Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Abbiam visto due e3 diversi silver :sad2:peccato lato tp zero spaccato giusto il gioco lovercraftiano che è interessante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiam visto due e3 diversi silver :sad2:peccato lato tp zero spaccato giusto il gioco lovercraftiano che è interessante
boh nn ho visto mezzo annuncio interessante tranne porting di giochi vecchi come il cucco (che accidenti mi frega di witcher3 re5 e 6 o alien isolation? lol) cioè su switch mentre sulle concorrenti escono i giochi nuovi noi ci becchiamo quelli precedentiAbbiam visto due e3 diversi silver :sad2:
Oddio ken...io ricordo di averlo giocato tipo 15 anni fa,spyroSpyro è nuovo dai! Idem dq.. ni no kuni è un bel port![]()
Abbiam visto due e3 diversi silver :sad2:
Io lo scartai in epoca psone, in realtà, recuperato adesso su ps4.. comunque è un remake che fa felici gli appassionati, come crash, sotc e si speraOddio ken...io ricordo di averlo giocato tipo 15 anni fa,spyro
ma se sara un port migliore di crash potrei prenderlo,ma solo per nostalgia
Come diceva Wolf, verrà un po’ a mancare l’effetto sorpresa temo.. per il resto si, ehi.. un nuovo zeldaanche a me son piaciuti di più mediamente i progetti tp, se non altro anche perchè la roba di nintendo si conosceva già
zelda breath of switch è dio da quel che ho visto, cioè parliamo del mondo di BotW con un Ganondorf in forma umana o quasi e con una folta chioma fighissimaun mondo ancora più dark i dungeon (almeno uno sicuro) e forse per la prima volta giocheremo nei panni di Zelda, roba da bagnarsi le mutande
e sopratutto sembra che abbia anche una storia :polmo:
insomma Nintendo dimostra che ha ascoltato le critiche e potrebbe uscire lo zelda definitivocome lo era super galaxy 2
![]()
...quello 2014 aveva Splatoon, Mario Maker, tre annunci di Smash, un bel trailer di XenoX, il reveal di BotW (con data 2015, nei tempiQuesto era meglio mi pare :morristend:
Diciamo che a posteriori quel trailer di zelda si potrebbe ridimensionare...quello 2014 aveva Splatoon, Mario Maker, tre annunci di Smash, un bel trailer di XenoX, il reveal di BotW (con data 2015, nei tempi) e se non sbaglio pure Wooly World e Hyrule Warriros
![]()
Bayo2 e XenoX vennero rivelati al direct di gennaio 2013, non mi pare che in quello e3 2013 ci fu un trailer... idem smash in realtà era già stato annunciato in un direct precedente.Diciamo che a posteriori quel trailer di zelda si potrebbe ridimensionare
cmq se non sbaglio nel 2013 ci stavano mk8,3d world,bayonetta2 + w101(cioe due giochi platinum) e se non sbaglio il reveal di xenox e di smash 4(che e ben piu impattante del oslo reveal di pg nuovi),ben oiu concretezza di quello zelda del 2014
Ah dimenticavo pure il reveal donkey kong tf,nun c e storia dai![]()
poi roba ""minore "" in entrambi come yoshi o kirby o renake di ww
Bayo 2 no...l ho citato come titolo cmq presente nel directBayo2 e XenoX vennero rivelati al direct di gennaio 2013, non mi pare che in quello e3 2013 ci fu un trailer... idem smash in realtà era già stato annunciato in un direct precedente.
Alla fine sono stati entrambi ottimi, anche se quello 2013 fu una delusione sul momento per molti.
PS: ma solo io ho rivalutato in positivo BotW, visivamente quello screen non differisce più di tanto se lo si mette a 720p![]()
1 ora fa, Ken Parker ha scritto:
Io lo scartai in epoca psone, in realtà, recuperato adesso su ps4.. comunque è un remake che fa felici gli appassionati, come crash, sotc e si spera
Demons souls
Come diceva Wolf, verrà un po’ a mancare l’effetto sorpresa temo.. per il resto si, ehi.. un nuovo zelda
sono ancora in botta da E3
2013
Mostra contenuto
3d world sta subendo del bel revisionismo.. molto contento di ciò![]()