalissiano, a fine direct fanno intravedere switch 2 quindi stanno invitando gente a seguire il direct
salve, se ha un minuto le posso parlare del team Polmo?40 minuti?
Ve lo dico io come andrà
36 minuti spiegazione dei minigiochi nes remix
2 minuti per i nuovi costumi di Princess Peach
1 Minuto per Ace Combat e Chainsaw Lollipop
1 Minuto per la nuova stagione Splatoon
Vi ho fatto calare un po di hype?![]()
In realtà spero in un super annuncisalve, se ha un minuto le posso parlare del team Polmo?
Guardi le basta annullare il voto al team Zaza e spuntare la giusta casella. è totalmente gratuito.