Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo me comunque i multipiattaforma andranno per conto loro come prezzi, già se fa girare Cyberpunk decentemente siamo a buon punto. Per dire per me in questo modo acquistare Switch 2 mi sposterebbe avanti indefinitamente l'acquisto di PS5 (prezzo alto, poche esclusive di mio interesse) e Deck (HW suppongo pari o inferiore, nessuna esclusiva).

Le esclusive Nintendo quelle bruciano ma le offerte si trovano sempre, e comunque per me chi ha pagato TOTK 70 € non penso rinuncerà al prossimo per 10 € in più... poi si vedrà.
il ragionamento è giusto, da appassionati 10 euro piu 10 meno ce li faremo passare, bisogna vedere come reagirà il mercato generico, è li che si giocheranno molto.

e ci voglio vedere bene

a me interessa lo stesso, non lo nego, ma voglio vederci chiaro

Ah fai conto che io tengo pure la prima, che è un regalo della mia compagna e diventerà la sua macchina di riferimento. I trade in diventano progressivamente meno convenienti, il mio era un gioco sul percepito e come ci sentiremo verso il prodotto tra tot mesi :asd:

SQEX e Capcom infatti già lo fanno da un po', capitane delle code in a box :asd:
Eh no io volevo aiutarmi facendo il trade in stavolta e stavo valutando il lancio facendo questo sacrificio. Adesso è tutto molto incerto per un discorso di sostenibilità nel tempo, e nonostante gli ottimi titoli mostrati non mi basta per fare questo salto.
Vediamo

Comunque con la questione upgrade direi che possiamo scordarci oramai le versioni select di certi giochi, per quanto fosse oramai già tardi farle.

Ma lo saranno, come dicevo prima lo interpreto come un assist verso i third pigri. Prima code in a box e ora key nella cartuccia, è la stessa minestra demmerda :asd:
Meno demmerda però, queste le posso rivendere ;)

Ma lo saranno, come dicevo prima lo interpreto come un assist verso i third pigri. Prima code in a box e ora key nella cartuccia, è la stessa minestra demmerda :asd:
Beh dai quantomeno hai una cartuccia, per quanto vuota in teoria. Oltre che come dice un altro utente lo puoi prestare o rivendere, molto meglio che con un codice usa e getta.

bd1 UNO a 55 euro? dovrebbero essere presi a badilate in faccia

e mi lamentavo del prezzo di tales of graces f su ps5...mi sto zitto va
Hai ragione silver, hanno veramente cagato fuori dal vaso e bisogna dirlo serenamente

Rispetto zero per l utente medio

A quanto pare in giappone verrà venduta una versione della console region locked che costerà molto meno della versione occidentale.

il ragionamento è giusto, da appassionati 10 euro piu 10 meno ce li faremo passare, bisogna vedere come reagirà il mercato generico, è li che si giocheranno molto.

e ci voglio vedere bene

a me interessa lo stesso, non lo nego, ma voglio vederci chiaro
Alla prossima sono 100 quindi dovrai dire con quanti giochi mi piglio 2 switch e se sei un vero fan non vendi la scatoletta.

Tanta roba, ottima presentazione, putroppo niente mario main ma da giocare al lancio e nei mesi successivi c'è l'imbarazzo della scelta.

Io dovrei soddisfare tutti e 3 i requisiti per ricevere l'invito al preorder. Ma c'è un link per manifestare l'interesse?
O lo mandano in automatico loro?

Furukawa: "Al momento non possiamo svelare il prezzo di Switch 2 ma ci stiamo pensando tenendo in conto vari fattori. Un prezzo troppo alto scoraggerebbe gli acquirenti, dobbiamo quindi trovare un prezzo consigliato al pubblico che non si allontani troppo dai costi degli altri hardware Nintendo."

L inculata vera' sono i giochi fake retail, il prezzo della console alla fine ci sta

Con i giochi hanno fatto lo schifo totale

Morto

Allegati

• Screenshot_20250402-192202_ASUS_Launcher.jpg
    Screenshot_20250402-192202_ASUS_Launcher.jpg
    234.6 KB · Visualizzazioni: 51
La cosa peggiore è che sono tentato. Meno male che c'è la questione della priorità all'acquisto.

Direi che i giochi li sanno ancora fare, peccato per tutto il resto.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Wow, mi sembra di averla gia' vista questa interfaccia
Sempre peggio mamma mia
Mi ha fatto morire la risposta di un tizio che fa è l'unico gioco che ci potremmo permettere, comunque anche sull'interfaccia non si sono sforzati per nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro