Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornata la prima pagina con tutte le informazioni relative ai vari eventi come i tornei e le presentazioni presentazioni con date e orari :gab:

vzCHrNo.jpg

-Super Mario Maker 2 Invitational 2019 (8 Giugno - 20:00

• Partecipanti: The Completionist, Abdallah, thedragonfeeney, Yellowkillerbee.
  • Primo Round: tutti e quattro si sfideranno a chi finisce un livello nel minor tempo possibile.
  • Secondo Round: verranno creati due team, la coppia che per prima finisce il livello passerà alla finale.
  • Finali: i due finalisti si sfideranno in 3 sfide ad obiettivi, chi vince otterrà secondi bonus per la sfida finale, chi finisce per primo il quarto livello (quello finale) vince.

CI_E3hub_2019_Splatoon2WorldChampionship2019_CMM_big.jpg

-Splatoon 2 World Championship 2019 (8 Giugno - Subito dopo il Super Mario Maker 2 Invitational - 20:30 circa

• Squadre: FTWin (America), GGBOYZ (Giappone), Alliance Rogue (Europa), Lime Soda (Australia).
  • Seeding Round: Mischie Mollusche.
  • Semifinali: Torre Mobile, Vongol Goal, Zona Splat, Bazookarp, Torre Mobile (Meglio di 5 nel'ordine scritto).
  • Finali: Torre Mobile, Bazookarp, Vongol Goal, Zona Splat, Zona Splat, Bazookarp, Torre Mobile (Meglio di 7 nell'ordine scritto).

CI_E3hub_2019_SuperSmashBrothersUltimateWorldChampionship2019_CMM_big.jpg

-Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3 (8 Giugno - 23:00

• Squadre: Team USA (Devonte Wrath Poltergust DTFaux), Team Giappone (Konbu Zackray Kuro Akasa), Team Europa (SirJon Light RobinGG Thunda), Team Australia (Ghost SebPro101 Ichigo PillowTalk). Nota: Il quarto giocatore è la riserva.
  • Seeding Round: Scontri 1vs1 e 2vs2.
  • Bracket Roung: Smash di Gruppo (Squad Striker: Tag) al meglio di 3.
  • Finali: Smash di Gruppo (Squad Strike: Tag) al meglio di 5.
  • Gli scontri saranno con oggetti settati al minimo, non saranno presenti Poké Ball, Master Ball e Assitenti.

CI_E3hub_2019_NintendoDirectLogo_CMM_big.jpg

-Nintendo Direct: E3 2019 (11 Giugno - 18:00)

Scopri i titoli per Nintendo Switch del 2019. Segui la presentazione qui dalle ore 18:00 di martedì 11 giugno.

CI_E3hub_2019_NintendoTreehouse2019_CMM_big.jpg

-Nintendo Treehouse: Live (11/12/13 Giugno - 18:00)

Tre giorni di dirette dedicate ai giochi per Nintendo Switch, con la partecipazione di sviluppatori e membri di Nintendo Treehouse. Si parte martedì 11 giugno.
Ma la durata effettiva del direct ancora non si sa?  :hmm:

L'anno scorso ricordate se l'annuncio del direct only smash fu immediato :azz: ?

L'anno scorso ricordate se l'annuncio del direct only smash fu immediato :azz: ?
Yep, sapevamo fin da subito che sarebbe stato incentrato per buona parte su Smash :unsisi:

Allora se ancora devono dire niente, forse non sono solo 45 minuti di animali crossing :unsisi:

Per me sarà come quello del 2017, nessun gioco di punta :unsisi:

Animal Crossing sarà giusto un trailer, non è un gioco a cui dedicare una presentazione e3 

Allora se ancora devono dire niente, forse non sono solo 45 minuti di animali crossing :unsisi:
Infatti per animal crossing sono necessari giorni di presentazione, devo far vedere gli eventi del fine settimana, i compleanni  le festività ecc. :rickds:

in questo E3 spero tanto  che parleranno  anche di qualche  upgrade dei giochi classic dell'online, rendendolo più appetibile.. 

onestamente mi pare abbastanza scontato che non si concentreranno su un solo prodotto intanto perché hanno davvero troppe cose in ballo attualmente e poi perché, dopo il backlash negativo avuto con il direct dedicato solo a Smash, non credo siano così rimbabiti da voler ripetere l'errore.

Di fatto, l'E3 è un momento in cui hai l'attenzione mediatica da parte di tutta la platea di hardcore gamer, non necessariamente quelli che seguono esclusivamente Nintendo o i suoi prodotti, per cui se da un lato non possono permettersi di fare una presentazione dove mostrano solo titoli dedicati, per esempio, ai più piccoli o ai casual, dall'altro non possono nemmeno pensare di tenere 40 minuti uno spettatore, anche mediamente interessato, su un solo gioco, profondo e ben realizzato che sia.

Il direct E3, essendo parte di una manifestazione di questo tipo, deve sorprendere anche chi magari segue meno Nintendo. Se Pokemon lo tieni fuori (abbastanza giustamente secondo me) o, al massimo, lo richiami per ricordare la data di uscita, devi mostrare le ip più importanti che hai e qualche sorpresa. Credo che lo sappia Nintendo, così come Microsoft, Square e Bethesda pur con ruoli e utenza differenti e quindi mi aspetto di vedere almeno i titoli già annunciati, rimandando magari a futuri direct dedicati a quelli in uscita (Fire Emblem su tutti),  le ip più omeno grosse già annunciate (Animal Crossing, Astral Chain, Luigi's Mainson...), qualcosa finito fuori dai radar (SMT sarebbe gradito) e 1 o 2 sorprese (anche di più se allarghiamo il discorso ai titoli third party).

Io spero che AC venga presentato con un trailer di un minuto e poi approfondito al Treehouse o in un direct dedicato. 

Di vedere roba come decorare la casa, pescare, o annaffiare fiori non me ne può fregar di meno. 

Mie speranze: 

-Espansione per MK8D con nuovi tracciati, con un paio a tema Odyssey. 

- Ritorno di Wario, con un gioco sviluppato da Nintendo che possa dare giustizia al personaggio ormai accantonato. 

- Accordo con Micorsoft per il ritorno di Banjo. Il sogno dei sogni è un remake dei primi due sullo stile di Spyro e Crash. 

-

Io spero che AC venga presentato con un trailer di un minuto e poi approfondito al Treehouse o in un direct dedicato. 

Di vedere roba come decorare la casa, pescare, o annaffiare fiori non me ne può fregar di meno. 

Mie speranze: 

-Espansione per MK8D con nuovi tracciati, con un paio a tema Odyssey. 

- Ritorno di Wario, con un gioco sviluppato da Nintendo che possa dare giustizia al personaggio ormai accantonato. 

- Accordo con Micorsoft per il ritorno di Banjo. Il sogno dei sogni è un remake dei primi due sullo stile di Spyro e Crash. 

-
Dove devo firmare :bruniii:

Io dico :

LM3 ovviamente 

Animal Crossing reveal 

Metroid Prime trilogy 

Teaser del nuovo Zelda con un bel 2020 tba dorato a fine video 

Due o tre nuovi pg di Smash, Master Chief ed un nuovo Pokémon da Spada e Scudo, il tipo di Dragon Quest, Erdcoso, si chiama così? 

Halo Collection

Il sogno sarebbe un nuovo Mario o la virtual cubo con sunshine

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi fanno vedere nel dettaglio Astral Chain e Luigi’s Mansion 3 per me va già bene (confermando LM3 per questo anno si intende).

Tanto da questo Giugno fino a fine anno siamo pieni di giochi.

Chiaramente ci saranno almeno uno o due annunci, come da tradizione persino degli E3 più merdosi.

Mi accontento della Trilogy dei Prime + una sorpresina (Mario Strikers/Pikmin4/StarFox/PunchOut/Sin&Punishment/FZero/WaveRace/1080).

Se poi mi fanno vedere pure mezzo frame di Bayo 3 o Prime 4 dico grazie.

Se mi fanno vedere nel dettaglio Astral Chain e Luigi’s Mansion 3 per me va già bene (confermando LM3 per questo anno si intende).

Tanto da questo Giugno fino a fine anno siamo pieni di giochi.

Chiaramente ci saranno almeno uno o due annunci, come da tradizione persino degli E3 più merdosi.

Mi accontento della Trilogy dei Prime + una sorpresina (Mario Strikers/Pikmin4/StarFox/PunchOut/Sin&Punishment/FZero/WaveRace/1080).

Se poi mi fanno vedere pure mezzo frame di Bayo 3 o Prime 4 dico grazie.
Ah, ho dimenticato un nuovo Mario Kart, ma quello è quasi impossibile 

Comunque quoto, trilogy + luigi entro ottobre e per me già va bene così 

Io dico :

LM3 ovviamente 

Animal Crossing reveal 

Metroid Prime trilogy 

Teaser del nuovo Zelda con un bel 2020 tba dorato a fine video 

Due o tre nuovi pg di Smash, Master Chief ed un nuovo Pokémon da Spada e Scudo, il tipo di Dragon Quest, Erdcoso, si chiama così? 

Halo Collection

Il sogno sarebbe un nuovo Mario o la virtual cubo con sunshine
Ma hanno già annunciato il prossimo Zelda... ed esce pure nel 2019 :trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro