Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A 2 settimane dal direct, quali sono i Rumor affidabili a parte le caratteristiche della console ed il prezzo purtroppo molto alto?
al direct mancano 8 giorni precisi....e mi sa che attualmente non filtra nulla di rumour...forse solo un nuovo mario 3d e' sicuro

In attesa di switch due riuscirei ad accettare una carrellata di porting, tanto ora esiste solo Xeno :phraengo:
Fire emblem invece risulterebbe quasi un gioco nuovo

I piani sono cambiati :hype:
È un partner mini rilasciato a caso domani!
ma domani i piani cambieranno

Nel video allegato dice che secondo le sue fonti non ci sarà Metroid Prime 4 nel direct di Switch 2 :shrek:
Se veramente MP4 lo presentano nel direct per Switch 1 e non in quello del 2 Aprile la cosa è sospetta…

Nintendo che legge il topic

Happy Good Day GIF by BrownSugarApp

Forse mi sono perso qualcosa io... ma chi ha detto che metroid prime 4 sarà cross gen? :morristenda:

A me sembra impossibile che Metroid non compaia al direct di Switch 2, non ci crederò fino alla fine dello stream.

Si vocifera un direct questa settimana per switch 1, ma mi sembra strano......

E' inutile che fate finta di non contare i giorni

Meno nooooooooveeeee

Io ho smesso di contarli per la mia sanità mentale. Troppo, troppo in là come presentazione. Sto anche entrando poco nel forum per non pensarci

Io ho smesso di contarli per la mia sanità mentale. Troppo, troppo in là come presentazione. Sto anche entrando poco nel forum per non pensarci
E' una buonissima strategia, intanto domani siamo a -7 esatti... Dai basta superare sto week end

comunque per me mostrare MP4 di nuovo su Switch 1 è un po' un po' spreco, avrei preferito vederlo direttamente il 2 aprile in pompa magna

a meno che non facciano la giocata di mostrarlo come ultimo del direct switch 1 e poi negli ultimi secondi un "toggle" prima/dopo con pochi frame della versione Switch 2 per hyppare tutti e poi "ci vediamo il 2 aprile" :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro