- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,220
I primi 2 fakeretail sono SFVI e BD
Capcom ritorna con i brutti vizi sul fisico Switch vedo

Bravely senza senso, è una remastered che girerebbe pure su Switch 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo che ci/ti condiziona il concetto di generazione. È inutile aspettarsi le bombe a mano da tutte e tre le HH con le lineup, secondo me. Sulle terze parti vedila così: è un ottimo segnale sul fatto che la console verrà supportata parecchio almeno in questi primi anni (poi suppongo che per limiti tecnici un futuro The Witcher 4 non potrà girarciIl prezzo della console è passabile, il problema è che non ti presenti nella nuova generazione con tre prime parti e due vergogne (carrozzelle ed esplora la console simulator). È una nuova generazione Nintendo, mi aspettavo decisamente più spazio a Nintendo: non compro la loro console per giocare terze parti in ritardo di anni
Non è il "primo evento", è la presentazione della nuova generazione Nintendo dopo 8 anni, e ti presenti con l'interfaccia identica, tre prime parti grossi, due prime parti incommentabili e una valanga di terze parti? È stato dato più minutaggio ai porting da Switch a pagamento che alle prime parti nuove, rendiamoci un attimo conto. E né Mario Kart World né Donkey Kong Bananza mostrano una grafica spaccamascella, che sarebbe stato un punto a favore. Sui prezzi direi di sorvolare, e io sono fortunato perché per me non sono un grosso problema, ma non mi va nemmeno di farmi prendere in giro. Per quanto mi riguarda, evento bocciato anche per la vigliaccata di dire dopo quanto bisogna sborsareE' il primo evento. Ci saranno Direct più avanti e per i prossimi 8 anni...
Appunto Nintendo non è Sony
Iwata manca come il pane comunque, si vede proprio che é mancata la famosa "Nintendo Difference"Non è il "primo evento", è la presentazione della nuova generazione Nintendo dopo 8 anni, e ti presenti con l'interfaccia identica, tre prime parti grossi, due prime parti incommentabili e una valanga di terze parti? È stato dato più minutaggio ai porting da Switch a pagamento che alle prime parti nuove, rendiamoci un attimo conto. E né Mario Kart World né Donkey Kong Bananza mostrano una grafica spaccamascella, che sarebbe stato un punto a favore. Sui prezzi direi di sorvolare, e io sono fortunato perché per me non sono un grosso problema, ma non mi va nemmeno di farmi prendere in giro. Per quanto mi riguarda, evento bocciato anche per la vigliaccata di dire dopo quanto bisogna sborsare
Ah fai conto che io tengo pure la prima, che è un regalo della mia compagna e diventerà la sua macchina di riferimento. I trade in diventano progressivamente meno convenienti, il mio era un gioco sul percepito e come ci sentiremo verso il prodotto tra tot mesieh ma le offerte rimangono anche se decido di fare il cambio tra un anno o due?
Il senso dell'evoluzione era quello. Che "sostituzione" mi sembrava brutto![]()
Inutile che giustifichi questa cafonata.
I titoli Sony calano di prezzo praticamente subito. Splatoon 2 lo trovi ancora a 60/70 euro. Ma di che stiamo parlando.
Ma lo saranno, come dicevo prima lo interpreto come un assist verso i third pigri. Prima code in a box e ora key nella cartuccia, è la stessa minestra demmerdaL'importante è che sia ben pubblicizzato questo fatto.
I first party DEVONO essere retail effettivi.
Sai cosa non mi è piaciuto? Il fatto che il direct sia stato anonimo, spento.. Mi aspettavo facce amiche, qualche piccola gag, Aonuma, Koizumi. Le solite cose insomma..Ma quindi un Direct decente con bei giochi FP e TP quando? Giugno?
Post automatically merged:
Iwata manca come il pane comunque, si vede proprio che é mancata la famosa "Nintendo Difference"
lo fanno da fine generazione "regolarmente"SQEX e Capcom infatti già lo fanno da un po', capitane delle code in a box![]()
Comincia a fumareIo vado di day one con MKW. Fanculo tutto, non vado mai da nessuna parte, non tengo famiglia, non fumo, non mi drogo, mi nutro di ansia e stress 5 giorni su 7, almeno sta meraviglia di MK me lo voglio godere da subito , idem DK. Mi metterò delle bende davanti agli occhi per quanto riguarda prezzi e politiche varie.. mi interessa solo giocare e stare sereno.
Le card di Switch sicuramenteComincia a fumare
Non è il "primo evento", è la presentazione della nuova generazione Nintendo dopo 8 anni, e ti presenti con l'interfaccia identica, tre prime parti grossi, due prime parti incommentabili e una valanga di terze parti? È stato dato più minutaggio ai porting da Switch a pagamento che alle prime parti nuove, rendiamoci un attimo conto. E né Mario Kart World né Donkey Kong Bananza mostrano una grafica spaccamascella, che sarebbe stato un punto a favore. Sui prezzi direi di sorvolare, e io sono fortunato perché per me non sono un grosso problema, ma non mi va nemmeno di farmi prendere in giro. Per quanto mi riguarda, evento bocciato anche per la vigliaccata di dire dopo quanto bisogna sborsare
nintendo ci guadagna da on line periferiche, royalties corpose ecc...Secondo me il prezzo considerando tutto è onesto, sta cosa sarà più potente di una steam deck che costa uguale quasi
Un negozio online games and movies aveva messo la prevendita di switch 2 a quella cifra (pochi pezzi ovviamente) prima dell'annuncio ufficiale di uscita e prezzo di oggi.Di cosa si trattava?