Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace questo modo di pensare
purtroppo non succedeMr. Green Genes sarà contento di una foto in particolare![]()
Se è Super Mario o il nuovo titolo di Monolith mi butto dalla finestra
Infatti ci sarà in quello di switch questa settimanaNel video allegato dice che secondo le sue fonti non ci sarà Metroid Prime 4 nel direct di Switch 2![]()
Sarebbe ridicolo e preoccupanteNel video allegato dice che secondo le sue fonti non ci sarà Metroid Prime 4 nel direct di Switch 2![]()
Mi piace questo modo di pensare
Consideriamo però che sono tutti porting di giochi vecchi. Quindi sì, asfalterebbe molte console di nuova generazioneparlo un po' per eccesso eh...ma un direct con esattamente questi annunci,anche se giochi vecchi e remaster,asfalterebbe la lineup attuale di molte console di nuova gen
parlo un po' per eccesso eh...ma un direct con esattamente questi annunci,anche se giochi vecchi e remaster,asfalterebbe la lineup attuale di molte console di nuova gen
eh si era per dire va...la qualita' e' cmq abbastanza per sotterrare molte produzioni di oggiVabbeh ma son tutti remake e riproposizioni....
esattamente ahahahahConsideriamo però che sono tutti porting di giochi vecchi. Quindi sì, asfalterebbe molte console di nuova generazione![]()