Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che l’utenza avesse voglia di sognare, dopo tanti anni di attesa. E il malcontento nasce proprio da questo: non ci hanno fatto sognare. Non abbiamo vissuto un momento magico legato alla presentazione della console; ci stiamo solo scannando su dettagli che non parlano al nostro bambino interiore, quello che vuole solo farsi una corsa a Mario Kart.
È vero che hanno mostrato solo roba nei primi 6 mesi, e secondo me a Giugno avremo un'altra presentazione e MK e DK sono giochi da sogno e Prime 4 all'orizzonte.
Ma adesso non buttiamo neanche via tutto quello che Nintendo ci ha dato con Switch fino alla sua fine, con un 2022 e 2023 spaziali con tutte serie di punta.

È vero che hanno mostrato solo roba nei primi 6 mesi, e secondo me a Giugno avremo un'altra presentazione e MK e DK sono giochi da sogno e Prime 4 all'orizzonte.
Ma adesso non buttiamo neanche via tutto quello che Nintendo ci ha dato con Switch fino alla sua fine, con un 2022 e 2023 spaziali con tutte serie di punta.
Polmo secondo te in che mese esce Metroid?

vedremo, ma se c'è davvero un codice riscattabile, che serva la cartuccia o meno, la vedo impossibile che possano metterlo riscattabile piu' volte
Però allora mi chiedo quale sarebbe il senso di mettere la cartuccia farlocca quando poi potevano mettere direttamente il foglietto con il codice come fanno adesso.

vedremo, ma se c'è davvero un codice riscattabile, che serva la cartuccia o meno, la vedo impossibile che possano metterlo riscattabile piu' volte
Dal sito non c'è un codice praticamente tu hai sempre bisogno della cartuccia perché ti permette di giocarlo una volta scaricato

La Cartuccia fa da chiave per accedere al gioco anche una volta scaricato, sembra

Per Metroid no, per Mario Party e Kirby Terra perduta si.

Era solo per farvi capire la questione prezzi
Quindi secondo te il prezzo "finale" di Metroid su Switch 2 quale sarebbe? Intendo versione next gen

Dal sito non c'è un codice praticamente tu hai sempre bisogno della cartuccia perché ti permette di giocarlo una volta scaricato

La Cartuccia fa da chiave per accedere al gioco anche una volta scaricato, sembra
Esatto non c'è il volantino con il codice da riscattare.

Nintendo ha semplicemente creato uno standard per quei giochi Switch 1 che già uscivano a metà sulla cartuccia.

Esatto non c'è il volantino con il codice da riscattare.

Nintendo ha semplicemente creato uno standard per quei giochi Switch 1 che già uscivano a metà sulla cartuccia.
ma quindi pensi che quelle cartucce poi possano essere rivendibili nell'usato ? ... io no :nono:

2f08f3b8e690271e7389daa0e7008b3f.png

Quei due sono gli unici che hanno contenuti nuovi quindi l'aumento è di 20€.

Se l'upgrade non ha nessuna espansione l'aumento sarà da 10€.

ma quindi pensi che quelle cartucce poi possano essere rivendibili nell'usato ? ... io no :nono:
Io non vedo perchè no invece, non sta scritto da nessuna parte che non sono utilizzabili da account diversi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro