G
Guest
Sono d’accordo. Qualcosa devono annunciare per forza, tuttavia a me basta che facciano vedere il più possibile di quello che già è stato annunciato - in primis Pokémon, secondo i miei gusti - e che non si focalizzino su un titolo come è stato per Smash.Per una volta (salvo rumors dell’ultim’ora) dovrei riuscire a godermi un E3 senza inutili aspettative.
Questo perché alcuni annunci importanti li hanno fatti all’ultimo direct (Astral Chain e Link’s Awakening su tutti per i miei gusti), e il resto della roba di alto profilo è già annunciata e va solo approfondita o mostrata (Luigi’s Mansion, Fire Emblem, Scudo/Spada, Animal Crossing, Bayonetta 3).
Per Prime 4 sarà troppo presto per mostrare qualcosa, al massimo può scapparci la Trilogy o se dio vuole un capitolo 2D.
Me la vivrò serenamente, i giochi ci sono e vanno solo mostrati, chiaramente mi aspetto degli annunci ma non saprei cosa aspettarmi e non voglio illudermi con progetti irrealistici.
C’è tantissima carne al fuoco, possono fare un E3 di conferme piuttosto che uno di sorprese, e mi andrebbe benissimo comunque.
Quanto ai nuovi annunci, io ora come ora aspetto con ansia solo un ipotetico nuovo Monster Hunter, che non credo avrà nulla a che fare con l’E3.
Aspettiamo...