Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per una volta (salvo rumors dell’ultim’ora) dovrei riuscire a godermi un E3 senza inutili aspettative.

Questo perché alcuni annunci importanti li hanno fatti all’ultimo direct (Astral Chain e Link’s Awakening su tutti per i miei gusti), e il resto della roba di alto profilo è già annunciata e va solo approfondita o mostrata (Luigi’s Mansion, Fire Emblem, Scudo/Spada, Animal Crossing, Bayonetta 3).

Per Prime 4 sarà troppo presto per mostrare qualcosa, al massimo può scapparci la Trilogy o se dio vuole un capitolo 2D.

Me la vivrò serenamente, i giochi ci sono e vanno solo mostrati, chiaramente mi aspetto degli annunci ma non saprei cosa aspettarmi e non voglio illudermi con progetti irrealistici.

C’è tantissima carne al fuoco, possono fare un E3 di conferme piuttosto che uno di sorprese, e mi andrebbe benissimo comunque.
Sono d’accordo. Qualcosa devono annunciare per forza, tuttavia a me basta che facciano vedere il più possibile di quello che già è stato annunciato - in primis Pokémon, secondo i miei gusti - e che non si focalizzino su un titolo come è stato per Smash.

Quanto ai nuovi annunci, io ora come ora aspetto con ansia solo un ipotetico nuovo Monster Hunter, che non credo avrà nulla a che fare con l’E3.

Aspettiamo...  :tè:

Speri in un'altra merdina di evento con un paio di paraculate finali che non si sa neanche quando (e se...) usciranno?
Mi riferivo al format senza stare a focalizzarsi su un titolo  :sisi:

Si, Non voglio dei loghi, tranne per un Fzero se proprio proprio :asd:

Sì come avete già giustamente detto credo che sarà un E3 pieno di contenuti ma con poche sorprese.

Il grande escluso ovviamente è Prime 4, confermato invece praticamente al 100% il primo vero e proprio trailer di Bayo 3. Per il resto spazio ovviamente a Zeldino (droppano la limited), Luigi's Mansion, Pokémon, Fire Emblem e Animal Crossing. Spero che ne diano invece poco a Mario Maker 2 perché ho ancora gli incubi per via di quanto tempo gli dedicarono al primo ai tempi. Astral Chain è un titolo Platinum ed è un'esclusiva hardcore in grado di cagare in faccia a Sony e Microsoft in un colpo solo quindi gli dedicheranno meno tempo possibile :asd:

Il rischio che la bomba a fine direct sia uno dei DLC di Smash c'è ed è pure bello grosso.

SMT V è più roba da direct/TGS, ma in generale non mi aspetto grandi sorprese dalle terze parti e credo che sarà un direct molto focalizzato sulla roba first, al massimo ci scappa la carrellata con tutti i vari Doom, Dragon Quest, Wolfenstein ecc ecc

Il titolo Retro non esiste, i texani sono stati a grigliare carne e giocare a Mario Kart per quattro anni, è ora che ce ne facciamo una ragione. Al momento stanno ancora temperando le matite per disegnare la prima concept art del nuovo Metroid, pure la trilogy la fanno fare a Tantalus perché loro passano i pomeriggi a diffondere rumor fake su Star Fox GP. Tanto Nintendo Japan non sa una mazza di quello che succede in occidente e sgancia soldi lo stesso, l'importante è far credere a tutti di stare facendo qualcosa.
Quoto tutto. 

Però secondo me i dlc di smash li annunciano alla conclusione del torneo :unsisi:

l'E3 è sempre l'E3, l'hype può essere basso quanto volete, ma è come il Natale, l'entusiasmo prima o poi arriva. :stema2:

e mancano solo 71 giorni! :polmo:

Pure io non mi aspetto annunci importanti a sorpresa ma con Smash fuori dalle palle potrebbe anche essere un bel direct E3 con tanti titoli in uscita 2019 da approfondire.

Ah...il primo trailer di Bayonetta 3 lo devono far vedere però.

Non facciamo scherzi. :mh:

Inizierò ad hypparmi dopo Endgame ormai :asd:

Sì come avete già giustamente detto credo che sarà un E3 pieno di contenuti ma con poche sorprese.

Il grande escluso ovviamente è Prime 4, confermato invece praticamente al 100% il primo vero e proprio trailer di Bayo 3. Per il resto spazio ovviamente a Zeldino (droppano la limited), Luigi's Mansion, Pokémon, Fire Emblem e Animal Crossing. Spero che ne diano invece poco a Mario Maker 2 perché ho ancora gli incubi per via di quanto tempo gli dedicarono al primo ai tempi. Astral Chain è un titolo Platinum ed è un'esclusiva hardcore in grado di cagare in faccia a Sony e Microsoft in un colpo solo quindi gli dedicheranno meno tempo possibile :asd:

Il rischio che la bomba a fine direct sia uno dei DLC di Smash c'è ed è pure bello grosso.

SMT V è più roba da direct/TGS, ma in generale non mi aspetto grandi sorprese dalle terze parti e credo che sarà un direct molto focalizzato sulla roba first, al massimo ci scappa la carrellata con tutti i vari Doom, Dragon Quest, Wolfenstein ecc ecc

Il titolo Retro non esiste, i texani sono stati a grigliare carne e giocare a Mario Kart per quattro anni, è ora che ce ne facciamo una ragione. Al momento stanno ancora temperando le matite per disegnare la prima concept art del nuovo Metroid, pure la trilogy la fanno fare a Tantalus perché loro passano i pomeriggi a diffondere rumor fake su Star Fox GP. Tanto Nintendo Japan non sa una mazza di quello che succede in occidente e sgancia soldi lo stesso, l'importante è far credere a tutti di stare facendo qualcosa.
Condivido grossomodo la visione pessimistica.

Ci saranno purtroppo tanti giochi in uscita e quindi è inevitabile che venga dato loro spazio.

Fire Emblem, Mario Maker 2, Astral Chain, Daemon X Machina, Marvel UA3, Luigi, Animal Crossing, Zeldino e Pokémon. 9 giochi in 7 mesi praticamente. Secondo me qualcosina per il 2020 la teasereranno come hanno sempre fatto ed è qua secondo me che si gioca tutto. Due belle cose pesanti oltre ad aggiornamenti su quanto sopra possono davvero fare la differenza tra un directino e un DIRECTONE.

Punto anch'io su Bayo 3 e sul futuro gioco retro che o compare o compare. 

Secondo me fino all'uscita di Astral Chain non vedremo Bayo3 :morristend:

Secondo me fino all'uscita di Astral Chain non vedremo Bayo3 :morristend:
anche secondo me, però magari ci sorprendono e ci fanno vedere 40 secondi di gameplay :unsisi:

naa all'e3 il gameplay di bayo3 devono cacciarlo per forza dai :asd:

io come al solito volo basso

trailer gameplay di bayo e astral chain

annuncio di no more heroes 3

data per marvel alliance 3

qualche multi in arrivo

stop

Nintendo switch lite incoming :gamer:

200.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima chiamata per retro studios - parte 569

Ultima chiamata per retro studios - parte 569
Be almeno l'hint questa volta lo hanno dato 

Poi in realtà e Donkey Kong 3 futuristico con il nuovo membro della gang Robo Kong

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè quale sarebbe l'hint?  :monkaS:
La art fatta dai retro per l'addio di reggie l'ho postato sul topic dei rumor: ci sono samus e i kong e la statuetta di Mario davanti ad un pezzo dove si vede la manp di quello che sembra un robot che però non assomiglia a niente di già esistente

[No message]

Hype :megahype:

A quanto pare sarà una presentazione normale senza focus su particolari titoli... scampato Mario Maker 2? :polmo:

per lo meno non sarà mezz'ora solo di smash....

solamente 15 minuti per i dlc  :bip:
:sard:

Comunque hanno il torneo per pubblicizzare i DLC per cui direi che sarà senza Smash la presentazione principale ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro