Diciamo che negli ultimi 1/2 anni hanno aumentato, quella che ci si è cimentata da subito è Ubisoftlo fanno da fine generazione "regolarmente"
perché per 5-6 anni tutto è uscito sempre su cartuccia completa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che negli ultimi 1/2 anni hanno aumentato, quella che ci si è cimentata da subito è Ubisoftlo fanno da fine generazione "regolarmente"
perché per 5-6 anni tutto è uscito sempre su cartuccia completa![]()
il ragionamento è giusto, da appassionati 10 euro piu 10 meno ce li faremo passare, bisogna vedere come reagirà il mercato generico, è li che si giocheranno molto.Ma secondo me comunque i multipiattaforma andranno per conto loro come prezzi, già se fa girare Cyberpunk decentemente siamo a buon punto. Per dire per me in questo modo acquistare Switch 2 mi sposterebbe avanti indefinitamente l'acquisto di PS5 (prezzo alto, poche esclusive di mio interesse) e Deck (HW suppongo pari o inferiore, nessuna esclusiva).
Le esclusive Nintendo quelle bruciano ma le offerte si trovano sempre, e comunque per me chi ha pagato TOTK 70 € non penso rinuncerà al prossimo per 10 € in più... poi si vedrà.
Eh no io volevo aiutarmi facendo il trade in stavolta e stavo valutando il lancio facendo questo sacrificio. Adesso è tutto molto incerto per un discorso di sostenibilità nel tempo, e nonostante gli ottimi titoli mostrati non mi basta per fare questo salto.Ah fai conto che io tengo pure la prima, che è un regalo della mia compagna e diventerà la sua macchina di riferimento. I trade in diventano progressivamente meno convenienti, il mio era un gioco sul percepito e come ci sentiremo verso il prodotto tra tot mesi
SQEX e Capcom infatti già lo fanno da un po', capitane delle code in a box![]()
Meno demmerda però, queste le posso rivendereMa lo saranno, come dicevo prima lo interpreto come un assist verso i third pigri. Prima code in a box e ora key nella cartuccia, è la stessa minestra demmerda![]()
Beh dai quantomeno hai una cartuccia, per quanto vuota in teoria. Oltre che come dice un altro utente lo puoi prestare o rivendere, molto meglio che con un codice usa e getta.Ma lo saranno, come dicevo prima lo interpreto come un assist verso i third pigri. Prima code in a box e ora key nella cartuccia, è la stessa minestra demmerda![]()
bd1 UNO a 55 euro? dovrebbero essere presi a badilate in facciaMadonna che schifo che fanno, si meritano tutti gli insulti
Hai ragione silver, hanno veramente cagato fuori dal vaso e bisogna dirlo serenamentebd1 UNO a 55 euro? dovrebbero essere presi a badilate in faccia
e mi lamentavo del prezzo di tales of graces f su ps5...mi sto zitto va
Alla prossima sono 100 quindi dovrai dire con quanti giochi mi piglio 2 switch e se sei un vero fan non vendi la scatoletta.il ragionamento è giusto, da appassionati 10 euro piu 10 meno ce li faremo passare, bisogna vedere come reagirà il mercato generico, è li che si giocheranno molto.
e ci voglio vedere bene
a me interessa lo stesso, non lo nego, ma voglio vederci chiaro
Tanto Nintendo venderà un fottio ugualeUn salasso.
559Nintendo Switch 2 OLED a 520€?
Mi ha fatto morire la risposta di un tizio che fa è l'unico gioco che ci potremmo permettere, comunque anche sull'interfaccia non si sono sforzati per nulla.Wow, mi sembra di averla gia' vista questa interfaccia
Sempre peggio mamma mia